Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Morty Pardon, mi era sfuggito.
Comunque nessuno si lamenta se non sembrano giochi ps5, basta che sia subito chiarissimo all'occhio che si tratta della nuova generazione. Uno stacco si deve notare immediatamente :asd: Ma ti passo l'iperbole, ci sta.

CREDO che non con tutti i giochi si vedrà a primo impatto. Ma non perché la potenza non ci sia ma perché a volte (soprattutto con N) viene usata per potenziare il gameplay e lo scope prima di tutto. Nel caso di Mario Kart abbiamo 24 personaggi diversi + kart diversi con animazioni tutte distinte fra loro a schermo (con tutto ciò che ne consegue) + 24 potenziali oggetti in un semi open world (?) a 60fps. Sarebbe uno sforzo bestiale per qualunque CPU, figuriamoci quella di un hardware mobile (a sottolineare quanto N sia ambiziosa). Potevano lasciare 12 player su piste classiche e darci l’ultragraficone ma evidentemente a loro non interessa asd. E già così si vede comunque (da quel video scrauso) che i modelli sono privi di spigoli e rivestiti da textures molto più dettagliate e che lo scenario è ben più ricco rispetto al passato. Insomma se analizzi lo stacco c’è eccome. Poi come puro impatto bisogna vederlo meglio, ma sono abbastanza convinto che quando lo vedremo ad alte risoluzioni (magari con DLSS) sarà un’altra cosa, soprattutto dal vivo

Per quanto folle il primo è il più possibile di questa lista. :asd:

I port di TP e WW li useranno come riempitivi in tempi di magra, non me li aspetto al maxievento special +1. Penso che sto evento sarà rivolto in gran parte a mostrare ciò che SWC2 può fare e SWC1 no, e port e remaster in sto senso non sono ottime metriche.
Si concordo in tutto, era giusto una mia lista dei sogni.

Per me anche il 9 lo vediamo (un bel po'?) più in la
Post automatically merged:

Perché hai mandato un messaggio vuoto? Non leggo la lista.
Eh sognare non costa nulla

Sono l'unico che aspetta Super Mario Maker 3 quasi più del nuovo capitolo 3d? È un tipo di gioco che se venisse supportato per l'intera generazione con aggiornamenti seri potrebbe venire fuori qualcosa di mastodontico

Io sto leggendo gente che odia Xenoblade, Pikmin, Metroid Prime 2. Ma la moderazione dorme? Dove sono i ban?
Post automatically merged:

Quindi addirittura un first party N al mese vi aspettate dal lancio a natale?
Come è stato per tutta la generazione Switch, con le dovute eccezioni, in 8 anni

Ultima modifica:
ma non credo sarà obbligatorio
Chi può dire cosa salti in mente a Nintendo, ne hanno parlato alla vigilia di Switch 2, e magari al principio sarà facoltativo, ma in futuro? Ma poi mettendo che decida di prestare una gioco ad un mio amico , cosa dovrei fare, mi permetteranno di trasformare solo quel gioco, ho cosa più probabile lo fanno con tutti?
Poi presti la licenza per 15 giorni e poi torna a te, va bene, ma chi mi dice che un domani Nintendo non decida di dare una scadenza alle copie digitali, del resto tu non sei realmente il proprietario del gioco, fino ad ora si è sempre pensato che finché esiste lo store Nintendo I giochi rimangono tuoi, solo perché fino ad ora dalle altre parti funziona così e finalmente gli account non sono legati alla console, ma con Nintendo si sa , si fa un passo avanti e 3 indietro.

E davvero brutto che l'hanno accennato solo quando stiamo per comprare la nuova console, come per vedere se riescono a fare la porcata e passarla liscia, e non sappiamo quanto peseranno i giochi, quanto costeranno, quanti dati aggiuntivi saranno da scaricare se prendi retail. Non sappiamo niente, ma sappiamo che per loro questo sistema porta solo vantaggi, mentre la realtà dei fatti e che sono riusciti a rendere macchinoso il digitale :asd:

Ma secondo voi avremo un direct ricchissimo di giochi o faranno vedere SOLO la line up di lancio per poi mostrare il resto in un altro direct (Giugno?)?

Ma secondo voi avremo un direct ricchissimo di giochi o faranno vedere SOLO la line up di lancio per poi mostrare il resto in un altro direct (Giugno?)?

Devono mostrare almeno fino a Dicembre i First party, devono convincerti ad acquistarla subito e cercheranno almeno per 2025 a fare uscire un FP al mese.

Sono l'unico che aspetta Super Mario Maker 3 quasi più del nuovo capitolo 3d? È un tipo di gioco che se venisse supportato per l'intera generazione con aggiornamenti seri potrebbe venire fuori qualcosa di mastodontico
se levano gli assets di nsmb e mettono quelli di wonder (con anche gli effetti) sarebbe un sogno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro