Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì dalle terze parti sì. Da N non credo vedremo annunci senza almeno l'anno d'uscita. Salvo che non vogliano fare una Prime4ata o TotKata (quindi teaser lontanissimo) ma onestamente non è qualcosa che farei ora, mi terrei quel tipo di teaser per un evento successivo. Proprio come fecero con Prime4* all'E3 2017 o come fece SIE al secondo show di PS5 con Ragnarok.Mi aspetto anche annunci senza data giusto per dire "è in sviluppo" come fu per SMTV.
Certo non tantissimi di questo tipo, la prima presentazione di switch doveva dare fiducia su un supporto duraturo, qui lo si dà per scontato
Mario Kart non era solo colpa della scarsa qualità del video, suvvia.Per quanto sicuramente non vomiteranno tutto parliamo comunque dell’evento N più importante degli ultimi 8 anni (minimo), 6 o 7 first ci saranno direi
Poi non mancheranno le classiche lamentele perché mancherà questo o quel gioco e perché gioco X anche a causa della scarsa qualità del video non avrà grafica pari alla PS5 Pro ma non penso che un evento del genere possa deludere
Capitolo terze parti: dovete pensare più in grande. I port sono ok soprattutto se è roba pesante ma ci saranno annunci di giochi nuovi anche da parte loro ovviamente
Mario Kart non era solo colpa della scarsa qualità del video, suvvia.
Vediamolo in azione per bene, ma l' altra volta non era in formissima
anche a causa
Perché hai mandato un messaggio vuoto? Non leggo la lista.Mia wishlist:
- FFIX Remake
- Zelda TP
- Zelda WW
Riguardo le Virtua card, a me potrebbe andare bene, basta che se da ora in poi quando faccio un acquisto in digitale non mi rifili forzatamente una versione virtuale. Perché se ho due switch, oppure una switch1 e switch2 e voglio giocare lo stesso gioco, non devo essere costretto ad abbinare le due console, ad inserire e disinserire a seconda del caso la "cartuccia".Perchè l'unico vantaggio mi sembra di capire che sia per chi vuole prestarsi i giochi. Se non voglio farlo non devi mettermi limitazioni superflueHo installato ninty today, davvero caruccia come app e il paio di cose che ho visto (la storia di metroid e il fumettino animato di pikmin) sono roba preziosa, che profuma di rivista NRU.
Non capisco l'incazzatura letta in giro sulle game card, a me sembra un 'idea MOLTO carina che si rivolge sopratutto al pubblico giovane (bambini muniti di switch che si beccano a scuola, fratellini etc). Ogni tanto influencers e redattori dovrebbero riflettere sulle fasce d'età diverse dalle loro e dei loro lettori/utenti (30-40) a cui il videogioco, in teoria, si rivolge. Immagino già scene di scambio giochi a lezione e la cosa non può che farmi piacere.
Il direct l'ho visto a pezzettini ma mi è sembrato abbastanza carico di annunci interessanti per una console sul viale del tramonto. Anche qui noto un'incapacita' (o malizia) nel leggere il contesto (pensionamento macchina, altro direct imminente) da parte di vari commentatori.
Tirando le somme su switch secondo me la stampa nostrana (in parte anche quella anglofona) si è rivelata, in generale, parzialmente inadeguata e disinteressata a quella che a conti fatti è stata "la pleistescion" del nuovo millennio per giovani generazioni e boomer tornati al gaming.
Nintendo non ha detto nulla sulla rimozione del sistema di account, andate tranquilli, il vecchio sistema rimaneRiguardo le Virtua card, a me potrebbe andare bene, basta che se da ora in poi quando faccio un acquisto in digitale non mi rifili forzatamente una versione virtuale. Perché se ho due switch, oppure una switch1 e switch2 e voglio giocare lo stesso gioco, non devo essere costretto ad abbinare le due console, ad inserire e disinserire a seconda del caso la "cartuccia".Perchè l'unico vantaggio mi sembra di capire che sia per chi vuole prestarsi i giochi. Se non voglio farlo non devi mettermi limitazioni superflue
Se l'IP action è mai entrata in produzione, questo sarà l'evento che lo confermerà o menoIo sono una persona semplice: mi presentano il titolo Monolith? Evento del secolo. Non me lo presentano? Evento di mer-
Scherzo.
Credo.
Yep. Qui o settembre, quest’anno non si sfugge.Se l'IP action è mai entrata in produzione, questo sarà l'evento che lo confermerà o meno
se in un evento mi presentano Mario, Pikmin, DK e il remake di Mother ma poi c'è pure il nuovo Xenoblade, butto tutto nel cestinoIo sono una persona semplice: mi presentano il titolo Monolith? Evento del secolo. Non me lo presentano? Evento di mer-
Scherzo.
Credo.
Sei inutile.se in un evento mi presentano Mario, Pikmin, DK e il remake di Mother ma poi c'è pure il nuovo Xenoblade, butto tutto nel cestino
Per quanto folle il primo è il più possibile di questa lista.Mia wishlist:
- FFIX Remake
- Zelda TP
- Zelda WW
Mi dispiace darti una brutta notizia ma i Monolith sono stati chiusi.Io sinceramente non so cosa voglio realmente.
O meglio si, ma sono cose quasi irrealizzabili, tipo FFIX e il nuovo titolo Monolith.
Spero almeno di vedere il nuovo Mario 3D e sarei già abbastanza soddisfatto.