Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
Ma solo io non ho mai trovato uno shiny? :asd:

E ho fatto catene da 70 chansey e per un'ora con una catena da 30+ di Gastly  (con cromamuleto e aroma Pure)
Io incredibilmente l'ho trovato. Il bello è che non stavo nemmeno cercandolo ma stavo semplicemente avanzando :asd:

Comunque forse ho trovato uno dei peggiori, non mi piace proprio raticate :asd:

Mai trovato uno shiny neanche io, in milioni di anni di gioco fin dagli arbori della saga. Sfiga nera proprio.
Io pochissimi, dal '2000 ad oggi credo 5 ma sto esagerando.

Ricordo Geodude dorato.

Ah già, Gyarados in Argento/Oro/Cristallo  :sard:

Una domanda per chi ha finito il gioco (metto sotto spoiler):

Una volta terminato il gioco sono andato nella Grotta Celeste e catturato Mewtwo, poi sono rientrato e ho battuto Verde. Successivamente sono andato nel Bosco Smeraldo e ho battuto il Master Trainer di Pikachu. Oltre a questo c'è altro da fare nel post-game o è tutto qui? Cosa potrei fare ora oltre che a rifarmi il giro di tutta la mappa? Grazie mille.

- Risfidare tutti i capipalestra 

-Risfidare la lega

- Battere 5 master

- Affrontare chi viene sbloccato  dai 5 master

- Completate il pokedex

Scusate ma dove trovo le pietre lunari? Ne ho solo una e devo far evolvere 4 pokemon :asd:  
Monte Luna, entri, vai a nord ed entri alla prima scala che trovi, scendi dove c'èuno dle team rocket e a destra della stanza trovi un cratere, ci clicchi e ne trovi una invisibile. Ogni giorno ricompare e la puoi prendere

Monte Luna, entri, vai a nord ed entri alla prima scala che trovi, scendi dove c'èuno dle team rocket e a destra della stanza trovi un cratere, ci clicchi e ne trovi una invisibile. Ogni giorno ricompare e la puoi prendere
Grazie mille, serviva anche a me saperlo ;)

Sta qua

t054cz.jpg

Ce ne sono due, l'altra stanza è simile a quella nella foto postata da Naetle e sempre nel cratere 

- Risfidare tutti i capipalestra 

-Risfidare la lega

- Battere 5 master

- Affrontare chi viene sbloccato  dai 5 master

- Completate il pokedex
Grazie, poi se ti viene in mente altro fammelo sapere ;)

Scusate ma dove trovo le pietre lunari? Ne ho solo una e devo far evolvere 4 pokemon :asd:  
Io ho trovato Clefable nel Monte Luna, Nidoking e Nidoqueen nel percorso 23. Prova a darci un occhio, meno sbatti che aspettare di trovare una Pietralunare al giorno

Il tiro a destra o a sinistra non mi esce quasi mai. 

Anzi, a volte tiro a destra e la pokeball va a sinistra. Nessun problema coi tiri centrali. 

È fatto di ***** il gioco o il joycon?

Il tiro a destra o a sinistra non mi esce quasi mai. 

Anzi, a volte tiro a destra e la pokeball va a sinistra. Nessun problema coi tiri centrali. 

È fatto di ***** il gioco o il joycon?
Mi sa che è fatto di ***** il tuo polso :asd:

Non credo sia solo un suo problema, visto che tutte le recensioni fanno presente che i joycon non sono così precisi...

No dai, i Joycon sono precisi, bisogna solo imparare a come preparare il tiro. E' meglio premere A quanto con il braccio a 90 gradi verso l'alto e poi tirarlo verso il basso, ma è piuttosto sensibile e le inclinazioni vengono prese.

Unica cosa è che i tiri laterali non riesco mai a capire quanto andranno effettivamente a destra o sinistra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro