Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Ti sfido a portarmi 5 giochi dai tempi dell'Atari 2600 che hanno avuto un processo produttivo così lungo ed incasinato come MP4 e che poi si sono rivelati come bei giochi.
In questo settore si chiama effetto Daikatana: un gioco che ha uno sviluppo lungo e travagliato poi arriva vecchio sul mercato e lo scopriamo come una cagata.
Cestinate tutto e datemi Kid Icarus!
è stato restartato nel 2019. ogni grosso gioco ha un processo produttivo di 4, 5 o 6 anni (alcuni anche più)
Post automatically merged:

E benvenuti al giorno dell’apocalisse, nonchè al mio compleanno (40, e smetto di fumare :bruniii: :sard: )

:ohyess:
auguri Keeeen, e smetti davvero mi raccomando :ivan:

speriamo che N ti faccia un regalo con un bel direct oggi :asd:

è stato restartato nel 2019. ogni grosso gioco ha un processo produttivo di 4, 5 o 6 anni (alcuni anche più)

auguri Keeeen, e smetti davvero mi raccomando :ivan:

speriamo che N ti faccia un regalo con un bel direct oggi :asd:
Smetto si wolfins, tocca :bruniii:

per il direct, io sono del partito dello sticazzi. Nint mi ha già comprato con tutta la robetta che fa uscire quest’anno, tutta nelle mie corde (luigi 2 remastered, peach, paper mario, il bellissimo mario vs dk, another code) :asd:

Comunque riassumendo
Leak Pyoro
-Endless Ocean
-Gioco Gamefreak (Pocket Card Jokey), è un titolo Eshop ma chi lo ha provato solitamente ne parla comunque bene

-Presenza di Microsoft: Pentiment e forse Hi-Fi Rush
-Super Monkey Ball

In più da vari Rating e Leak potrebbe esserci
-SMTV Vangard
E forese qualcun altro che mi sfugge :hmm:

Comunque riassumendo
Leak Pyoro
-Endless Ocean
-Gioco Gamefreak (Pocket Card Jokey), è un titolo Eshop ma chi lo ha provato solitamente ne parla comunque bene

-Super Monkey Ball

-SMTV Vangard

Potrebbe esserci anche un gioco Private Division (il marketing dovrebbe essere pronto).

Ultima modifica:
Kirby può essere un
Comunque riassumendo
Leak Pyoro
-Endless Ocean

-Super Monkey Ball

-SMTV Vangard

Pyoro ha confermato anche SMTV

mi aspetto piu un DLC da smt che una re release (quella magari su PC o altro)
o per lo meno non lo hanno mai fatto con la saga principale :asd:

previsto qualche shadowdrop secondo voi?

mi aspetto piu un DLC da smt che una re release (quella magari su PC o altro)
o per lo meno non lo hanno mai fatto con la saga principale :asd:
Sì un DLC a 60€ che include il gioco. :eucube:

Comunque riassumendo
Leak Pyoro

Non conoscevo proprio il gioco di GF, certo che sono proprio degli azzardopatici ad aver fatto l'ennesimo gioco sulle corse dei cavalli.

Al di là del tempo lo possiamo immaginare che hanno incasinato tutto. Lo produzione di GTA 6, tanto per dire, sappiamo che è lunga ma segue un processo produttivo logico e rodato.
Non ci scommetterei la stessa cosa su i Retro.
Oh, poi scherzo eh, se esce un gioco Nintendo come minimo è buono considerando il genere di appartenenza e poi si raggiungono le vette dei capolavori però è vero che sia in ambito videoludico che cinematografico quando ci sono problemi a livello di produzione e si tira per le lunghe difficilmente poi il risultato è positivo.

Comunque riassumendo
Leak Pyoro
-Endless Ocean

-Super Monkey Ball

-SMTV Vangard

Ma noo speravo in Harmoknight

Pubblicità
Pubblicità
Indietro