Hype Nintendo Direct | Partner Showcase OGGI alle 15!

Hype
Pubblicità
Non è nemmeno una roba praticabile. Per sostenere Destiny sono servite 1000/800 persone, e lo studio ha fatto solo quello fino ad ora (vedremo Marathon). Un prodotto di quel tipo richiede un dispendio irragionevole di forze.
Sì poi questo è un discorso pragmatico che mi sembra sensato. Diciamo che siamo nell' ambito del wishful thinking.

Ragà, vale lo stesso discorso dei gaas Sony. Ammesso e non concesso sia possibile sviluppare qualcosa del genere, per supportarlo servirebbe un reggimento di persone. E questa forza lavoro era impensabile per Sony e a maggior ragione per Nintendo.

Io vorrei ci fosse una sorpresa che nessuno ma proprio NESSUNO si aspetta

Come fu Bayonetta 2 al tempo. O anche Astral Chain
La sorpresa più grande sarebbe comprare l'IP di Viewtiful Joe e dare al rosso il posto che gli spetta da sempre di diritto

E si potrebbe fare una crew Spaziogames Nintendara per andare a punire i noob in giro per la galassia o spazzare via creature ostili.
Post automatically merged:

Sarebbe la scusa per molti fan del genere di approcciarsi alla quadrilogia di Prime secondo me

C'è gente che ama il genere ma magari Prime non lo ha mai cagato perché è un gioco comunque di nicchia

Se chiami mezzo mondo con un online, questo poi genera curiosità sul single, possibilmente
Si perchè Destiny e Bungie stanno navigando nell'oro :asd:

Hanno cassato TLOU Faction 2 ai Naughty Dog proprio perchè affidare un GaaS ad uno studio di punta che fa Singleplayer avrebbe significato la morte delle studio, che si sarebbe dovuto impegnare con migliaia di persone ad un unico progetto con il rischio al minimo crollo della playerbase a dover distruggere tutto a livello di dipendenti e struttura interna, poi con cambi di director e tutto sarebbe ancora più un disastro.

Poi manco riusciamo a organizzarci per fare gli eventi di Splatoon :asd:

Ma se Capcom rivelasse all'evento Dino Crisis remake?

Come la prendereste?

Il mio most wanted da sempre ormai

Si perchè Destiny e Bungie stanno navigando nell'oro :asd:

Hanno cassato TLOU Faction 2 ai Naughty Dog proprio perchè affidare un GaaS ad uno studio di punta che fa Singleplayer avrebbe significato la morte delle studio, che si sarebbe dovuto impegnare con migliaia di persone ad un unico progetto con il rischio al minimo crollo della playerbase a dover distruggere tutto a livello di dipendenti e struttura interna, poi con cambi di director e tutto sarebbe ancora più un disastro.

Poi manco riusciamo a organizzarci per fare gli eventi di Splatoon :asd:
Però guarda Helldivers 2...hanno fatto sfracelli con poco

Perché non dovrebbe riuscirci Metroid?

Joe torna se Okami 2 andrà bene. My two cents
Okami 2 farà il botto, altroché

Eh somma, dopo un eccellente lancio mi sembra di leggere che post lancio stanno andando avanti ma senza chissà che numeri e ricordo anche la playerbase un po' scontenta per la mancanza di contenuti.

Nintendo non si immischierà mai in GaaS, richiede una struttura e investimenti che Nintendo non ha, Splatoon che è il gioco "GaaS" è un titolo la cui filosofia di sviluppo è molto diversa.
Forse il gioco playtest ci andrà un po' vicino, ma anche per quello mi sa tanto di titoli i cui contenuti saranno creati più dalla comunity che da Nintendo stessa.

Perché non dovrebbe riuscirci Metroid?

Okami 2 farà il botto, altroché
Kamiya ha già detto che se Capcom è d'accordo, lui lo fa per accontentare i fan. O una roba del genere :asd:
Secondo me ci starebbe da Dio un Joe "attuale"

Io vorrei ci fosse una sorpresa che nessuno ma proprio NESSUNO si aspetta

Come fu Bayonetta 2 al tempo. O anche Astral Chain
Sono molto d'accordo. Idealmente una nuova IP o un ripescaggio totalmente inatteso che lasci tutti sorpresi.

Quando tutti si aspettano un nuovo Mario come gioco di lancio o giù di lì, mercoledì sarà invece annunciato
Luigi’s Mansion 4!!

Helldivers2 è una cosa, Destiny un'altra.

H2 è stato un successo, e fattura stabilmente ad ogni content drop ma è un titolo infinitamente più piccolo di Destiny. 100 persone in Europa contro 1000 (1500 nel periodo di picco) a SEATTLE (Stato di Washington). Uno gioca a ping pong l'altro gioca a Tennis professionistico.

Per fare Destiny come Franchise ABK aveva stanziato mezzo miliardo di dollari, e dal post ABK stiamo parlando probabilmente di un budget complessivo (dopo 10 anni di supporto) che viaggia più verso il Miliardo che il Mezzo Miliardo.

Non è una roba sana, e sicuramente non è un peso da mettere su Retro e l'IP di Metroid. Ciò non vuol dire che non possano provare a riproporre un multi (coop o pvp) in Metroid per espandere lateralmente l'IP, ma un gioco intero a struttura live service sarebbe un suicidio.

Eh somma, dopo un eccellente lancio mi sembra di leggere che post lancio stanno andando avanti ma senza chissà che numeri e ricordo anche la playerbase un po' scontenta per la mancanza di contenuti.

Nintendo non si immischierà mai in GaaS, richiede una struttura e investimenti che Nintendo non ha, Splatoon che è il gioco "GaaS" è un titolo la cui filosofia di sviluppo è molto diversa.
Forse il gioco playtest ci andrà un po' vicino, ma anche per quello mi sa tanto di titoli i cui contenuti saranno creati più dalla comunity che da Nintendo stessa.
io spero lo facciano vedere perchè a questo punto sono estremamente curioso su cosa possa essere e quali siano le opportunità....e finalmente potrete sblinciarvi...vi faremo un sacco di domande... :iwanzw:

Io non ci penso e sto bene. Poi apro gli occhi al mattino, penso "oh ma tra due giorni è il 2 aprile" e sento un brividino lungo la schiena.
Ho iniziato con il GameBoy e poi con lo SNES. Nintendo resterà sempre un'emozione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro