Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vi ricordate affatto ps2 se dite cosìEccomi in ritardo, francamente non mi interessa molto del mostratoFE sembra promettente assieme a non ricordo cosa, gioco di ruolo pure lui, e Bayonetta da strapparsi gli occhi per quanto è brutto, un gioco PS2
![]()
Nono proprio PS1 anzi facciamo Sega Mega DriveEccomi in ritardo, francamente non mi interessa molto del mostratoFE sembra promettente assieme a non ricordo cosa, gioco di ruolo pure lui, e Bayonetta da strapparsi gli occhi per quanto è brutto, un gioco PS2
![]()
Anche io sono interessato a tunic ,it takes two e sifuSecondo me è passato molto sottotraccia l'annuncio di Tunic, per me è un bel colpo. Io che non ho console MS finalmente lo posso giocare.
Post automatically merged:
Comunque a questo Direct do 8.
FE, Pikmin e Zelda valgono un buon voto, aggiungiamo il succitato Tunic e qualcosina in giro che mi ha attirato e devo dire che sono soddisfatto. A maggior ragione perché esce in un momento felice per la line up della console.
Tunic secondo me non è poi sto gioiellino imprescindibile.gicoato col pass e boh, ha meno sostanza di quel che sembra.Secondo me è passato molto sottotraccia l'annuncio di Tunic, per me è un bel colpo. Io che non ho console MS finalmente lo posso giocare.
FE, Pikmin e Zelda valgono un buon voto, aggiungiamo il succitato Tunic e qualcosina in giro che mi ha attirato e devo dire che sono soddisfatto. A maggior ragione perché esce in un momento felice per la line up della console.
Visto che mi par di capire che sei un nintendaro storico come me, aggiungerei che per una volta Nintendo sta mettendo un certo impegno nel gestire l'ultima fase del ciclo vitale della sua console.Secondo me è passato molto sottotraccia l'annuncio di Tunic, per me è un bel colpo. Io che non ho console MS finalmente lo posso giocare.
Ci sta, sono giochi splendidi (soprattutto se non li hai mai giocati), ma averli ora poteva significare un "BotW2" (così lo chiamavamo fino a 3 ore fa) ancora ben lontano. Questo preoccupava molti, non tanto i giochi in sé (che ancora oggi sono godibilissimi).Comunque io sarò anche stronzo, ma i port dei due Zelda, sulla falsariga di SS, li avrei voluti eccome...non avendoli mai giocati
Non c'ho pensato in effettiCi sta, sono giochi splendidi (soprattutto se non li hai mai giocati), ma averli ora poteva significare un "BotW2" (così lo chiamavamo fino a 3 ore fa) ancora ben lontano. Questo preoccupava molti, non tanto i giochi in sé (che ancora oggi sono godibilissimi).
Ti dirò, penso che la line up unificata, unita con l'innegabile successo commerciale (diverso da quello ottenuto con il Wii) abbia creato una situazione inedita e difficilmente paragonabile con il passato. Anche perché era tutto un altro mercato, con altre tempistiche e con altri numeri e sarebbe da comprendere meglio anche quanto lo shortage di semiconduttori e la pandemia stessa abbiano influito nelle scelte di sostegno continuativo a Switch. Resta però il dato di fatto per il quale Switch stia entrando nel suo sesto anno più in forma che mai ed è qualcosa che in Nintendo non si vedeva effettivamente da molto tempo.Visto che mi par di capire che sei un nintendaro storico come me, aggiungerei che per una volta Nintendo sta mettendo un certo impegno nel gestire l'ultima fase del ciclo vitale della sua console.
pikmin e fire emblem sono annunci pesantucci (non per me personalmente, ma questo è un altro discorso che in una valutazione oggettiva non rientra) e non ho memoria di molte situazioni simili in passato, sia in ambito home console che portatile.
ho invece memoria di ultimi mesi poverissimi anche in caso di console di successo,come wii.
tu che dici? Dobbiamo tornare ai tempi dello snes quando, un anno prima di N64, ancora uscivano gli Yoshi's island e dkc?