Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Arriva anche da noi.

Mega dragonite la cosa piú sbagliata che possa esistere.

Cosa mi dovrebbe significare fondere due pokèmon totalmente diversi da loro, che è sempre stata vista come una linea evolutiva forzata, sembra un dragonite con degli accessori appicicati sopra. Qua siamo ad errori da studente del primo anno dell'artistico.

Dragonite ha fatto un frontale con un gabbiano

MegaDragonite

Se Champions mira a essere un prodotto “VGC” non potrà mai avere animazioni stile Stadium o Battle Revolution, devono essere più funzionali come nei giochi main.
Mi aspettavo però una cura maggiore.

Comunque ZA boh, non mi sembra neanche male in realtà, il problema di questo gioco però è che dietro non ha un’idea di base forte. L’intreccio di base è decisamente meno interessante rispetto alle premesse di Arceus. E Mega Dragonite è brutto forte.
Ma il problema di Championship è che si porta anche gli stessi giochi di telecamera che ci portiamo avanti da XY, si vede palesemente hanno preso i setting di SV e piantati in questo gioco. Andava tutto rifatto IMHO, gli stadi e l'estetica generale è proprio brutta e quella valuta che si è vista non lascia per nulla bene sperare.

Per ZA fanno solo trailer a metà per me, anche oggi solo una nuova mega presentata e anche quelle poche interazioni tra personaggi, tutte statiche con text box, boh.

Ma io sta roba non avrei dovuto vederla
No davvero, mi fanno tanta rabbia. Stanno uscendo artwork stratosferici, bastava soltanto un po’ più di lavoro, boh, anche perché il gioco in sé sembra essere più o meno caruccio.

Ma il problema di Championship è che si porta anche gli stessi giochi di telecamera che ci portiamo avanti da XY, si vede palesemente hanno preso i setting di SV e piantati in questo gioco. Andava tutto rifatto IMHO, gli stadi e l'estetica generale è proprio brutta e quella valuta che si è vista non lascia per nulla bene sperare.

Per ZA fanno solo trailer a metà per me, anche oggi solo una nuova mega presentata e anche quelle poche interazioni tra personaggi, tutte statiche con text box, boh.
D’altronde lo sviluppa ILCA, che fece quel tipo di lavoro in BDSP :asd:

Visualizza allegato 21726

Comunque boh fanno artwork della madonna, è così fastidioso vedere design del genere sprecati nella solita fetenzia di engine e stile anonimo.
Questa è la mia più grande paura dal reveal effettivo del gioco, se da Scarlatto e Violetto vogliono mimetizzare un look da “cartone in CGI” questa serie sarà azzoppata anche a livello artistico.

No davvero, mi fanno tanta rabbia. Stanno uscendo artwork stratosferici, bastava soltanto un po’ più di lavoro, boh, anche perché il gioco in sé sembra essere più o meno caruccio.
Di ZA io non riesco a non pensare all'incipit che fa da pretesto per il gioco: abbiamo Pokémon confinati in aree verdi grosse come le rotonde costruite per riciclare soldi dai comuni che guardacaso poi vengono commissariati per mafia.

E le chiamano "terre selvagge"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro