Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Addirittura gli eventi di Pokopia dentro il calendario del Today.

Addirittura gli eventi di Pokopia dentro il calendario del Today.
Mi ero accorto che avevano messo per il lancio del gioco il suo simbolino, felice che così non me li dimentico, visto che si uniscono a quelli di DK, Kirby ed eventualmente Splatoon come gli Splatfest :asd:

Ogni tanto mi sento soverchiato dalle cose da fare e dalla vastità dei biomi. Sono ancora alla quest di Slowpoke, ma mi sto davvero perdendo nelle cose da fare. Meraviglioso davvero.

Mi ero accorto che avevano messo per il lancio del gioco il suo simbolino, felice che così non me li dimentico, visto che si uniscono a quelli di DK, Kirby ed eventualmente Splatoon come gli Splatfest :asd:
Sì è un'ottima idea ed è la prova che supporteranno il gioco molto a lungo lato free.

Io credo che ci starebbe bene anche un'espansione che introduce qualche altra città visto che Pokopia non copre l'intera Kanto e ci sono altre location iconiche che potrebbero usare.

Sì è un'ottima idea ed è la prova che supporteranno il gioco molto a lungo lato free.
Tra l'altro ora che ho sbloccato la quarta area mi sono andato a rileggere il documento di progetto del gioco del 2023 (tanto non aveva roba di storia solo la traccia delle location).
E a meno che non ci siano sorprese, hanno rispettato piuttosto tutto quello che volevano inserire nel lancio... ma la cosa interessante è la prospettiva che una espansione potrebbe portare, sarebbe quasi un Pokopia 2.0 se rispettassero tutto.
Spero che TPC non faccia braccino corto (visto cosa successo con i titoli GF) con questa potenziale espansione perchè sarebbe portentosa.

Io credo che ci starebbe bene anche un'espansione che introduce qualche altra città visto che Pokopia non copre l'intera Kanto e ci sono altre location iconiche che potrebbero usare.
Vuoi sapere cosa avevano/hanno in mente? :morty:

Tra l'altro ora che ho sbloccato la quarta area mi sono andato a rileggere il documento di progetto del gioco del 2023 (tanto non aveva roba di storia solo la traccia delle location).
E a meno che non ci siano sorprese, hanno rispettato piuttosto tutto quello che volevano inserire nel lancio... ma la cosa interessante è la prospettiva che una espansione potrebbe portare, sarebbe quasi un Pokopia 2.0 se rispettassero tutto.
Spero che TPC non faccia braccino corto (visto cosa successo con i titoli GF) con questa potenziale espansione perchè sarebbe portentosa.
Sì penso che il DLC lo faranno di sicuro. Mi aspetto supporto free per l'anno corrente e DLC a fine anno o comunque entro l'anniversario.

Sì penso che il DLC lo faranno di sicuro. Mi aspetto supporto free per l'anno corrente e DLC a fine anno o comunque entro l'anniversario.
Tra l'altro stavo guardando la documentazione adesso, un'area mi sa che è stata tagliata dal gioco base (Smeraldopoli, la seconda città del gioco originale) ma hanno investito maggiormente su Villabianca (AKA Biancavilla, la primissima città della regione) che è passato da zona che tiene traccia dei progressi di gioco con le medaglie (integrato ora nella Prima zona) a vero e propria modalità libera legata anche al multiplayer.

Nei DLC le città/aree sono marcate come UPD(numero), quindi credo che potrebbero distribuirle nel tempo, anche per tenere alta l'attenzione del gioco.

Ho letto il leak ma
nel gioco non c'è Viridian come mappa finale, e nella mappa di Saffron c'è anche Celadon.
Ah, hanno compreso anche lei nell'ultima area?
Perchè l'ho vista giusto la prima volta ieri sera e ho chiuso, anche come setting è cambiata radicalmente rispetto ai leak.

Qualche cambiamento comunque ci sta in fase di sviluppo. Secondo me comunque alcune idee delle aree DLC pensate le rivedremo, mi sembrano tutte con un bel potenziale.

Ma le case diroccate che comunque hanno una traccia, van rimesse in piedi andando di blocco in blocco o posso risolverla con dei progetti?

O devo star tranquillo e continuare a giocare senza rompere le palle?

Ma le case diroccate che comunque hanno una traccia, van rimesse in piedi andando di blocco in blocco o posso risolverla con dei progetti?

O devo star tranquillo e continuare a giocare senza rompere le palle?
In teoria sono messe in modo che te le possa sistemare blocco per blocco :unsisi:
Oppure le demolisci totalmente

Ah, hanno compreso anche lei nell'ultima area?
Perchè l'ho vista giusto la prima volta ieri sera e ho chiuso, anche come setting è cambiata radicalmente rispetto ai leak.

Qualche cambiamento comunque ci sta in fase di sviluppo. Secondo me comunque alcune idee delle aree DLC pensate le rivedremo, mi sembrano tutte con un bel potenziale.
:sisi:
Il grattacielo è il centro commerciale di Celadon e non gli uffici di Saffron, che invece sono nell'isola più in basso davanti a quella del centro pokemon.

Mi vuoi veramente male

Stupendo davvero… ho comunque mal digerito l’assenza degli shiny, i game designer potevano trovare un modo coerente di integrarli secondo me… ma l’assenza di Gengar mi fa inc####re seriamente :temeno:

ah boooooon allora perfetto posso continuare con i miei ritmi supercozy

Puoi comunque stare tranquillo perché gli eventi non sono online, basta settare la data della console al periodo indicato e partiranno. È come Animal Crossing. Volendo uno può già fare gli eventi previsti nei prossimi mesi asd

A patto che ovviamente siano già stati inseriti nel gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro