Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
ho paura che RE switch, che poteva pure essere più di una idea, sia passato, all'inizio dovevano lavorare su mhr, tutte le versioni, poi reVIII è diventato la priorità, poi gli aggiornamenti next, in un modo o nell'altro è sparito dai radar, non essendoci mai stata una dichiarazione ufficiale al riguardo che sia stato accantonato o addirittura cancellato non mi stupirebbe.

Secondo me RE non è mai esistito
Outrage (che stando alle varie fonti convolute poteva essere un nome in codice per Revelations3) è esistito
y04jzzuve8061.jpg

Ndzaza: qui è riportato Outbreak erroneamente, ma gli ideogrammi sono アウトレイジ (Outrage)

Quindi qualcosa che collima con il rumor di Dusk esiste (quella nell'immagine è una parte del CapcomLeak confermato autentico dalla stessa Capcom).
Da capire se Dusk avesse capito correttamente, e (soprattutto) se il progetto esiste ancora.

Da come è descritto Prime sembra più un remake che un remaster, mentre a quanto pare avremo anche Prime 2 e 3 ma in una forma più "contenuta", come dei remaster di alto profilo (?).

Sign me in :hype:

Però kaiser, datemi sto main direct massimo a Luglio, gneafò più :bruniii:

kam.png

kanyewest-yeahright.gif

Outrage (che stando alle varie fonti convolute poteva essere un nome in codice per Revelations3) è esistito
y04jzzuve8061.jpg

Ndzaza: qui è riportato Outbreak erroneamente, ma gli ideogrammi sono アウトレイジ (Outrage)

Quindi qualcosa che collima con il rumor di Dusk esiste (quella nell'immagine è una parte del CapcomLeak confermato autentico dalla stessa Capcom).
Da capire se Dusk avesse capito correttamente, e (soprattutto) se il progetto esiste ancora.
il fatto è che la lista si è poi rivelata veritiera, l'unica cosa che non è mai cicciata fuori è questo progetto su switch, mancando conferme ufficiali, per uello che ne sappiamo noi, potrebbe essere anche stata solo una idea poi non andata mai in porto.

o semplicemente accantonata a tempo indefinito

sicuramente fa' strano che praticamente tutti i progetti siano usciti ma di questo non si sia saputo mai nulla

A Luglio potrebbero annunciare PrimeHD per Novembre. La speranza vive my friend.
Non ci casco più. Il trucco ormai è non aspettarsi nulla. :sisi:
Ci vorrà un po' di abitudine a ridimensionare questo periodo dell'anno.

A me attualmente importa soltanto l annuncio della data di Mario+Rabbids 2.
Spero che nel direct di domani ci sia

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Si, non esiste altro modo.
Se non su schermo. :sisi:
Dal post 3DS ormai il concetto di portatile, e relativi giochi portatili, è morto per me, infatti le precedenti console Sony e Ninty ancora adesso me le godo in portabilità, al contrario Switch non mi viene manco il desiderio, a meno di giochi specifici che usano il touch. Il concetto di giochi semplicemente home ma giocati sul letto me lo fanno afflosciare. :sadfrog: A quel punto tanto vale spararmelo sullo schermo grande e tanti saluti. Quanto mi mancano le solo portatili e loro modo specifico di fare giochi. Altri tempi, come quando c'era l'E3 :sadfrog:
Ma P5 infatti non lo definirei proprio gioco DA HOME

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Ma perché cosa?evidentemente faranno altro a luglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro