Pokémon Pokémon Quest

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inchiantevi di fronte al team Heisenberg :sakuragi:

Charizard, Alakazar e Onix :ivan: livello 7200 :evan:

Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che sono ancora agli inizi, comunque mi è arrivato un tauros con iper raggio, sono andato a vedere le statistiche della mossa e ha: 300 di attacco e 10 secondi come tempo di ricarica. Poi sono andato a vedere un onix che ho, come mossa ha sassata (234 di attacco e 5 secondi tempo di ricarica), non mi sembrano ben bilanciate onestamente :asd: Ora ho equipaggiato tauros con la pietra gialla che mi riduce di 5 secondi il tempo di ricarica la mossa iper raggio

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ritieniti estremamente fortunato, se becco un Tauros io lo becco con ruggito. :asd:

Possibile che "pokemon più forte" porti mosse migliori?

Veramente io ogni volta che cambio, cambio in peggio. Non capisco se sono sfigato io o se sbaglio qualcosa.

Finalmente trovo un abra op... È a liv. 100 :rickds:
Comunque per chi volesse un abra la ricetta è: 3 bacche blu e 2 ghiande gialle
Ne ho 100mila e neanche uno con psichico...

Infatti, lo impara da kadabra in poi :asd:
Ma scherzi? E bisogna sperare che la impari? Dovete dirmele ste cose.:asd:
Ma allora tutte le mosse migliori magari le imparano dalla seconda evoluzione in poi?

Ma scherzi? E bisogna sperare che la impari? Dovete dirmele ste cose.:asd:
Ma allora tutte le mosse migliori magari le imparano dalla seconda evoluzione in poi?
Molte volte sì :asd: su reddit avevo trovato un riassunto di tutte le mosse imparabili dal Pokémon, non lo ritrovo più

Si dipende dagli stadi di evoluzione, tipo Dragonair non può imparare draco meteor, dragonite si :sisi:

Comunque non so se c'è qualche valore di difesa nascosto ma il mio Dragonair tanka più del vecchio arcanine che aveva più hp e stava 20 livelli più alto, ma in generale mi sembra che alcuni Pokémon a pari hp resistano molto più di altri

Molte volte sì :asd: su reddit avevo trovato un riassunto di tutte le mosse imparabili dal Pokémon, non lo ritrovo più
Trovalo che mi serve.:asd:
Ma come fate a capirvi su reddit? È na giungla.:asd:

Si dipende dagli stadi di evoluzione, tipo Dragonair non può imparare draco meteor, dragonite si :sisi: Comunque non so se c'è qualche valore di difesa nascosto ma il mio Dragonair tanka più del vecchio arcanine che aveva più hp e stava 20 livelli più alto, ma in generale mi sembra che alcuni Pokémon a pari hp resistano molto più di altri
Lo credo anch'io :sisi:

Trovalo che mi serve.:asd:
Ma come fate a capirvi su reddit? È na giungla.:asd:
Devi andare sul reddito specifico di Pokémon quest :sisi:

Ecco qua, trovato :asd:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1-ZT6cCcqxAIi0KbRjWqfQt1L3vEzYvFU8LYGgwCaSJA/htmlview?usp=gmail&sle=true#

Psichico conviene farlo imparare a kadabra che ha un pull di mosse minore rispetto a kazam

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le mosse che stanno scritte sono quelle che possono imparare ma vengono apprese a caso?
Sei andato su moves each Pokémon can learn? Sì, le mosse sono quelle per ogni Pokémon... Poi non si sa se un Pokémon può impararle tutte o meno...

Sei andato su moves each Pokémon can learn? Sì, le mosse sono quelle per ogni Pokémon... Poi non si sa se un Pokémon può impararle tutte o meno...
Dove sono andaro?! Non so nemmeno cosa sia.:asd:
Quella é una bella rogna il fatto che non si sa se le impara o no.

Avevo trovato un Abra al livello 70 l'ho fatto evolvere e li ho cambiato mossa 5 volte e mi son capitate Riflesso, Flash, Teletrasporto e Magibrillio. Tutte rranne psicoraggio e psichico... Adesso sono portato a ritrovare un nuovo Abra perchè per kadabra la percentuale che danno i pokèmon per cambiare mossa è troppo bassa:l4gann:

Ma la Pietra Estensione sarebbe la sharing stone?

No perché siamo in Italia ma usate sempre sti cavoli di nomi in inglese anche se il gioco è localizzato :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho trovato un Machop livello 24 con granfisico :ivan:

Gli ho messo un po' di pietre (e la mossa ricarica più veloce) e ora ha 611 PS e 737 ATT, non malissimo, il team dovrebbe salire di un centinaio :sisi:

Ho trovato un Abra decente. Per fargli imparare psichico/psicoraggio mi basta farlo evolvere e poi dargli da sparrare pokemon psico a caso? Magari sempre Abra di livello 3. :asd:

Ho trovato un Abra decente. Per fargli imparare psichico/psicoraggio mi basta farlo evolvere e poi dargli da sparrare pokemon psico a caso? Magari sempre Abra di livello 3. :asd:
per fargli imparare Psicoraggio devi usare lo sparrow mosse scegliere che mossa sostituire e sperare nella fortuna. hai maggiore chance sacrificando un'altro abra o alla peggio un'altro pokemon di tipo Psiche.

Psicoraggio lo può imparare subito, psichico solo da kadabra in poi, comunque si richiama degli abra low level ed usa quelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro