Si motivo di scarso game designMotivi di scarso game design... visto che da più di 15 anni non ho mai sentito NESSUNO lamentarsi delle abilità
Forse non hai risposto alla mia domanda perché la risposta è nulla![]()
Daie su come non rispondere alla domanda perché non si sà la rispostaRiguardo all'immediatezza basta pensare che in Letsgo hai un pokemon con una natura che gli alza e abbassa una statistica, e con delle mosse con superefficaci o meno. Non ci sono strumenti come avanzi che aumenta i ps del pokemon, o lentiscelta che aumenta att. Sp ma bocca le altre tre mosse, non c'è il pulsante rosso che se si viene colpiti il pkmn avversario viene sostituito, e tutti altri milioni di strumenti che rendono molto stratificato il tutto.
Riguardo alle abilità è uguale, non c'è levitazione che blocca le mosse di terra, non c'è prepotenza che abbassa l'attacco ecc.
Tutte elementi che rendono le battaglie più strategiche ma anche meno immediate. Se nel prossimo gioco tutti questi elementi ci sono e in questo no, per forza qualche motivazione c'è dietro nell'eliminazioni
Le abilità gia sono nel gioco ma non le hanno attivite e quindi non è sciatteria. Che poi già hanno tutto pronto dato che non ci sono pokemon nuovi, na motivazione ce sta pe forzaI motivi per cui hanno tolto tante componenti di gameplay li conoscono solo loro e possono essere molteplici: costi, sciatteria o tempi di sviluppo troppo brevi (motivi anche leciti se consideriamo che si parla di un progetto a basso budget) personalmente credo poco al discorso target perché come dicevo erano elementi che arricchivano, non hanno mai allontanato nessuno

Dopo un pò pensavo facesse semlre le stesse cose e invece da poco comincia a fare nuove mosse e nuove espressioni