Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
Poi il bello all'inizio si lamentava il problema che fosse richiesto portare il proprio pokemon al livello 75 per poter lottare contro i master trainer. Problema che però è stato smentito alla base :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Poi il bello all'inizio si lamentava il problema che fosse richiesto portare il proprio pokemon al livello 75 per poter lottare contro i master trainer. Problema che però è stato smentito alla base :sard:
Si infatti richiede ancora piu tempo con il farming delle  caramelle e cmq un minimo di livellamento se le usano maxate + liv 75  :sard:

il divertimento vero!!

Infatti i Master trainer non li hanno creati per farteli battere tutti. Li hanno messi tutti in modo che ognuno si prende il titolo di master del pokemon che vuole.

E comunque il gioco in fatto di obiettivi ti chiede si battere 5 master trainer per poter sbloccare una delle lotte con i livelli più alti di ogni gioco pokemon. Cosa che penso non sapevate nemmeno :asd:

Poi i rematch capipalestra e lega ci sono :asd:
Non ha senso, se li hanno fatti è perché devi dare la possibilità di farli tutti in un lasso di tempo accettabile, perché chi vuoi a interessi il titolo di maestro di Nidoran :asd:

E lo so viene servono solo 5 per battere lui, ma come gli altri rematch sono sfide a se stesse con scarsa sfida.

Magari il problema fosse arrivare al pari livello... con una catena di chansey ho portato 30 pokemon oltre il 70 :asd:

Non ha senso, se li hanno fatti è perché devi dare la possibilità di farli tutti in un lasso di tempo accettabile, perché chi vuoi a interessi il titolo di maestro di Nidoran :asd:

E lo so viene servono solo 5 per battere lui, ma come gli altri rematch sono sfide a se stesse con scarsa sfida.
Ma poi anche presi singolarmente. .anche gia solo UNO e noioso e assirdo come meccanica

Non e' la loro quantita' il problema ma la meccanica di fondo che e' assurda

Se fosse decente non sarebbe un problema il numero. Il problema e' che gia solo farne una e' una palla perche dovrei cnq farmare e perdere tempo  per  poi un banale mirror 1vs1  con una ricompensa pure insulsa....una targhetta per l online. Online quasi inesistente in lets go . Grande game design 

Ecco il famoso livello richiesto come OBBLIGO sennò NON si può combattere i Master

2h8ddw0.jpg

ommadre :sard:

È ststo

Ecco il famoso livello richiesto come OBBLIGO sennò NON si può combattere i Master

Ma mi spieghi come fai a competere se dopo vedi questo 

E la mia nidoran è +atk/-atksp con buone IV...

La questione NON è il livello :asd:

È ststo

Ma mi spieghi come fai a competere se dopo vedi questo 

E la mia nidoran è +atk/-atksp con buone IV...

La questione NON è il livello :asd:
Appunto non è il livello e per questo non capisco perchè viene continuamente messo come un ulteriore obbligo che non esiste :rickds:

Ma quindi riguardo ai pokemon, tu che volevi che mettessero pokèmon senza caramelle, con iv scrausi così sarebbe stato facile batterli? Già mi immaginavo le critiche al fatto che sarebbero stati troppo facili

Questo succede   per i pkmn scrausi previo aver farmato magari qualche ora nel raccogliere caranelle per ogni stat del pkmn...perche quel 200+ di ogni  stat ti portavia ore su ore..a farmare in modo ripetitivo e noiso  :sard:

Altrimebti il metodo migliore e livellare fino al 30/40 + poi farmare le caramelle

Ancje perche soprattutto per i pkmn decenti che ti interessano se li riempi di caramelle poi rischi che per il renatch di  lega  palestre ecc diventino inadeguati perche pltre al livello alto poi hanno oure +200 delle caranelle...

Insomma diventano roba usa e getta.

Appunto non è il livello e per questo non capisco perchè viene continuamente messo come un ulteriore obbligo che non esiste :rickds:

Ma quindi riguardo ai pokemon, tu che volevi che mettessero pokèmon senza caramelle, con iv scrausi così sarebbe stato facile batterli? Già mi immaginavo le critiche al fatto che sarebbero stati troppo facili
E ritorniamo al problema del selettore di difficoltà. Senza di quello fa tutto schifo, tutto!

Post count palindromo :sard:  

Ma in cosa non ci arrivi ?

Pure chi non ho il gioco l ha capito istantabeamente

Un mirror match decente era un mirror match senza l 'inutilita del +200 nelle stat derivanti dalle caramelle,che ti costringono ore di farming noiosissimo(per avere poi lo STESSO +200 nelle stat pure tu,quindi con un nulla di fatto  avendocele pari), ma semplicementr con le iv al 31 e fine,se non hai le evs ma un sistema inbarazzante quale le avs

Non ci vuole molto a capirlo 

In tale modo avresti avuto dei mirror match con tempo di farming ridottissimo  :asd:

posto che gia di impostare il poat game du dei mirror match  con la cpu come attrattiva principale fa abb ridere

Riguardo a Nidoran e  a fossa che non le toglie niente, bastava vedere un attimo Serebii per accorgersi che stavi combattendo con un nidoran prontato alla difesa più disparata

15wfm29.jpg

Basta che utilizzi un nidoran prontato sulle statiche speciali e lo butti giu che è na bellezza. 77 a 251. Basta avere un attimo di strategia

Dove ho scritto che è obbligatorio? :asd:

No, già il fatto di avere scontri insulsi tra magikarp, kakuna... Non ha senso. A me sarebbe bastata una sfida che non premiasse il grinding di ORE di caramelle per OGNI pokemon. L'ho scritto nella pagina scorsa cosa mi sarebbe paiciuto.

Hai messo le megaevoluzioni? Bene, perché non darle come ricompensa contro allenatori maestri delle lotte in doppio con team interessanti con più varietà di pokemon?

Le megapietre sono buttate così a caso (Come le megaevoluzioni) e costano anche tanto.

Senza contare poi che molti master trainer si possono sconfiggere con tossina/sostituto/riposo e un po' di fortuna... bella strategia :asd:

Che siano facili o difficili non posso saperlo perché non ho comprato

let's go  ma in linea di massiva qualunque gioco che sacrifica parte della sua peculiarità in favore di meccaniche troppo semplici rischia davvero di diventare impalpabile e perdere la sua identità, l'accessibilità a tutti i costi non sempre paga imho, specialmente sul lungo periodo 

Riguardo a Nidoran e  a fossa che non le toglie niente, bastava vedere un attimo Serebii per accorgersi che stavi combattendo con un nidoran prontato alla difesa più disparata

Basta che utilizzi un nidoran prontato sulle statiche speciali e lo butti giu che è na bellezza
Come dovrei sapere queste cose?... Vado a fortuna se è specializzato in difesa o difesa speciale? :asd:

Che siano facili o difficili non posso saperlo perché non ho comprato

let's go  ma in linea di massiva qualunque gioco che sacrifica parte della sua peculiarità in favore di meccaniche troppo semplici rischia davvero di diventare impalpabile e perdere la sua identità, l'accessibilità a tutti i costi non sempre paga imho, specialmente sul lungo periodo 
Il problema non e la difficolta o la facilita ma il farming necessario per  poter avere ua sfida ad armi pari(come dovrebbe essere un mirror match)-livello ,iv e avs ott fornite-   per  poi un banale mirror match con una rocompensa ancora piu banale

Perchè se lo attacvassi con due mosse, una normale e una speciale non te ne accorgi a quale difesa è prontato? Le basi proprio  :asd:
La logica vuole che se la mia nidoran è +atk/-atksp e sapendo che mosse terra a cui è debole sono fisiche... Non vado a tentare con un geloraggio ad esempio :asd:

Perchè se lo attacvassi con due mosse, una normale e una speciale non te ne accorgi a quale difesa è prontato? Le basi proprio  :asd:
Se hai un caxxo di pkmn al 5 il danno e minimo in ogni caso. Quindi  ti oneshotta prima

Se lo devi capire l unica e portarlo vicino al suo livello  per resistere e poi  vedere dove farmare le avs in base al danno

Ergo cade la tesi che basta  il livello 5.

Son 75 pokémon da farmare alla fin fine se ci si organizza bene con le evoluzioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro