Pokémon Pokémon Quest

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A gran sorpresa arriva un Dratini lv.13 con solo Extrarapido, ottimo.

Che palle, ho evoluto 5 Kadabra (tutti a lv.17) e ho portato una decina di Abra, ho fatto sparring mosse in tutti i modi per fargli apprendere Psichico ma niente da fare, si alternavano flash, teletrasporto, psicoraggio (raramente), frustrante. Ci deve essere un modo o una spiegazione, così inizia ad irritarmi perché butto via tempo e materiali per nulla.

Che palle, ho evoluto 5 Kadabra (tutti a lv.17) e ho portato una decina di Abra, ho fatto sparring mosse in tutti i modi per fargli apprendere Psichico ma niente da fare, si alternavano flash, teletrasporto, psicoraggio (raramente), frustrante. Ci deve essere un modo o una spiegazione, così inizia ad irritarmi perché butto via tempo e materiali per nulla.
Non so se è solo sfiga o cosa... Io ho fatto sparring al mio kadabra e in 3 volte ha imparato psichico!

Leggevo di gente però che c'ha messo 8 volte per insegnare Dragon Meteor a dragonite :sisi:

Tre tentativi, zero anche io.

Ma non è che alcuni Kadabra non possono impararlo?

Al quarto imparato psicoraggio. 69 di attacco, bello schifo. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se è solo sfiga o cosa... Io ho fatto sparring al mio kadabra e in 3 volte ha imparato psichico!Leggevo di gente però che c'ha messo 8 volte per insegnare Dragon Meteor a dragonite :sisi:
Ma che livello era il tuo Kadabra? E usavi Abra lv. basso come vittime sacrificali?
Se così fosse sono proprio sfigato io.

Io sono fermo al penultimo stage 12, poi c'è il boss finale, ma ho il team a 15k e sto stage è 35k mi pare, difficilotto

Ma che livello era il tuo Kadabra? E usavi Abra lv. basso come vittime sacrificali?
Se così fosse sono proprio sfigato io.
Kadabra lv 75 :sisi:

Ho iniziato a dargli in pasto abra a basso livello per poi dargli abra di livello più alto (70-80) per migliorare la percentuale di successo :sisi:

Ad esempio dopo tre sparring potevo dargli un abra di liv. 100 e avrei avuto ancora il 100% di successo

Io sono fermo al penultimo stage 12, poi c'è il boss finale, ma ho il team a 15k e sto stage è 35k mi pare, difficilotto
Che team hai? Anche il mio è sui 15k ma non riesco ad andare molto avanti nella mappa 12

Ultima modifica da un moderatore:
Kadabra lv 75 :sisi:Ho iniziato a dargli in pasto abra a basso livello per poi dargli abra di livello più alto (70-80) per migliorare la percentuale di successo :sisi:

Ad esempio dopo tre sparring potevo dargli un abra di liv. 100 e avrei avuto ancora il 100% di successo

Che team hai? Anche il mio è sui 15k ma non riesco ad andare molto avanti nella mappa 12
E quanti materiali avevi?

Io ormai li ho finiti, dopo cinque cambi niente psichico. Roba da matti, mi sa che conviene con un altro Kadabra.

Se lo trovi dopo 2-3 cambi bene, se no sotto il prossimo.

E quanti materiali avevi?
Io ormai li ho finiti, dopo cinque cambi niente psichico. Roba da matti, mi sa che conviene con un altro Kadabra.

Se lo trovi dopo 2-3 cambi bene, se no sotto il prossimo.
Parecchi :asd: ho tutti i cuscini, palloncino gengar, fioriera venusaur e fontana blastoise :sisi: fra un po' arriveranno anche le altre

Poi nel mondo 12 ricevi un sacco di materiali, l'ultima volta nel 12-3 ne ho ricevuti 110 :asd:

Parecchi :asd: ho tutti i cuscini, palloncino gengar, fioriera venusaur e fontana blastoise :sisi: fra un po' arriveranno anche le altre
Poi nel mondo 12 ricevi un sacco di materiali, l'ultima volta nel 12-3 ne ho ricevuti 110 :asd:
Ah ecco, io non avendo compraro nessun pack me le sogno queste cose. :asd:

Bon, io non riesco a battere Gengar.

Se non shoppi o hai culo o addio. :asd:

Se non shoppi e non hai le deco per i materiali ci vogliono mesi a finirlo, io in media nel 12-3 prendo 40-50 materiali, ma c'è gente che ne fa 140 per dire :asd:

Comunque il mio team è un Onyx al 53 con sassata, machamp al 67 con granfisico e kadabra al 81 con psichico.

Sembra un team di ***** ma più o meno riesco ad andare avanti, sempre per il rotto della cuffia ma ce la faccio :asd:

Ma le conchiglie come cavolo si droppano? Io in una marea di esplorazioni nel mondo 12 ne ho trovate solo 2, ne servirebbero 20 come minimo :asd:

Vi consiglio di trovare anche Meowth che è una bomba di pokèmon. Grazie a lui ho trovato il terzo componente che mi ha aiutato a far fuori Gengar e Gyarados che mi uccidevano sempre, oltre a

Mewtwo che l'ho battuto alla prima botta :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ah ecco, io non avendo compraro nessun pack me le sogno queste cose. :asd:
Bon, io non riesco a battere Gengar.

Se non shoppi o hai culo o addio. :asd:
Io ho comprato solo quello di 5 euro e mi mancano solo i cuscini di charizard e Tauros :sisi:

Dettagli. Livelli dei protagonisti mi serve.:asd:
Ho attiraro un Abra di livello 57. L’ho fatto evolvere, e poi gli ho dato un Abra di livello 3.

Mi ha impara psicoraggio.

Allora gli ho dato da sparrare un Abra di livello 27 ed ecco psichico.

Secondo me conviene passare ad un nuovo Pokèmon dopo 3-4 sparring.

Battuto Gengar maledetto, e finalmente una sharing stone.

Ora Team composto da Machamp, Alakazam e Rhydon che proverò a sostituire con Persian come consigliato qua sopra. :sisi:

Comunque kadabra a me non sembra così sgravo con psichico come tutti fanno pensare, tipo contro i gruppi di Pokémon 9 volte su 10 fa cagare, è buono sul single target ma per dire un dragonite con dracometeor secondo me è decisamente più forte

Un altro Pokémon molto molto molto forte è nidoqueen comunque :sisi:

Nidoran femmina, con che ricetta lo prendo? Sto impazzendo... Non lo trovo né nelle ricette veleno ne in quelle grigie...
Scrivi su google “pokemon quest nidoran”.

Clicca sul link di un sito concorrente americani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro