Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un segno? MaybeAuguri! Oggi compie 44 anni anche HAL, la casa di sviluppo di Kirby![]()
è stato restartato nel 2019. ogni grosso gioco ha un processo produttivo di 4, 5 o 6 anni (alcuni anche più)Ti sfido a portarmi 5 giochi dai tempi dell'Atari 2600 che hanno avuto un processo produttivo così lungo ed incasinato come MP4 e che poi si sono rivelati come bei giochi.
In questo settore si chiama effetto Daikatana: un gioco che ha uno sviluppo lungo e travagliato poi arriva vecchio sul mercato e lo scopriamo come una cagata.
Cestinate tutto e datemi Kid Icarus!
auguri Keeeen, e smetti davvero mi raccomandoE benvenuti al giorno dell’apocalisse, nonchè al mio compleanno (40, e smetto di fumare![]()
)
![]()
vedrai che regalino ti fa nintendoE benvenuti al giorno dell’apocalisse, nonchè al mio compleanno (40, e smetto di fumare![]()
)
![]()
Smetto si wolfins, toccaè stato restartato nel 2019. ogni grosso gioco ha un processo produttivo di 4, 5 o 6 anni (alcuni anche più)
Post automatically merged:
auguri Keeeen, e smetti davvero mi raccomando
speriamo che N ti faccia un regalo con un bel direct oggi![]()
Comunque riassumendo
Leak Pyoro
-Endless Ocean
-Gioco Gamefreak (Pocket Card Jokey), è un titolo Eshop ma chi lo ha provato solitamente ne parla comunque bene
-Presenza di Microsoft: Pentiment e forse Hi-Fi Rush
-Super Monkey Ball
In più da vari Rating e Leak potrebbe esserci
-SMTV Vangard
E forese qualcun altro che mi sfugge![]()
Comunque riassumendo
Leak Pyoro
-Endless Ocean
-Gioco Gamefreak (Pocket Card Jokey), è un titolo Eshop ma chi lo ha provato solitamente ne parla comunque bene
-Super Monkey Ball
-SMTV Vangard
Sì un DLC a 60€ che include il gioco.mi aspetto piu un DLC da smt che una re release (quella magari su PC o altro)
o per lo meno non lo hanno mai fatto con la saga principale![]()
per favore zaza già che mi tocca ri-prendere un'altra CE di un gioco di nostra conoscenza perché uscirà un DLCSì un DLC a 60€ che include il gioco.![]()
Comunque riassumendo
Leak Pyoro
Certo, come sempreprevisto qualche shadowdrop secondo voi?
Al di là del tempo lo possiamo immaginare che hanno incasinato tutto. Lo produzione di GTA 6, tanto per dire, sappiamo che è lunga ma segue un processo produttivo logico e rodato.è stato restartato nel 2019. ogni grosso gioco ha un processo produttivo di 4, 5 o 6 anni (alcuni anche più)
Post automatically merged:
Comunque riassumendo
Leak Pyoro
-Endless Ocean
-Super Monkey Ball
-SMTV Vangard
-SMTV Vangard
Quindi...una cosa alla Apocalypse?-SMTV Vangard