Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Quindi questo vento non esclude un direct a luglio?
Il rumor più recente parla di un Mini a Luglio dedicato ai First noti (non Zelda ovviamente) + l'annuncio di Metroid.

Ma se esiste un direct a luglio vorrebbe dire che Serrano non l'ha sparata a caso ma effettivamente ha captato qualcosa...

Mi rifiuto

Ma se esiste un direct a luglio vorrebbe dire che Serrano non l'ha sparata a caso ma effettivamente ha captato qualcosa...

Mi rifiuto
No.... Semplicemente avrà avuto culo :asd:
Serrano non sa una mazza di niente. Ancora mi domando come faccia a stare ancora in giro.

Ma non so fino a che punto sia third Bayonetta 3 :shrek:
Poi Kamiya è uno str*nzo intergalattico (ma lo si vuole bene <3) che retweetta ogni direct per poi mostrare sto ciuffolo
Sì infatti Bayo è a tutti gli effetti First (o Second se vogliamo usare diciture ufficiose). Penso abbia retwittato per supporto e nulla più. Se realmente c'è un Mini a Luglio dedicato ai First del 2022 è lì che potrebbero infilare trailerino con data.

Il rumor più recente parla di un Mini a Luglio dedicato ai First noti (non Zelda ovviamente) + l'annuncio di Metroid.
Cosi mi starebbe bene anche se avrei preferito un direct vero e proprio subito!
Il Mini di domani alla fin fine non vale niente

Sì infatti Bayo è a tutti gli effetti First (o Second se vogliamo usare diciture ufficiose). Penso abbia retwittato per supporto e nulla più. Se realmente c'è un Mini a Luglio dedicato ai First del 2022 è lì che potrebbero infilare trailerino con data.
Oppure per Nier Automata essendo pur sempre Platinum :ahsisi:

ma chi l'ha detto che ci sarà un altro direct a luglio? per me nn c'è piu altro :asd: stanno semplicemente con le pezze, tutto qui

L'annuncio di Metroid a breve (nel Direct di Luglio, se esiste) avrebbe pure senso. Se teniamo fede all'uscita novembrina sarebbero bene o male tempistiche assimilabili a Dread, o ad uno SSHD (per prendere un'operazione similare [anche se credo che PrimeHD sia stato fatto con più budget]).

Sto mini partner showcase fa venire davvero il latte alle ginocchia. :paperino:

Almeno facessero vedere qualcosa di Silksong, Return to Monkey Island e magari Hogwarts legacy.

Speriamo in qualche evento sui first Nintendo a Luglio (seppur di tono minore), quanto meno per ridurre il tempo di attesa fino al direct di settembre (sempre che si terrà che mo non si può dar nulla per scontato!). :facepalm:

Non aspettatevi un Direct a Luglio, anche banalmente mini.
25 minuti di Partner Showcase sono tanti, praticamente il minutaggio di roba third di un normale direct.

IMHO stanno preparando una grossa treehouse

ma chi l'ha detto che ci sarà un altro direct a luglio? per me nn c'è piu altro :asd: stanno semplicemente con le pezze, tutto qui
Sarebbe strano, Nintendo di roba, su carta ne ha da tirare fuori che si limitino a un solo mini fa strano

Vorrebbe dire lasciare fuori parecchia roba, tralasciando roba alla Metroid prime remake che sono voci e basta, comunque ci sono giochi in uscita in autunno da datare

Mario rabbids 2, andvace wars, i fronti mission, bayonetta etc.

Vabbè, ma se sta uscendo (e ancora deve uscire) il delirio :asd:

Quali pezze?
Hanno il 2022 pieno di titoli. Personalmente trovo al momento incomprensibile questo spezzatino di presentazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro