Saga Pokémon | Pokemon Vento e Onda - 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mo voglio la data europea però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avevo letto manganate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
io avevo letto magnagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Avevo letto manganate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A chi piglia il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Manganate alla nintendo se non ce lo fa arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 20:44:33 ---------- Previous post was at 20:36:07 ----------

http://www.siliconera.com/2012/10/04/pikachu-nintendo-3ds-xl-headed-to-europe-this-year/

NINTENDO WHYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Non volevo comprare il 3ds XL , ora DEVO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Oddio è giallo :tragic: ma toglieteci quel topo ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oddio è giallo :tragic: ma toglieteci quel topo ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma se te ne avevo già parlato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma se te ne avevo già parlato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si ma prima era solo giapponese, non me lo cagavo neanche se lo avessi voluto, adesso me lo ritrovo sott'occhio nel negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
C'è scritto sotto il video vero, la febbre non aiuta :rickds:

---------- Post added at 22:51:38 ---------- Previous post was at 22:51:07 ----------

Già che ci siamo, c'è qualcuno che lo prende il 12?

Boh io lo prenoto oggi da amazon... sta tutto da vedere quando me lo spediscono, spero rompano il Day One o prima di martedì non lo vedo XD

C'è scritto sotto il video vero, la febbre non aiuta :rickds: 

---------- Post added at 22:51:38 ---------- Previous post was at 22:51:07 ----------

Già che ci siamo, c'è qualcuno che lo prende il 12?
Io, prenotato al Mediaworld (tanto per i 5 euro di sconto)

Ultima modifica da un moderatore:
Boh io lo prenoto oggi da amazon... sta tutto da vedere quando me lo spediscono, spero rompano il Day One o prima di martedì non lo vedo XD
compramene uno anche a me pretty pls

In Giappone il PikaXL costa sui ¥18.900, se lo portano da noi sui 190€ ne prendo due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

compramene uno anche a me pretty pls
Sì certamente... sgancia i soldi :gio:

In Giappone il PikaXL costa sui ¥18.900, se lo portano da noi sui 190€ ne prendo due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Secondo me raddoppiano il prezzo :rickds: Mi chiedo se sarà un'edizione limitata o no...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro