Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente Zelda quest'annoPiù che altro...non dovevano pubblicare un gioco Zelda related all'anno?
Link's Awakening è del 2019, i Grezzo sono fermi da ormai quasi 3 anni
Zeldino?![]()
ma chi l'ha detto che ci sarà un altro direct a luglio? per me nn c'è piu altrostanno semplicemente con le pezze, tutto qui
non bastano 3 direct però non ne fanno manco 1Ma è il contrario hanno talmente tanta carne al fuoco fra possibili annunci, update con nuovi trailer e date e DLC vari che non basterebbero 3 Direct
Gli hanno persino leakato il nuovo Fire Emblem che sarà sicuro roba per l’anno prossimo
2022 = Anno dello spezzatinoSE preferiscea monopolizzare i direct degli altri a farne uno suo quest'annoMentre l'anno scorso ci siamo dovuti puppare venticinque minuti di guardiani. Legit.
anch'io.Quali pezze?
Hanno il 2022 pieno di titoli. Personalmente trovo al momento incomprensibile questo spezzatino di presentazioni.
Collection degli Arkham ha già avuto diversi preorder su vari sitiTornano al discorso direct, io spero nella collection degli Batman Arkham, in RDR 2 e in GTA V... Sognare non costa nulla no?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Credo che se l'avessero avuta, l'avrebbero droppata 2 settimane fa.Confido nella data di silksong
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
A prendere tempo per bayonetta 3a che serve solo sulle terze parti?
Io almeno in Persona 5Tornano al discorso direct, io spero nella collection degli Batman Arkham, in RDR 2 e in GTA V... Sognare non costa nulla no?
No, è legato al marketing Sony. Di norma ci sono vincoli di esclusività del marketing.Potrebbero fare vedere anche Hogwarts legacy