Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Morty Pardon, mi era sfuggito.
Comunque nessuno si lamenta se non sembrano giochi ps5, basta che sia subito chiarissimo all'occhio che si tratta della nuova generazione. Uno stacco si deve notare immediatamenteMa ti passo l'iperbole, ci sta.
Hai un bidone dell'immondizia al posto del cuoreEh io che ho detto?
Sticazzi![]()
Seguilo e insultalo in ogni topic, rendi orgoglioso l’ormai defunto nemesis system.Hai un bidone dell'immondizia al posto del cuore
Si concordo in tutto, era giusto una mia lista dei sogni.Per quanto folle il primo è il più possibile di questa lista.
I port di TP e WW li useranno come riempitivi in tempi di magra, non me li aspetto al maxievento special +1. Penso che sto evento sarà rivolto in gran parte a mostrare ciò che SWC2 può fare e SWC1 no, e port e remaster in sto senso non sono ottime metriche.
Eh sognare non costa nullaPerché hai mandato un messaggio vuoto? Non leggo la lista.
Quindi addirittura un first party N al mese vi aspettate dal lancio a natale?
BravoBASTAAAAAAAAAAA
Basta aver paura di avere aspettative troppo alte. Quello che vi aspettate, non succederà.
QUI NOI SI VUOLE ESSERE SORPRESI
e non ci sono listoni che possano tenere a freno I SOGNI![]()
![]()
![]()
![]()
- 3
![]()
Precisamente ho un carcere al posto del cuore.Hai un bidone dell'immondizia al posto del cuore
Seguilo e insultalo in ogni topic, rendi orgoglioso l’ormai defunto nemesis system.
Che ne hai fatto di Krauron?Bravo![]()
![]()
ninokane gli ha hackerato l'accountChe ne hai fatto di Krauron?
Come è stato per tutta la generazione Switch, con le dovute eccezioni, in 8 anniQuindi addirittura un first party N al mese vi aspettate dal lancio a natale?
Chi può dire cosa salti in mente a Nintendo, ne hanno parlato alla vigilia di Switch 2, e magari al principio sarà facoltativo, ma in futuro? Ma poi mettendo che decida di prestare una gioco ad un mio amico , cosa dovrei fare, mi permetteranno di trasformare solo quel gioco, ho cosa più probabile lo fanno con tutti?ma non credo sarà obbligatorio
Ma secondo voi avremo un direct ricchissimo di giochi o faranno vedere SOLO la line up di lancio per poi mostrare il resto in un altro direct (Giugno?)?
NOn vedo l'ora di vedere Horizon su S2ninokane gli ha hackerato l'account
se levano gli assets di nsmb e mettono quelli di wonder (con anche gli effetti) sarebbe un sognoSono l'unico che aspetta Super Mario Maker 3 quasi più del nuovo capitolo 3d? È un tipo di gioco che se venisse supportato per l'intera generazione con aggiornamenti seri potrebbe venire fuori qualcosa di mastodontico