iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 8,254
Vedi? Su LM3 io concordo ma su Animal Crossing, a prescindere che venda o meno, per me è una KA.Ti sei spiegato perfettamente
Il fatto che mi porta a storcere il naso è che, per quanto loro possano considerarli big, fatico a considerare tali un LM palesemente indietro lato tecnico - per ora eh - quando il primo fu uno spettacolo pirotecnico per la console su cui girava, Animal Crossing vende Ok, ma non lo ritengo un pezzo da novanta, Yoshi non ne parliamo
Avverto un vuoto che boh, non vi so dire come riempirei, forse qualche third di spicco, forse qualche ritorno illustre di serie dimenticate?
Fatto sta che Nintendo imho ha osato poco, ultimamente, e dopo il pasticcio MP4 sono sotto osservazione da parte di fanboy coi forconi
Fossi in loro mi darei da fare, e pure alla svelta
Ma il mio discorso si ferma al livello di Nintendo, prescindendo dai gusti personali: per loro è così, ovviamente ci sono progetti su cui investono di più e si vede, ma anche quelli su cui investono meno non sono considerati secondari come magari Sony considera secondario un Knack 2.
Il vuoto che ha lasciato Metroid è enorme perchè di Metroid c'è solo quello... da altre parti metti che rinviano TLoU2 ti rispondono peccato, vabbè però c'è Ghost of Tsushima che non è equipollente ma il target e il tipo di gioco quello è...
Con Nintendo questo non succede sempre perchè non è detto che se uno vuole Metroid vuole pure Animal Crossing

Sull'osare però io non concordo, Splatoon è del 2015 e ARMS dello scorso anno e buttiamoci dentro pure BotW... secondo me è qualche anno che Nintendo si scrollata di dosso il fare sempre il compitino per quei progetti che non fossero le sue colonne portanti.