Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il rumor più recente parla di un Mini a Luglio dedicato ai First noti (non Zelda ovviamente) + l'annuncio di Metroid.Quindi questo vento non esclude un direct a luglio?
No.... Semplicemente avrà avuto culoMa se esiste un direct a luglio vorrebbe dire che Serrano non l'ha sparata a caso ma effettivamente ha captato qualcosa...
Mi rifiuto
Sì infatti Bayo è a tutti gli effetti First (o Second se vogliamo usare diciture ufficiose). Penso abbia retwittato per supporto e nulla più. Se realmente c'è un Mini a Luglio dedicato ai First del 2022 è lì che potrebbero infilare trailerino con data.Ma non so fino a che punto sia third Bayonetta 3
Poi Kamiya è uno str*nzo intergalattico (ma lo si vuole bene <3) che retweetta ogni direct per poi mostrare sto ciuffolo
Cosi mi starebbe bene anche se avrei preferito un direct vero e proprio subito!Il rumor più recente parla di un Mini a Luglio dedicato ai First noti (non Zelda ovviamente) + l'annuncio di Metroid.
Oppure per Nier Automata essendo pur sempre PlatinumSì infatti Bayo è a tutti gli effetti First (o Second se vogliamo usare diciture ufficiose). Penso abbia retwittato per supporto e nulla più. Se realmente c'è un Mini a Luglio dedicato ai First del 2022 è lì che potrebbero infilare trailerino con data.
Non ci avevo minimamente pensato: giustoOppure per Nier Automata essendo pur sempre Platinum![]()
O Vanquish 2+1 esclusiva SwitchNon ci avevo minimamente pensato: giusto![]()
Sarebbe strano, Nintendo di roba, su carta ne ha da tirare fuori che si limitino a un solo mini fa stranoma chi l'ha detto che ci sarà un altro direct a luglio? per me nn c'è piu altrostanno semplicemente con le pezze, tutto qui
Vabbè, ma se sta uscendo (e ancora deve uscire) il delirioma chi l'ha detto che ci sarà un altro direct a luglio? per me nn c'è piu altrostanno semplicemente con le pezze, tutto qui
Quali pezze?ma chi l'ha detto che ci sarà un altro direct a luglio? per me nn c'è piu altrostanno semplicemente con le pezze, tutto qui
E se vogliamo tenere fede al 2020, alla fine della Treehouse ci sarà...IMHO stanno preparando una grossa treehouse
Sti Gatsby?E se vogliamo tenere fede al 2020, alla fine della Treehouse ci sarà...![]()
Bakugan: Campioni di Vestroia 2Sti Gatsby?
Bakugan 2E se vogliamo tenere fede al 2020, alla fine della Treehouse ci sarà...![]()