Pokémon Pokémon Quest

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perdonate l'ignoranza in materia ma sono alle prime armi: ieri ho fatto evolvere Charmander e Bulbasaur, quali altri Pokemon possono evolversi? Ci sono delle categorie particolari?
i pokemon che possono evolversi sono parecchi. Nel gioco hanno semplificato molto le cose visto che nei capitoli normali alcuni pokemon si evolvono con la pietra(growlith in arcanine ad esempio) o per scambio(kadabra in alakazam) mentre qui questi pokemon si evolvono al livello 36.

Qui comunque trovi la lista di tutti i pokemon con relativi livelli di evoluzione https://www.serebii.net/quest/pokemon.shtml

i pokemon che possono evolversi sono parecchi. Nel gioco hanno semplificato molto le cose visto che nei capitoli normali alcuni pokemon si evolvono con la pietra(growlith in arcanine ad esempio) o per scambio(kadabra in alakazam) mentre qui questi pokemon si evolvono al livello 36.
Qui comunque trovi la lista di tutti i pokemon con relativi livelli di evoluzione https://www.serebii.net/quest/pokemon.shtml
Grazie mille :nev:

Lo shiny di cui parlate che tipo di Pokemon è e cos'ha di speciale?

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno a beccato un magicarp ??? non me lo vuole droppare. sa che lo farò evolvere in un gyraidos :sard:
Io si tipi al livello 7 e l'ho tirato su fino ad evolverlo ma nè chissà che forza

Grazie mille :nev:
Lo shiny di cui parlate che tipo di Pokemon è e cos'ha di speciale?
sono pokemon più rari che hanno una colorazione diversa dalla classica e niente di più. Per differenziarli e renderli ancora più distinguibili hanno una stellina nelle stat(tra l'altro al primo che troverai uscirà pure l'obiettivo completato per gli shiny :asd:)

Finalmente mi è uscito un bulbasaur :sisi: Che mossa dovrei cercare? Adesso ha petalodanza ma non è granché...
Io petalodanza ce l'ho ancora e ho un Venusaur e non mi rischio neanche di toglierla perché sicuro me la sostituisono con ruggito.:asd:
In teoria frustata+parassiseme é un'ottima combo.

Io ce l'ho frustata e parassiseme, quest'ultimo fa cagare comunque, poco danno, pochi HP recuperati e metà Delle volte lo lancia troppo lontano e non colpisce niente, frustata è ok. Io direi di cercare solar raggio

Io ce l'ho frustata e parassiseme, quest'ultimo fa cagare comunque, poco danno, pochi HP recuperati e metà Delle volte lo lancia troppo lontano e non colpisce niente, frustata è ok. Io direi di cercare solar raggio
Pensavo anch'io

Lo cercherò quando lo evolvo in venosaur :sisi:

Occhio perché pare che ogni Pokémon possa imparare solo certe mosse che si trovano a rotazione con lo sparring. Un Venosaur specifico potrebbe non imparare mai Solarraggio.

Occhio perché pare che ogni Pokémon possa imparare solo certe mosse che si trovano a rotazione con lo sparring. Un Venosaur specifico potrebbe non imparare mai Solarraggio.
Spiegati meglio.
Uff sono bloccato e non riesco ad andare avanti. Mi manca un terzo in squadra.

Ma comprando i bundle in momenti diversi ricevo ugualmente la master ball?

Perché ho preso quello da cinque l'altro giorno... Ma adesso ho la tentazione di prenderne n'altro :asd:

Spiegati meglio.
Ad esempio un Blastoise potrebbe essere in grado di imparare Bolla, Mulinello, Ritirata e Riduttore ma non Idropompa, quindi per quanti Pokémon si sacrifichino con lo sparring quella mossa non potrà mai essere imparata da quell'esemplare specifico. Questo per dire che se non trovate la mossa che vi serve, ad un certo punto smettete di provarci perché rischiate di sacrificare inutilmente dei Pokémon.

Ad esempio un Blastoise potrebbe essere in grado di imparare Bolla, Mulinello, Ritirata e Riduttore ma non Idropompa, quindi per quanti Pokémon si sacrifichino con lo sparring quella mossa non potrà mai essere imparata da quell'esemplare specifico. Questo per dire che se non trovate la mossa che vi serve, ad un certo punto smettete di provarci perché rischiate di sacrificare inutilmente dei Pokémon.
Sicuro di sta cosa?
E se mi dici così come capisco cosa impara uno piuttosto che un altro?

Trovato un Bulbasaur con petalodanza, gli ho insegnato frustata e ho distrutto Alakazam. Quel pippone di Charmeleon panchinato.

Il prossimo è Machoke, purtroppo ha solo una mossa.

Graveler con azione e fossa non è malaccio invece.

Sicuro di sta cosa?
E se mi dici così come capisco cosa impara uno piuttosto che un altro?
Sicuro al 100% no, ma della gente su Reddit ha fatto dei test e sembra proprio essere così. Purtroppo non c'è modo di capirlo, l'unica è provare e se continuano ad uscirti le stesse mosse cerca di cambiare esemplare dello stesso Pokémon.

Sicuro al 100% no, ma della gente su Reddit ha fatto dei test e sembra proprio essere così. Purtroppo non c'è modo di capirlo, l'unica è provare e se continuano ad uscirti le stesse mosse cerca di cambiare esemplare dello stesso Pokémon.
Brutta sta cosa perché praticamente ho spracato un sacco di tempo e pokemon per nulla.

Trovato un Bulbasaur con petalodanza, gli ho insegnato frustata e ho distrutto Alakazam. Quel pippone di Charmeleon panchinato.
Il prossimo è Machoke, purtroppo ha solo una mossa.

Graveler con azione e fossa non è malaccio invece.
Fai imparare a machoke bulk up, schiaffagli le sharing stones e divertiti con la tua nuova squadra che si può fare livelli di 8-9k più alti :rickds:

Fai imparare a machoke bulk up, schiaffagli le sharing stones e divertiti con la tua nuova squadra che si può fare livelli di 8-9k più alti :rickds:
A trovarlo bulk up, ho pochi materiali e chissà quanti pkm lotta dovrò sacrificare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro