Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Mi aspetto anche annunci senza data giusto per dire "è in sviluppo" come fu per SMTV.
Certo non tantissimi di questo tipo, la prima presentazione di switch doveva dare fiducia su un supporto duraturo, qui lo si dà per scontato
Sì dalle terze parti sì. Da N non credo vedremo annunci senza almeno l'anno d'uscita. Salvo che non vogliano fare una Prime4ata o TotKata (quindi teaser lontanissimo) ma onestamente non è qualcosa che farei ora, mi terrei quel tipo di teaser per un evento successivo. Proprio come fecero con Prime4* all'E3 2017 o come fece SIE al secondo show di PS5 con Ragnarok.

*Prime4 ovviamente era un teaser distante ma non COSI' distante. Probabilmente per il 2020-2021 sarebbe arrivato se tutto fosse filato liscio.

Per quanto sicuramente non vomiteranno tutto parliamo comunque dell’evento N più importante degli ultimi 8 anni (minimo), 6 o 7 first ci saranno direi

Poi non mancheranno le classiche lamentele perché mancherà questo o quel gioco e perché gioco X anche a causa della scarsa qualità del video non avrà grafica pari alla PS5 Pro ma non penso che un evento del genere possa deludere

Capitolo terze parti: dovete pensare più in grande. I port sono ok soprattutto se è roba pesante ma ci saranno annunci di giochi nuovi anche da parte loro ovviamente
Mario Kart non era solo colpa della scarsa qualità del video, suvvia.
Vediamolo in azione per bene, ma l' altra volta non era in formissima

6/7 titoli Nintendo me li aspetto, anche perchè si fa davvero in fretta a riempirli e molti direct generali nel periodo switch hanno avuto proprio quel numero :asd:
forse quindi propenderi anche a uno o due in più.

Curioso di vedere come pubblicizzeranno le nuove funzionalità della console e poi lato third, quali SH annunceranno i nuovi titoli.

Ho installato ninty today, davvero caruccia come app e il paio di cose che ho visto (la storia di metroid e il fumettino animato di pikmin) sono roba preziosa, che profuma di rivista NRU.

Non capisco l'incazzatura letta in giro sulle game card, a me sembra un 'idea MOLTO carina che si rivolge sopratutto al pubblico giovane (bambini muniti di switch che si beccano a scuola, fratellini etc). Ogni tanto influencers e redattori dovrebbero riflettere sulle fasce d'età diverse dalle loro e dei loro lettori/utenti (30-40) a cui il videogioco, in teoria, si rivolge. Immagino già scene di scambio giochi a lezione e la cosa non può che farmi piacere.

Il direct l'ho visto a pezzettini ma mi è sembrato abbastanza carico di annunci interessanti per una console sul viale del tramonto. Anche qui noto un'incapacita' (o malizia) nel leggere il contesto (pensionamento macchina, altro direct imminente) da parte di vari commentatori.

Tirando le somme su switch secondo me la stampa nostrana (in parte anche quella anglofona) si è rivelata, in generale, parzialmente inadeguata e disinteressata a quella che a conti fatti è stata "la pleistescion" del nuovo millennio per giovani generazioni e boomer tornati al gaming.
Riguardo le Virtua card, a me potrebbe andare bene, basta che se da ora in poi quando faccio un acquisto in digitale non mi rifili forzatamente una versione virtuale. Perché se ho due switch, oppure una switch1 e switch2 e voglio giocare lo stesso gioco, non devo essere costretto ad abbinare le due console, ad inserire e disinserire a seconda del caso la "cartuccia".Perchè l'unico vantaggio mi sembra di capire che sia per chi vuole prestarsi i giochi. Se non voglio farlo non devi mettermi limitazioni superflue

Morty Pardon, mi era sfuggito.
Comunque nessuno si lamenta se non sembrano giochi ps5, basta che sia subito chiarissimo all'occhio che si tratta della nuova generazione. Uno stacco si deve notare immediatamente :asd: Ma ti passo l'iperbole, ci sta.

Riguardo le Virtua card, a me potrebbe andare bene, basta che se da ora in poi quando faccio un acquisto in digitale non mi rifili forzatamente una versione virtuale. Perché se ho due switch, oppure una switch1 e switch2 e voglio giocare lo stesso gioco, non devo essere costretto ad abbinare le due console, ad inserire e disinserire a seconda del caso la "cartuccia".Perchè l'unico vantaggio mi sembra di capire che sia per chi vuole prestarsi i giochi. Se non voglio farlo non devi mettermi limitazioni superflue
Nintendo non ha detto nulla sulla rimozione del sistema di account, andate tranquilli, il vecchio sistema rimane :asd:

Sì su MK concordo che non è stato un impatto folgorante. Ma d’altronde è stato mostrato a mo’ di placeholder e in un formato incommentabile (nel senso che non se ne poteva trarre nulla). Non mi aspetto una grafica da film di Super Mario, ma uno stacco evidente da 8 Deluxe quello si.

Io sono una persona semplice: mi presentano il titolo Monolith? Evento del secolo. Non me lo presentano? Evento di mer-

Scherzo.
Credo.

Io sono una persona semplice: mi presentano il titolo Monolith? Evento del secolo. Non me lo presentano? Evento di mer-

Scherzo.
Credo.
se in un evento mi presentano Mario, Pikmin, DK e il remake di Mother ma poi c'è pure il nuovo Xenoblade, butto tutto nel cestino

Io sinceramente non so cosa voglio realmente.
O meglio si, ma sono cose quasi irrealizzabili, tipo FFIX e il nuovo titolo Monolith.

Spero almeno di vedere il nuovo Mario 3D e sarei già abbastanza soddisfatto.

Mia wishlist:

• FFIX Remake
  • Zelda TP
  • Zelda WW
Per quanto folle il primo è il più possibile di questa lista. :asd:

I port di TP e WW li useranno come riempitivi in tempi di magra, non me li aspetto al maxievento special +1. Penso che sto evento sarà rivolto in gran parte a mostrare ciò che SWC2 può fare e SWC1 no, e port e remaster in sto senso non sono ottime metriche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro