Pokémon Pokémon Quest

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ho nemmeno mai usato i pm per ricaricare :asd:
- - - Aggiornato - - -

Che altri pack ci sono? Non ho proprio visto?

Si possono comprare mosse o far livellare? :asd:

O sbloccare slot dei Pokemon per le pietre?
Non capisco come fai.
Nel senso la batteria ha 5 tacche e una tacca significa un esplorazione, fatte 5 esplorazioni minimo bisogna aspettare 20 minuti, come fai? :asd:

Non capisco come fai.
Nel senso la batteria ha 5 tacche e una tacca significa un esplorazione, fatte 5 esplorazioni minimo bisogna aspettare 20 minuti, come fai? :asd:
Semplicemente gioco mentre faccio anche altre cose, ero a lavoro e mi facevo una esplorazione, poi sbrigano delle cose, poi altre due esplorazioni, poi sigaretta, ecc.

In ogni caso controlla gli obiettivi in basso a sinistra, ci sono alcuni che come premio danno proprio la carica della batteria, prova a completarli :hype:

Io non ho nemmeno mai usato i pm per ricaricare :asd:
- - - Aggiornato - - -

Che altri pack ci sono? Non ho proprio visto?

Si possono comprare mosse o far livellare? :asd:

O sbloccare slot dei Pokemon per le pietre?
Se premi sui cupon sopra a destra ti apre la schermata, anzi, fatelo che ogni 22 ore ricevete 50 coupon gratis, potevano renderla un po' più visibile sta cosa comunque :rickds:

Comunque dubito si possano comprare mosse, forse si possono comprare le pietre che potenziano le mosse ma sinceramente per me 5€ per avere un minimo di libertà in più vanno più che bene, non ci spenderei mai altri soldi :asd:

Comunque mi sono fermato al boss Arcanine, Persian(che inspiegabilmente mi shotta boh)ed il penultimo della grotta che non ricordo chi sia, ho notato che se non hai un tank veramente cazzuto tipo Onyx fai na fatica boia ad andare avanti ad un certo punto

Semplicemente gioco mentre faccio anche altre cose, ero a lavoro e mi facevo una esplorazione, poi sbrigano delle cose, poi altre due esplorazioni, poi sigaretta, ecc.
In ogni caso controlla gli obiettivi in basso a sinistra, ci sono alcuni che come premio danno proprio la carica della batteria, prova a completarli :hype:
Beato te che giochi a lavoro allora. :asd:
Sta cosa della batteria é comunque limitativa perché non ho la possibilità di farmare chi voglio perché ho esplorazioni limitate così ogni volta che mi arriva un pokemon di livello più alto per forza cose prende il posto del più debole in squadra anche se lo volessi tenere per allenarlo.

Son passato da " lo provo tre minuti" a non riuscire più a staccarmi

L'hype per qualsiasi cosa si chiami pokemon su switch è reale :rickds::rickds:

Ieri ho trovato un dratini (tra l'altro con dragofuria come mossa)ma al livello 21 ha 95.hp e nessuno slot pietra per gli hp sbloccato. Inutilizzabile praticamente

Poi ho beccato un Onyx che è sgraverrimo, non c'è confronto tra lui e qualsiasi altro Pokémon al momento :asd: ed ho anche evoluto magikarp in Gyarados :sisi:

WTF un Sandshrew mi si è evoluto al 17 invece che al 22.

Ovviamente no :ahsisi:
Anche se su reddit praticamente li trovano a pioggia :asd:
Ho trovato un Growlithe shiny come primo Pokémon post tutorial. :ahsisi:

Maddonna ero convinto che Machop si evolvesse a 23 invece é 28, l'ho allenato per niente, sono passati 15 anni dall'ultima volta che ho giocato ad un gioco pokemon e si sente. :asd:

Sono al livello prima dei boss dei mondi 4e5 ma non posso affrobtatli perché sono troppo più debole ma ce ne vuole prima di salire di livello!

Sono al livello prima dei boss dei mondi 4e5 ma non posso affrobtatli perché sono troppo più debole ma ce ne vuole prima di salire di livello!
Ti svelo un segreto quei due boss riesci a batterli anche se la tua squadra ha 1000-1200 punti sotto la soglia richiesta :asd: Io ora sono bloccato verso il boss 7-8 che chiede oltre 8400.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti svelo un segreto quei due boss riesci a batterli anche se la tua squadra ha 1000-1200 punti sotto la soglia richiesta :asd: Io ora sono bloccato verso il boss 7-8 che chiede oltre 8400.
Ma va? Bene, dopo provo. A volte rifacendo altri livelli mi mettono ko perché ho delle mosse non bellissime e devo ancora trovare la quadratura giusta.
È appurato che se cerco di cambiare una mossa quella che imparerà è migliore di quella che va a sostituire o è tutto da vedere?

Preso Ponyta regalato con una visita alla base (ma non ha attacchi abilità da danno) e un fortissimo Magmar :ivan:

Tra 6 esplorazioni conto di attirare un tipo acqua si spera decente :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Ma come si "imparano" le mosse? :asd:

L'ho provato.. Non sarebbe malaccio se i Pokémon non si spostassero sulla mappa da soli :facepalm:

Sono un debole, ci ho speso 25€ che sarebbero stati 30€ se non avessi avuto dei punti da parte :sadfrog: Adesso però potrò seriamente cercare gli shiny, che è la cosa principale che faccio anche nei giochi main.

Ma come si "imparano" le mosse? :asd:
Vai su squadra -> sparring e in alto a sinistra clicchi su "mosse" (mi pare sia questa la dicitura). Dovrai sacrificare uno o più Pokémon per farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro