Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Se devo trovare un appunto, le lande sono troppooo grandi, non c'è proprio il tempo materiale di mettersi a lavorare tuttr le lande per intero

Ultima modifica:
Se devo trovare un appunto, le lande sono troppooo grandi, non c'è proprio il tempo materiale di mettersi a lavorare tuttr le lande per intero
Dirò forse una cosa assurda ma secondo me non è l'obiettivo principale quello di ristrutturare ogni landa. La distruzione è totale, a meno che non si è perfezionisti e posso capire ma ... come hai detto, manca il tempo materiale per farlo. Io porto ogni zona a vivibilità massima, completo tutte le quest e ciao, tanto la landa perfetta la farò a bianca-villa con i pokemon che voglio,

Finito Pokopia … non pensavo che quella missione fosse la principale. 😂 Finale nulla di che, mi aspettavo qualcosa di più impattante. 110 ore in totale per giungere ai titoli di coda e non ho ancora esplorato tutto, anzi … mi mancano 3 o 4 portali ancora 😅

Gioco installato ieri alle 11

Gioco iniziato ieri alle 15

Ho già 7h di gioco e non sono nemmeno all'1% delle robe da fare, sono solo andato in giro ad esplorare, far spuntare cespuglietti, ed occasionalmente fare qualche quest

Spero ci sia un tutorial da qualche parte su come staccarsi

Per chi ha portato tutti i biomi avanti (li ho tutti al 6 tranne il primo al 9) a quali conviene per utilità di materiali dare la priorità? Ho finito la storia principale e sto a costruire la mia torre di lavandonia personale nell’isola free :asd:

Per chi ha portato tutti i biomi avanti (li ho tutti al 6 tranne il primo al 9) a quali conviene per utilità di materiali dare la priorità? Ho finito la storia principale e sto a costruire la mia torre di lavandonia personale nell’isola free :asd:
Isole brillantine e Monti Spigoloni su tutti

Sto continuando ed è una droga, gioco della Madonna

Comunque il fatto che il mondo sia post apocalittico e la storia é quella che é, non riesco a giocarci con la stessa spienseratezza di animal crossing, ho una malinconia di fondo :asd:

Finita storia con timer che ha da poco scavallato le 30 ore.

Penso che usero qualche guida per prendere i diari e passo al prossimo gioco

Finita storia con timer che ha da poco scavallato le 30 ore.

Penso che usero qualche guida per prendere i diari e passo al prossimo gioco
Io l'ho finita in 60, mi è piaciuto davvero molto. Concordo sul senso di malinconia che permea il tutto.
Spoiler finale
Ho mandato nello spazio una foto del professore, dopo aver letto i vari diari mi sembrava il messaggio migliore

Indubbiamente il miglior prodotto Pokemon insieme a New Pokemon Snap e Leggende Arceus

Raga il livello vivibilità massimo è 10 vero ?

Che ho combinato a Villabianca … come posso uppare foto su forum? Voglio farvele vedere 😂

Ultima modifica:
Ma i Pokemon che vivono in altre regioni nel portale non si possono portare con noi?tipo quelli che hanno bisogno di erbe rossa rimangono in quella regione oppure li posso portare nella landa rinsecchita?

Ultima modifica:
Ma i Pokemon che vivono in altre regioni nel portale non si possono portare con noi?tipo quelli che hanno bisogno di erbe rossa rimangono in quella regione oppure li posso portare nella landa rinsecchita?
Puoi portarli dove vuoi, e se hai costruito una abitazione libera puoi chiedergli di trasferirsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro