Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
Io ho comprato ieri la versione Eevee.
Ma non avendo L abbonamento online, come faccio a scambiare dei Pokemon ad esempio con te?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao! Se non erro c'è bisogno dell'abbonamento online per poter usare le funzioni multiplayer del gioco.

Tra l  altro avevo letto qualche tempo fa delle indescrezioni pre lancio abbinamento  su come magari pkmn lato scambi non sarebbe stato necessario l abbonamento...e invece serve eccome.

lorisdodaro ha detto:
Ciao! Se non erro c'è bisogno dell'abbonamento online per poter usare le funzioni multiplayer del gioco.

Quindi anche se prendo il tuo codice amico ho bisogno dell abbonamento per scambiarli con te

IronPas90 ha detto:
Quindi anche se prendo il tuo codice amico ho bisogno dell abbonamento per scambiarli con te

Esatto!

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Questo post mi sta facendo salire una scimmia di prenderlo... 

Sapete quanto dura la promozione a 45 da GameStop?  E, lo chiedo di nuovo, si sa se i Pokémon di questo titolo saranno scambiabili coi titoli futuri?

Grazie a tutti.

Vabbè, mi sa che rinuncio alla storia dei Master Trainer... non ne vale la pena spendere così tanto tempo anche per buildare il minimo pokemon

Vabbè, mi sa che rinuncio alla storia dei Master Trainer... non ne vale la pena spendere così tanto tempo anche per buildare il minimo pokemon
Si sembra na perdita di tempo ...ma era gia abb intuibile da tempo

Tutto sto sbatti per un 1vs1 dove alla fine serve  giusto una build particolare in base a quella avversaria 

(E magare stare a farmare caramelle su caranelle da dare....cosa che preso quel nidoran abbia per resistere cosi tanto per un fossa)

E solo una questione di farming di caramelle...non la sfida "competutiva" genuina   che servirebbe

A dimostrazione di quanto e ridicolo il sistema avs.

Avrebbero cmq potuto mantenere le evs ma ottenibili da caramelle.cosi senza senso.

Roba che pure una banale torre lotta (chesso in cui ogni tot becchi tipo un gym leader o rosso o ancje degli espwrti che usano una mega evo,giusto per renderla piu varia)sarebbe stata piu sensata e istruttiva nell avvicinare la gente nel post game al titolo core e al competitivo

Certo chi ha concepito sti master trainer in sto modo merita il licenziamento diretto...3 robe post game in croce e l unoca con un mimimo di  longevita e  novita e' un disastro praticamente come realizzazione (come sempre in gf idee carine ma realizzazioni pessime)

Tra l altro mi pare che pure i premi dopo tutto sto sbatti facciano abb ridere.  

Ultima modifica da un moderatore:
Si sembra na perdita di tempo ...ma era gia abb intuibile da tempo

Tutto sto sbatti per un 1vs1 dove alla fine serve  giusto una build particolare in base a quella avversaria 

(E magare stare a farmare caramelle su caranelle da dare....cosa che preso quel nidoran abbia per resistere cosi tanto per un fossa)

E solo una questione di farming di caramelle...non la sfida "competutiva" genuina   che servirebbe

A dimostrazione di quanto e ridicolo il sistema avs.

Avrebbero cmq potuto mantenere le evs ma ottenibili da caramelle.cosi senza senso.
Si esatto, che poi dare anche caramelle è un processo noiosissimo premendo a ripetizione A, e visto che si arriva anche a 200 per statistica e ogni caramella da +1, troppo tempo perso, si faceva prima con i vecchi metodi :asd:

E con i pokemon veleno non posso neanche usare la tecnica, tossina+sostituo+riposo :bah:

Mi dedicherò al completamento Pokedex, che non mi manca molto e poi cerco un po' di Shiny che mi interessano, ma non pensavo che i Master Trainer sarebbero stati così resistenti

Scusate la domanda, non trovo più il topic dedicato agli scambi... è stato abolito/trasferito?

Eheh pensavi che fossero così facili eh :sard:  Come detto prima hanno tutti gli iv al 31 e le caramelel assegnate.

Comunque ne dovresti battere massimo 5 se voi completere il gioco e affrontare tutti  :hehe:

Il problema non sono gli iv ma le caramelle

Che con sto sistema assurdo poi con le caramelle assegnare + 200 ad ogni stat.

E se i master trainer  hanno le stat con gli avs maxati signfiica solo che per affrontarli alla pari devi perdere pre a farmare caramelle.

.altrimenti di fatto  e come se tu avessi un pkmn al 5 vs uno al 50,nomostante il livello in realta fosse simile cosi come,magari,anche le iv

Somo difficili nel modo piu sbagliato possibile...cioe per batterli basta farmare solo per ore caranelle per maxare le stat cosi come ce le hanno loro(come visto poi nidoran ad esempio ti usa contro una mossa eletttro e non una fossa per dire...totlo il problenabdelle caranelle poi non c  e storia)

. E non immagino il divertimento nel far cio per un mirror match caterpie vs caterpie o rattata vs rattata per poi avere pure una ricompensa totalmebte inutile 

Cioe qua fanno rimpiangere pure la torre lotta base...che e' tutto dire

E incredibile cmq che ad ogni giro ci si debba beccare sempre scelte di game design assurde...che paiono provenire da gente che non ha mai toccato la saga e tantomeno un videogioco 

Eheh pensavi che fossero così facili eh :sard:  Come detto prima hanno tutti gli iv al 31 e le caramelel assegnate.

Comunque ne dovresti battere massimo 5 se voi completere il gioco e affrontare tutti  :hehe:
Ok, 5 ne riesco tranquillamente a battere, Già ne ho fatti due.

Il problema è che per farli tutti bisogna farmare troppo e non ne vale la pena :(

Attenzione che Smash potrebbe già rubargli il titolo :unsisi:
Non lo so eh :asd: diciamo che potrebbe, ma l'annuncio dei dlc e la critica al roster con new entry non proprio esaltanti, le modalità dubbie ed il fatto che Pokèmon difficilmente si batta sono tutti elementi a sfavore 

giocate in portatile o in dock? mi spiegate bene la questione di pokemon go e meltan?
Finora direi un 95% docked

Non lo so eh :asd: diciamo che potrebbe, ma l'annuncio dei dlc e la critica al roster con new entry non proprio esaltanti, le modalità dubbie ed il fatto che Pokèmon difficilmente si batta sono tutti elementi a sfavore 

È già stato detto che è il titolo che avuto più preorder in assoluto su switch :ahsisi:

giocate in portatile o in dock? mi spiegate bene la questione di pokemon go e meltan?
Metà e metà.

Semplicemente una volta raggiunto fucsiapoli puoi trasferire pokemon da Go a let's go. Così facendo otterrai uno strumento per trovare meltan nel gioco per cellulare, dove una volta catturate tante specie, potrai successivamente farlo evolvere in Melmetal e trasferirlo su let's go

Questo pkmn penso sia battibilissimo

Anche perche se parliamo di critiche allora pkmn letsgo sarebbe cmq al primo posto :asd:

Polmo ha detto:
Mi sono diplomato!
Nascondi Contenuto
Dsxyi0SU4AAI1JG.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grande!
Ma ho visto che scrivevi di qualche scambio, avendo PKMN Go non saresti "coperto"?

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Se qualcuno deve far evolvere Kadabra, Haunter, Machoke e Graveler attraverso lo scambio, io sono disponibile dato che ho appena attivato la prova di 7 giorni  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro