Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
sono arrivato alla palestra di zafferanopoli ora peccato che mi chieda per entrare un pkmn di liv 45 e il mio max è 40. 

Ora mi tocca o farmare o usare caramelle...ma se io voglio sfidarla da sottolivellato  per avere un minimo di sfida che problema c'è? saranno cavoli miei no? 

non si può giocare col dock in tv ma usando entrambi i joycon (inserendoli insieme a formare il pad nella confezione switch) no vero?

Penso che ormai qualcuno lo abbia finito, qualche parere sul post game e sul competitivo online ?

Penso che ormai qualcuno lo abbia finito, qualche parere sul post game e sul competitivo online ?
I master trainer sono terribili nel senso che devi allenare parecchio i pokemon e non solo come livello ma anche con caramelle per potenziare le statstiche altrimenti sono quasi impossibili alcuni 

(Postato un video con nidoran femmina, pur essendo di 3 livelli sopra una mia fossa con brutto colpo tolse 1/8 di vita, l'avversario con geloraggio mi tolse metà:asd:)

Competitivo assente

Pokedex a 113 e sono arrivato a Fucsiapoli. Sto spendendo un sacco di soldi in ultra ball per livellare i pokemon e farli evolvere. Rispetto ai precedenti titoli mi sono ritrovato con soli 200 pokè dollari a metà avventura :bruniii:  

Ah...da Pokemon Go mi sono trasferito un Dratini con potenzialità "Eccellente" :ivan:  

Stal 37 sto maledetto, tempo che arriva al 55 ed esce un nuovo pokémon per Switch :bruniii:  

I master trainer sono terribili nel senso che devi allenare parecchio i pokemon e non solo come livello ma anche con caramelle per potenziare le statstiche altrimenti sono quasi impossibili alcuni 

(Postato un video con nidoran femmina, pur essendo di 3 livelli sopra una mia fossa con brutto colpo tolse 1/8 di vita, l'avversario con geloraggio mi tolse metà:asd:)

Competitivo assente
Non ho capito una cosa.

I Master Trainer hanno Pokémon perfetti come IV e Nature (impostati alla Smogon per dire) oppure sono proprio più potenti del normale?

Che ne so, Charizard con Difesa Speciale altissima.

Mi fai un esempio per curiosità di Pokémon che ha un master trainer. Mi incuriosisce visto che mi sembra di capire siano difficili.

Non ho capito una cosa.

I Master Trainer hanno Pokémon perfetti come IV e Nature (impostati alla Smogon per dire) oppure sono proprio più potenti del normale?

Che ne so, Charizard con Difesa Speciale altissima.

Mi fai un esempio per curiosità di Pokémon che ha un master trainer. Mi incuriosisce visto che mi sembra di capire siano difficili.
Oltre ad avere IV maxati, hanno anche le caramelle macate in molte statistiche  (+200 ad una o più statistiche) quindi alcuni risultano difficilissimi da battere o roba da star lì 10 minuti. Alcuni hanno moveset buoni, altri insomma. 

La tecnica che ho usato per batterne un paio era tossina, sostituto..., riposo è moriva con il veleno.

Il problema è che ci sono tanti pokemon di tipo veleno e la strategia non sempre riesce anche con gli altri.

Poi semplicemente non ne vale la pena farli tutti anchebperche richiederebbe un grinding che ti fa rimpiangere i vecchi metodi per ottenere le EV :sard:

I master trainer sono 153 (un paio non hanno pokemon) ma sono scontri 1vs1 con ogni pokemon di kanto e sono dei mirror match. Per cui se devi sfidare il master trainer di magikarp/metapod, dovrai usare magikarp/metapod e sfidare il suo... una noia mortale.

Come ti ho detto alcuni sono anche buoni da affrontare ma richiedono un grinding di caramelle che per un solo pokemon potresti star lì anche due ore... dir poco poi, anche perché bisogna pure livellare i pokemon base almeno al 70

thelucap97 ha detto:
Oltre ad avere IV maxati, hanno anche le caramelle macate in molte statistiche  (+200 ad una o più statistiche) quindi alcuni risultano difficilissimi da battere o roba da star lì 10 minuti. Alcuni hanno moveset buoni, altri insomma. 
La tecnica che ho usato per batterne un paio era tossina, sostituto..., riposo è moriva con il veleno.
Il problema è che ci sono tanti pokemon di tipo veleno e la strategia non sempre riesce anche con gli altri.
Poi semplicemente non ne vale la pena farli tutti anchebperche richiederebbe un grinding che ti fa rimpiangere i vecchi metodi per ottenere le EV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I master trainer sono 153 (un paio non hanno pokemon) ma sono scontri 1vs1 con ogni pokemon di kanto e sono dei mirror match. Per cui se devi sfidare il master trainer di magikarp/metapod, dovrai usare magikarp/metapod e sfidare il suo... una noia mortale.
Come ti ho detto alcuni sono anche buoni da affrontare ma richiedono un grinding di caramelle che per un solo pokemon potresti star lì anche due ore... dir poco poi, anche perché bisogna pure livellare i pokemon base almeno al 70
Tutto chiaro grazie.
Non avevo capito dovessi usare il suo stesso PKMN, un po' assurdo.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Il livello di sfida mi sembra la cosa minore, è proprio la noia di fare come ha scritto ad esempio, Magikarp vs Magikarp che non ha senso.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

È incredibile come riescano puntualmente a non azzeccare il postgame da.. boh, 10-15 anni.

Ma poi come è possibile che nessuno abbia lanciato dalla finestra il tizio che ha ideato i master trainer?

Centocinquanta allenatori da affrontare con centocinquanta Pokèmon buildati. Ma si drogano tutti là dentro, per forza. 

È incredibile come riescano puntualmente a non azzeccare il postgame da.. boh, 10-15 anni.

Ma poi come è possibile che nessuno abbia lanciato dalla finestra il tizio che ha ideato i master trainer?

Centocinquanta allenatori da affrontare con centocinquanta Pokèmon buildati. Ma si drogano tutti là dentro, per forza. 
E follia pura

Non riesco proprio a capire come non siano in grado di comprendere che una talenfeatures posta in tali termini e totalmente folle

Ormai mi sono fatto l idea che semplicemente non giocano  vg e non  provano minimamente i loro titoli e anzi hanno idee diametralmente opposte rispetto al mondo videoludico...perche se no te ne accorgeresti istantaneamente nel momento in cui tenti di fare i master trainer che hai fatto un sistema demmerda...che poi lo si capiva gia solo dal trailer,infatti io ero dubbioso gia da allora 

Ultima modifica da un moderatore:
E follia pura

Non riesco proprio a capire come non siano in grado di comprendere che una talenfeatures posta in tali termini e totalmente folle

Ormai mi sono fatto l idea che semplicemente non giocano  vg e non  provano minimamente i loro titi...perche se no te ne accorgeresti istantabeamente nel momento in cui twnti di fare i master trainer che hai fatto un sistema demmerda...che poi lo si capiva gia solo dal trailer,infatti io ero dubbioso gia da allora 
Ma sei proprio scemo a pensare che la gente possa divertirsi coi rattata vs rattata, metapod vs metapod o magikarp vs magikarp. 

Non c’hai voglia di impegnarti? 

Rematch coi capipalestra (mi pare già ci sono), rematch lega coi Pokèmon al 70-75, e una torre con degli allenatori master con 6 Pokèmon in squadra e via. 

Forse il post-game migliore era quello di Smeraldo.

Il Parco Lotta mi è sempre piaciuto parecchio dando anche un elevato livello di sfida.

Forse il post-game migliore era quello di Smeraldo.

Il Parco Lotta mi è sempre piaciuto parecchio dando anche un elevato livello di sfida.
Sicuramebte era uno dei piu riusciti

Era un qualcosa di ricercato sia come location che come edifici...tra torre lotta standard,gare a noleggio ecc

Anche il pwt di nero 2 era carino infatti per me dovrebbero  inglobare entrambi assieme ai rematch dei capopalestra e la cattura dei leggendari magari piu articolata...poi altre cose ce le si potrebbe invebtare ma se gia fai queste cose...e bon e impossibile da fare. Da pensare si evidentemente   

Ma e un problema cronico...pure la battle maison era priva di originalita quando con un po di intelligenza potrvi renderla piu interessante gia solo dabdo pure alla cpu le mega evo,ad esempio

Magico ha detto:
E ragazzi, lui è thelucap, uno che non si scoccia facilmente, anzi. Ma un altro individuo se si ritrova di fronte un rapporto sfida/ricompensa del genere scappa a gambe levate

e anche il sistema online non è riuscitissimo, intanto per il discorso matchmaking che non esiste, poi per l’assenza totale di ranking e classifiche (si gioca solo per il piacere di farlo, per molti questo è un pro ma alla lunga non c’è mordente), infine il discorso build che giocoforza si assomigliano un po’ tutte :)
:asd:

il problema infatti è lo sforzo che non viene ricompensato adeguatamente... pure trovare tutti i korogu da come ricompensa una cacca  (letteralmente :rickds: ) però almeno la ricerca mi ha divertito e almeno la metà sono effettivamente utili. Qua ottieni un messaggino testuale per l'online e fine e Buildare 70 pokemon spendendo ore e ore per le caramelle (i vecchi metodi erano più veloci e di tanto :asd: ) non mi da stimolo

Avrei preferito ad esempio allenatori con più pokemon senza caramelle (o almeno non maxate) con lotte in doppio per ottenere ad esempio le megapietre che invece di essere vendute a caro prezzo nella lega Pokémon le ottenevi affrontando delle sfide

Anche le sfide con i Capopalestra (cosa che mi piace) dopo la lega hanno squadre che le batti subito con Pokémon al livello 50

Se vi mettete tutti d'accordo ed ognuno di voi builda 10 pkmn e poi ve li passate a rotazione, forse riuscite a farcela  :hmm:

Infatti i Master trainer non li hanno creati per farteli battere tutti. Li hanno messi tutti in modo che ognuno si prende il titolo di master del pokemon che vuole.

E comunque il gioco in fatto di obiettivi ti chiede si battere 5 master trainer per poter sbloccare una delle lotte con i livelli più alti di ogni gioco pokemon. Cosa che penso non sapevate nemmeno :asd:

Poi i rematch capipalestra e lega ci sono :asd:

Se vi mettete tutti d'accordo ed ognuno di voi builda 10 pkmn e poi ve li passate a rotazione, forse riuscite a farcela  :hmm:
Credo che una congiunzione astrale tra  Giove Plutone e Marte sia piu possibile

Edit:

Infatti i Master trainer non li hanno creati per farteli battere tutti. Li hanno messi tutti in modo che ognuno si prende il titolo di master del pokemon che vuole.

E comunque il gioco in fatto di obiettivi ti chiede si battere 5 master trainer per poter sbloccare una delle lotte con i livelli più alti di ogni gioco pokemon. Cosa che penso non sapevate nemmeno :asd:

Poi i rematch capipalestra e lega ci sono :asd:
Ah eccolo qua che arriva.

Certo infatti a inizio gioco hanno scritto che e severamente vietato sfidarli tutti e che sn  fatti per essere ovviamente ignorati in quanto effettivamente tritura marroni

O forse sarebbero pure da sfidare tutti se solo fosse piacevole come meccanica.

Sono da ignorare perche hanno una meccanica demmerda,non per altro o perche il medico ha prescritto di farne un  numero limitato a priori...ma chiaramente ne va della salute  imbarcarsi in tale "impresa"

Io non avevo mai visto una meccanica cosi all antitesi del game design e del buon senso..e gf ci aveva abituato spesso a scelte assurde eh

Il problema non e sfidarne 151 ma che e   una meccanica noiosa e assirda gia la prima volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro