Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
mi ero ripromesso di non cagarlo :sadfrog:

Io lo avevo detto che aveva le carte in regola per i 10+ mln di copie :unsisi:

Io lo shoppo digitale, se devo pensare a inserire una scheda fasulla per sessioni occasionali ogni tanto per chillare finisce che non lo gioco :asd:

Mi aspettavo che fosse bello. Adesso il dubbio su quale prendere tra questo e Tomodachi è ancora più forte. Due giochi simili a distanza di poco non riuscirei a reggerli.

Quindi è buono? Simil animal crossing? Forse su questo conviene digitale

Decisamente, io andrò di digital
Fra l’altro prendendolo dal Nintendo store (versione digitale + gadget) si paga la stessa cifra dell’eshop ma con il gadget a 69,99

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono proprio contento che stia venendo su un bel prodotto e probabilmente ci sono ancora cosa tenute nascoste. Mi piace anche il gameplay loop a missioni.

Il video di SkillUp è assurdo, praticamente non ci sono tutte le lungaggini tipiche di AC che mi impediscono di goderne pienamente.
Anche la meccanica del dover attirare i pokémon potrebbe scatenare un buon passaparola online.

Il video di SkillUp è assurdo, praticamente non ci sono tutte le lungaggini tipiche di AC che mi impediscono di goderne pienamente.
Anche la meccanica del dover attirare i pokémon potrebbe scatenare un buon passaparola online.
Tra l'altro visto che non sarà un titolo Switch 1, non ci sarà datamining

Pubblicità
Pubblicità
Indietro