Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
1*WrmSPAQ4BpTA-L1L5ZO6mA.gif

BDII un po di tempo lo avrà, a parte le demo, non sta avendo promozione quel gioco

Basta animal crossing per Gesu ...non vi siete ancora stufati di disegnare magliette e coltivare rape ?! :bah: ..ho perso tanti amici per Animal crossing...
Le rape non le coltivo più e non disegno magliette. I fiori si, quelli li annaffio :sisi:

Io non accetterò nulla che non siano i megaton stasera, dopo quasi due anni li pretendo cazzo nintè vendi troppo poco e non fai i giochi vendi troppo e non fai i giochi ma si può sapè quando li devi fa? PS vorrei vedere Mario kart 9

un ora di smash è tanta roba, a me piace ma non sono un fan quindi si è pesante, ma il gioco c'è ha ciccia da mostrare, ci sta, per noi due a cui non interessa ci sono almeno 3 giocatori che ne vogliano di più, quindi alla fine un senso un direct del genere ha avuto senso.

ma wii music?
Ma dai era proprio necessario un direct per TUTTO il roster? Due cojones grossi come una casa, un incubo
Post automatically merged:

Erano solo ( :trollface: ) 25 minuti su 42 totali :sisi:

30 minuti sono quindi necessari se si hanno 50 a disposizione
Non ne fecero due sul roster?

La speranza per P5 su switch comunque non muore mai :asd:

È l'unica console su cui riesco a giocare, ad esempio per ora sto in fissa con FFXIV ma dovendolo giocare da PC fisso più di un'ora e mezza non riesco a farla dati i miei ritmi, con switch grazie alla portabilità se proprio voglio posso pure giocare 4-5 ore al giorno teoricamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro