Pokémon Pokémon Quest

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi mancano 3 livelli e ho finito i 10 mondi iniziali. Alla fine si riesce a gestire tutto anche con una squadra con 2000 punti inferiore al valore richiesto se si hanno mosse decenti
Eh si, averle mosse decenti, ho Charizard con Graffio e Ferrartigli e non sono capace di insegnargli una mossa decente.

No, basta 1 livello....
meno male :asd: preso la pietra da 50 coupon Vapoir, in qualche maniera dovro aumentare il drop di ingredienti :asd:

Meglio spenderne 50 per il 50% che 300 per 100 % :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh si, averle mosse decenti, ho Charizard con Graffio e Ferrartigli e non sono capace di insegnargli una mossa decente.
io al momento giro con:

Onyx con levitoroccia e ricciolscudo(la prima è assurda)

exeggutor con psichico

weezing lavasbuffo e veleno gas mi sembra

Ho dovuto panchinare charizard proprio perché, oltre ad avere delle difese di burro :asd:, aveva degli attacchi osceni

meno male :asd: preso la pietra da 50 coupon Vapoir, in qualche maniera dovro aumentare il drop di ingredienti :asd:Meglio spenderne 50 per il 50% che 300 per 100 % :sard:
Io ho preso statua Blastoise e Venusaur per il 100% di materiali blu e gialli ma ancora adesso mi sembra di non riceverne abbastanza.

Qualcuno ha provato a comprare i vari kit? Volevo chiedere se i bonus dei coupon in più al giorno sono cumulabili o meno. Ad esempio, se compro il kit e il megakit ho in tutto +50 coupon giornalieri?
Confermo che sono cumulabili.

Come fare ad avere Pokemon e mosse fighissime? :asd:

A me il gioco piaciucchia, il problema è che la Progressione è un po' lentina e visto che il bs non è il massimo, la parte "gestionale" diventa la più divertente, ma latita.

Un bel passatempo tutto sommato, ma non premia minimamente chi ci gioca mezz'oretta al giorno :ahsisi:

Io ho finito i primi 11 mondi, ma già la fine del 10 buona fortuna a spuntarla senza una squadra decente :asd:

Comunque i cuscini flareon-vaporeon-jolteon bisogna comprarli per forza, idem le altre deco da 300 per gli ingredienti, altrimenti non ci state più dietro ai pentoloni di livello alto. Io per ora ho preso la torcia Charizard di quelle deco 1

+100% e nel mondo 9 prendo botte di 20 funghetti ad esplorazione+5-6 radici. Comunque vi consiglio di prendere prima quella per ingredienti blu e gialli, servono molto più dei rossi :sisi:

Il Power level, non guardatelo troppo, io con una squadra da 10000 mi faccio stage da 19000, l'importante è avere un team decente ed usare bene il tasto per schivare perché alcuni mob più avanti letteralmente oneshottano :asd:

Confermo che sono cumulabili.
Grazie!

A me il gioco piaciucchia, il problema è che la Progressione è un po' lentina e visto che il bs non è il massimo, la parte "gestionale" diventa la più divertente, ma latita.

Un bel passatempo tutto sommato, ma non premia minimamente chi ci gioca mezz'oretta al giorno :ahsisi:
Ovviamente :asd: premia chi gioca di più e chi spende sordi :asd:

Io ho finito i primi 11 mondi, ma già la fine del 10 buona fortuna a spuntarla senza una squadra decente :asd:
Comunque i cuscini flareon-vaporeon-jolteon bisogna comprarli per forza, idem le altre deco da 300 per gli ingredienti, altrimenti non ci state più dietro ai pentoloni di livello alto. Io per ora ho preso la torcia Charizard di quelle deco 1

+100% e nel mondo 9 prendo botte di 20 funghetti ad esplorazione+5-6 radici. Comunque vi consiglio di prendere prima quella per ingredienti blu e gialli, servono molto più dei rossi :sisi:

Il Power level, non guardatelo troppo, io con una squadra da 10000 mi faccio stage da 19000, l'importante è avere un team decente ed usare bene il tasto per schivare perché alcuni mob più avanti letteralmente oneshottano :asd:
I cuscini dici che vale la pena prenderli? O si aspetta quelli da 300?

Sono a 500 coupon e non so se aspettare 700 per avere la statua mewtwo o farmi i cuscini :moia:

Ma le mosse speciali dei nidoran maschio e femmina sarebbero? Cuor di leone e Canto?!? Che tristezza...

Avrei un altro nidoran da dare in pasto al mio per vedere se cambia codacciaio, ma ho sempre il timore di trovarmi una mossa peggiore :rickds: dovrebbero fare in modo di poter scegliere se tenere la mossa vecchia o prendere la nuova :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
I cuscini sommano il bonus con le decorazioni da 300, quindi conviene sempre prenderli per primi :sisi: a me l'arco Mewtwo mi sembra una mezza cacata, con 700 coupon ci fai 28 recharge della batteria, quindi nel peggiore dei casi 140 unità batteria, ce ne vuole di tempo prima che ci guadagni con un misero +1 totale

Infatti ci devi giocare minimo 1 ora al giorno, mezzora la mattina e mezzora la sera almeno. tanto l'energia si ricarica ogni 2,5 ore o al limite a 3 ore se hai il bonus di energia +1 :icebad:

Comunque state correndo, e se volete evitare di spendere dovete rallentare e usare i pentoloni bassi conviene fare sparring con i pokemon bassi del tipo adatto per le mosse, e sopratutto conviene tornare indietro per livellare e trovare gli ingredienti del tipo che ti servono.

Non so se sia già stato detto, ma comprando 10 decorazioni (DLC esclusi) si ottiene il modellino Premier Ball che aumenta di 10 i PM ottenibili quotidianamente.

Non so se sia già stato detto, ma comprando 10 decorazioni (DLC esclusi) si ottiene il modellino Premier Ball che aumenta di 10 i PM ottenibili quotidianamente.
Sono escluse anche le statue che si prendono battendo il boss? :morristend:

È arrivato uno zubat shiny da solo nel mio accampamento :rickds: peccato faccia abbastanza schifo :rickds:

I cuscini sommano il bonus con le decorazioni da 300, quindi conviene sempre prenderli per primi :sisi: a me l'arco Mewtwo mi sembra una mezza cacata, con 700 coupon ci fai 28 recharge della batteria, quindi nel peggiore dei casi 140 unità batteria, ce ne vuole di tempo prima che ci guadagni con un misero +1 totale
Cuscini o quelli da 300 bisogna prendere per primi?

É pay to win ? Così mi evito di scaricarlo.

Io ho statua Blastoise + cuscino Vaporeon e statua Venusaur + cuscino Jolteon per radici gialle e blu e nonostante questo non ne trovo abbastanza per fare pentoloni. Per uno speciale mi servono almeno 30/45 pezzi di miele e quando li faccio su? Ogni 10 ore di gioco.

Ma le mosse speciali dei nidoran maschio e femmina sarebbero? Cuor di leone e Canto?!? Che tristezza...Avrei un altro nidoran da dare in pasto al mio per vedere se cambia codacciaio, ma ho sempre il timore di trovarmi una mossa peggiore :rickds: dovrebbero fare in modo di poter scegliere se tenere la mossa vecchia o prendere la nuova :sisi:
Fai bene ad avere il timore. E' la quarta volta che cambio mossa a Charizard e ogni volta sempre una peggio, pensa che l'ultima mi hanno ridato braciere che era quella iniziale. Morale della favola ho sacrificato almeno 12 pokemon per tornare al punto di partenza.

É pay to win ? Così mi evito di scaricarlo.
Non lo è, puoi tranquillamente giocarci senza uscire mai un centesimo :asd:

Io ho statua Blastoise + cuscino Vaporeon e statua Venusaur + cuscino Jolteon per radici gialle e blu e nonostante questo non ne trovo abbastanza per fare pentoloni. Per uno speciale mi servono almeno 30/45 pezzi di miele e quando li faccio su? Ogni 10 ore di gioco.
Fai bene ad avere il timore. E' la quarta volta che cambio mossa a Charizard e ogni volta sempre una peggio, pensa che l'ultima mi hanno ridato braciere che era quella iniziale. Morale della favola ho sacrificato almeno 12 pokemon per tornare al punto di partenza.
Tra l'altro diventa sempre più difficile fargli cambiare mossa :rickds:

Comunque se ci mettono impegno e continuano ad aggiornarlo come hanno fatto con Fire emblem Heroes potrebbe diventare il mio gioco preferito per smartphone :sisi:

Spero in una modalità arena dove poter sfidare le squadre di persone reali ma comandate dalla ia

Tra l'altro diventa sempre più difficile fargli cambiare mossa :rickds:
Comunque se ci mettono impegno e continuano ad aggiornarlo come hanno fatto con Fire emblem Heroes potrebbe diventare il mio gioco preferito per smartphone :sisi:

Spero in una modalità arena dove poter sfidare le squadre di persone reali ma comandate dalla ia
Cosa vuol dire diventa sempre più difficile?!
Ma comunque ci deve essere un criterio per fare imparare delle mosse utili. Così non fosse ho allenato Charmender fino al 37 per niente e ora mi tocca ricominciare con un altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro