- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Granfisico è davvero utile come dicono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con le pietre che danno i buff anche agli alleati si.Granfisico è davvero utile come dicono?
Ma trovare pokemon così di livello alto come statistiche non sono peggio di uno stesso pokemon stessi livello ma allenato?Trovato Staryu al 85 lo faccio evolvere grazie a un dewgong, uso due pokèmon per cambiare mossa che mi danno 66% ed ottengo idropompa tra le 9 mosse disponibili![]()
No è tutto casuale, sia la vita/attacco che gli slot.Ma trovare pokemon così di livello alto come statistiche non sono peggio di uno stesso pokemon stessi livello ma allenato?
Ah ok,.Io ho puntanto gli ultimi ingredienti su un Dratini. Se esce bene, se no addio.
- - - Aggiornato - - -
No è tutto casuale, sia la vita/attacco che gli slot.
Si ma il difficile è fargli imparare draco meteor.Ah ok,.
Dratini l'ho trovato in una delle ultime pescate a caso con un solo attacco, perfetto.
No, il contrario. Pentolone oro dà livelli più alti e stat più alteMa trovare pokemon così di livello alto come statistiche non sono peggio di uno stesso pokemon stessi livello ma allenato?
Tu non sai da quanto sto cercando nidoran f... Con che ricetta? Ne ho trovata una dopo mille mila ricette grigie... Ovviamente due attacchi!Ragazzi fatevi Starmie con idropompa, grazie a Granfisico e alla pietra x2 si fanno danni enormi e si vince subito
- - - Aggiornato - - -
Appena trovato Nidoran femmina al 87 con la mossa adulazione e con tre slot pietra![]()
Mi pare pentolone d'oro ricetta dei pokenon grigiNo, il contrario. Pentolone oro dà livelli più alti e stat più alte
Tu non sai da quanto sto cercando nidoran f... Con che ricetta? Ne ho trovata una dopo mille mila ricette grigie... Ovviamente due attacchi!
Io ho Dratini con extrarapido e lo sto tirando su ma aspetto a cambiargli mossa.Io dopo 5 cambi mossa mi ritrovo con dragonite che ha extrarapido, na *****Comunque ho notato che dratini sblocca le pietre molto prima rispetto agli altri Pokémon, ce l'ho al 56 ed è quasi completo il diagramma, ne mancheranno 2 o 3 e ci mette pochi level up a sbloccarne una
Nidoqueen con che mosse intendi farlo?No, il contrario. Pentolone oro dà livelli più alti e stat più alte
Tu non sai da quanto sto cercando nidoran f... Con che ricetta? Ne ho trovata una dopo mille mila ricette grigie... Ovviamente due attacchi!
AdulazioneIo ho Dratini con extrarapido e lo sto tirando su ma aspetto a cambiargli mossa.
Quindi dici che gli do una pietrastante così da sbloccare prima le pietre?
Nidoqueen con che mosse intendi farlo?
Ma quindi io che mi tiro su i pokemon dal basso non conta nulla? Meglio prenderli già belli alti di stat?
Servono 100 ingredienti a Pokèmon, io ne posso creare uno al mese.Adulazione
Vuoi un consiglio? Prenditi una squadra per arrivare al mondo 12, sbloccare il pentolone d'oro e lì farma per una squadra top-tier
Farò così allora.Adulazione
Vuoi un consiglio? Prenditi una squadra per arrivare al mondo 12, sbloccare il pentolone d'oro e lì farma per una squadra top-tier
Ma non sprecare risorse per cambiare la mossa con zero slotFarò così allora.
Ecco, grandioso, Venusaur mi ha imparato solarraggio ma nello slot dove non posso mettere pietre, come pulirsi il culo con i coriandoli.![]()