Domino Hurley
Divinità
Mai trovato uno shiny neanche io, in milioni di anni di gioco fin dagli arbori della saga. Sfiga nera proprio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io incredibilmente l'ho trovato. Il bello è che non stavo nemmeno cercandolo ma stavo semplicemente avanzandoMa solo io non ho mai trovato uno shiny?
E ho fatto catene da 70 chansey e per un'ora con una catena da 30+ di Gastly (con cromamuleto e aroma Pure)
Io pochissimi, dal '2000 ad oggi credo 5 ma sto esagerando.Mai trovato uno shiny neanche io, in milioni di anni di gioco fin dagli arbori della saga. Sfiga nera proprio.
Una domanda per chi ha finito il gioco (metto sotto spoiler):
Una volta terminato il gioco sono andato nella Grotta Celeste e catturato Mewtwo, poi sono rientrato e ho battuto Verde. Successivamente sono andato nel Bosco Smeraldo e ho battuto il Master Trainer di Pikachu. Oltre a questo c'è altro da fare nel post-game o è tutto qui? Cosa potrei fare ora oltre che a rifarmi il giro di tutta la mappa? Grazie mille.
Monte Luna, entri, vai a nord ed entri alla prima scala che trovi, scendi dove c'èuno dle team rocket e a destra della stanza trovi un cratere, ci clicchi e ne trovi una invisibile. Ogni giorno ricompare e la puoi prendereScusate ma dove trovo le pietre lunari? Ne ho solo una e devo far evolvere 4 pokemon![]()
Grazie mille, serviva anche a me saperloMonte Luna, entri, vai a nord ed entri alla prima scala che trovi, scendi dove c'èuno dle team rocket e a destra della stanza trovi un cratere, ci clicchi e ne trovi una invisibile. Ogni giorno ricompare e la puoi prendere
Grazie, poi se ti viene in mente altro fammelo sapere- Risfidare tutti i capipalestra
-Risfidare la lega
- Battere 5 master
- Affrontare chi viene sbloccato dai 5 master
- Completate il pokedex
Io ho trovato Clefable nel Monte Luna, Nidoking e Nidoqueen nel percorso 23. Prova a darci un occhio, meno sbatti che aspettare di trovare una Pietralunare al giornoScusate ma dove trovo le pietre lunari? Ne ho solo una e devo far evolvere 4 pokemon![]()
Mi sa che è fatto di ***** il tuo polsoIl tiro a destra o a sinistra non mi esce quasi mai.
Anzi, a volte tiro a destra e la pokeball va a sinistra. Nessun problema coi tiri centrali.
È fatto di ***** il gioco o il joycon?
Ma se dritto funziona.Mi sa che è fatto di ***** il tuo polso![]()