Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se è solo sfiga o cosa... Io ho fatto sparring al mio kadabra e in 3 volte ha imparato psichico!Che palle, ho evoluto 5 Kadabra (tutti a lv.17) e ho portato una decina di Abra, ho fatto sparring mosse in tutti i modi per fargli apprendere Psichico ma niente da fare, si alternavano flash, teletrasporto, psicoraggio (raramente), frustrante. Ci deve essere un modo o una spiegazione, così inizia ad irritarmi perché butto via tempo e materiali per nulla.
Tre tentativi, zero anche io.Che palle, ho evoluto 5 Kadabra (tutti a lv.17) e ho portato una decina di Abra, ho fatto sparring mosse in tutti i modi per fargli apprendere Psichico ma niente da fare, si alternavano flash, teletrasporto, psicoraggio (raramente), frustrante. Ci deve essere un modo o una spiegazione, così inizia ad irritarmi perché butto via tempo e materiali per nulla.
Ma che livello era il tuo Kadabra? E usavi Abra lv. basso come vittime sacrificali?Non so se è solo sfiga o cosa... Io ho fatto sparring al mio kadabra e in 3 volte ha imparato psichico!Leggevo di gente però che c'ha messo 8 volte per insegnare Dragon Meteor a dragonite![]()
Kadabra lv 75Ma che livello era il tuo Kadabra? E usavi Abra lv. basso come vittime sacrificali?
Se così fosse sono proprio sfigato io.
Che team hai? Anche il mio è sui 15k ma non riesco ad andare molto avanti nella mappa 12Io sono fermo al penultimo stage 12, poi c'è il boss finale, ma ho il team a 15k e sto stage è 35k mi pare, difficilotto
E quanti materiali avevi?Kadabra lv 75Ho iniziato a dargli in pasto abra a basso livello per poi dargli abra di livello più alto (70-80) per migliorare la percentuale di successo
Ad esempio dopo tre sparring potevo dargli un abra di liv. 100 e avrei avuto ancora il 100% di successo
Che team hai? Anche il mio è sui 15k ma non riesco ad andare molto avanti nella mappa 12
ParecchiE quanti materiali avevi?
Io ormai li ho finiti, dopo cinque cambi niente psichico. Roba da matti, mi sa che conviene con un altro Kadabra.
Se lo trovi dopo 2-3 cambi bene, se no sotto il prossimo.
Ah ecco, io non avendo compraro nessun pack me le sogno queste cose.Parecchiho tutti i cuscini, palloncino gengar, fioriera venusaur e fontana blastoise
fra un po' arriveranno anche le altre
Poi nel mondo 12 ricevi un sacco di materiali, l'ultima volta nel 12-3 ne ho ricevuti 110![]()
Io ho comprato solo quello di 5 euro e mi mancano solo i cuscini di charizard e TaurosAh ecco, io non avendo compraro nessun pack me le sogno queste cose.
Bon, io non riesco a battere Gengar.
Se non shoppi o hai culo o addio.![]()
Dettagli. Livelli dei protagonisti mi serve.Cambiato Kadabra e al secondo tentativo ecco psichico. Piango.
Ho attiraro un Abra di livello 57. L’ho fatto evolvere, e poi gli ho dato un Abra di livello 3.Dettagli. Livelli dei protagonisti mi serve.![]()
Scrivi su google “pokemon quest nidoran”.Nidoran femmina, con che ricetta lo prendo? Sto impazzendo... Non lo trovo né nelle ricette veleno ne in quelle grigie...