Pokémon Pokémon Rosso Fuoco e Pokémon Verde Foglia

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Con quale Starter inizierai l'avventura?

• Votatori totali
    28
Se mettono gli eventi uno delle due versioni glielo compro anche io, mai potuti catturare deoxys e compagnia

Ma quelle sono pierrate non vanno mai prese come le reali motivazioni.
Semplicemente TPC voleva milkare sulle rom come fatto su 3DS usando come incentivo la compatibilità di Home
Benissimo, sono d’accordo. Ma che almeno ci prendano per fessi senza dircelo direttamente che ci stanno prendendo per fessi!
Come avevo già detto, non mi era piaciuta fin dal principio la mossa di mettere tutti i giochi GBA disponibili su Switch nell’app NSO tranne questi due titoli. E “va bene”, ormai la nuova Nintendo è questa, l’avevo accettato ed ero anche pronto ad acquistare Rosso Fuoco. Però se nelle TUE faq ti fai da solo la domanda “perché solo questi due giochi…” eccetera, e poi mi dai quella risposta, io annullo l’acquisto.
Fesso sì, scemo no.

Ultima modifica:
Benissimo, sono d’accordo. Ma che almeno ci prendano per fessi senza dircelo direttamente che ci stanno prendendo per fessi!
Come avevo già detto, non mi era piaciuta fin dal principio la mossa di mettere tutti i giochi GBA disponibili su Switch nell’app NSO tranne questi due titoli. E “va bene”, ormai la nuova Nintendo è questa, l’avevo accettato ed ero anche pronto ad acquistare Rosso Fuoco. Però se nelle TUE faq ti fai da solo la domanda “perché solo questi due giochi…” eccetera, e poi mi dài quella risposta, io annullo l’acquisto.
Fesso sì, scemo no.
Ma non é la "nuova Nintendo" sarebbe successa la stessa cosa anche in passato, c'é di mezzo TPC, gli Spinoff te li mette, ma se si tratta dei titoli mainline ci vuole sempre lucrare sopra. Si tempi del 3DS i titoli Pokemon GB costavano il doppio degli altri titoli VC del GB.

Ma davvero vi attaccate così tanto a delle parole PR delle aziende? :asd:

Come avevo già detto, non mi era piaciuta fin dal principio la mossa di mettere tutti i giochi GBA disponibili su Switch nell’app NSO tranne questi due titoli. E “va bene”, ormai la nuova Nintendo è questa, l’avevo accettato ed ero anche pronto ad acquistare Rosso Fuoco. Però se nelle TUE faq ti fai da solo la domanda “perché solo questi due giochi…” eccetera, e poi mi dai quella risposta, io annullo l’acquisto.
Fesso sì, scemo no.
Che dovevano rispondere? fammi capire

Ma quindi l'unica aggiunta è solo la compatibilità con Home? Ad esempio gli scontri velocizzati ci saranno? Mi ricordo che sul primo Stadium potevo mettere la mia cartuccia di rosso o blu e giocarmela fino a 3x. Sarebbe un'aggiunta gradita per velocizzare il tutto.

Ma quindi l'unica aggiunta è solo la compatibilità con Home? Ad esempio gli scontri velocizzati ci saranno? Mi ricordo che sul primo Stadium potevo mettere la mia cartuccia di rosso o blu e giocarmela fino a 3x. Sarebbe un'aggiunta gradita per velocizzare il tutto.
Tali e quali a come lo giocheresti oggi su GBA

Ho visto che dalle pagine degli store è sparita la linea di testo della descrizione dove si menzionava il supporto a Home... Vi risulta?
Si, sicuro è una cosa che se lo vogliono tenere per il Presents e probabilmente toccherà aspettare comunque qualche mese, quindi non avrà compatibilità immediata

Si, sicuro è una cosa che se lo vogliono tenere per il Presents e probabilmente toccherà aspettare comunque qualche mese, quindi non avrà compatibilità immediata
La cosa strana è che la riga in questione parlava appunto di una disponibilità in arrivo nei mesi successivi:

"Support for Pokémon HOME is coming soon. You'll be able to bring the Pokémon you catch and train to the place where all Pokémon gather-support for Pokémon HOME is coming to Pokémon FireRed/LeafGreen Version!”

Il fatto che l'abbiano tolta del tutto mi ha fatto un po' preoccupare. Senza compatibilità con Home non lo prenderei.

Sto sperando con tutto me stesso che mettano gli eventi. :cry2: Se hanno un minimo di cuore e riconoscneza verso l'utenza dovrebbero metterli, cosa che ovviamente non succederà.

Possibilità che ci sia tipo velocità X 2?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Operazione vergognosa per quanto mi riguarda, soprattutto quando vendi mensilmente\annualmente quella roba imbarazzante di NSO
perché NSO imbarazzante? che costa quanto un caffè al mese? :asd:

Comunque sarà divertente dopo tutti questi anni vedere il ritorno dell'assenza di split fisico/speciale sulle singole mosse :asd: questa cosa manderà in confusione molte persone.

Per chi non lo sapesse, fino alla gen 3 è il tipo della mossa a decidere se per il calcolo dei danni si usa l'attacco o l'attacco speciale del Pokémon...
ecco una tabella riassuntiva.

mq1yx8vd8f3g1.png

Comunque sarà divertente dopo tutti questi anni vedere il ritorno dell'assenza di split fisico/speciale sulle singole mosse :asd: questa cosa manderà in confusione molte persone.

Per chi non lo sapesse, fino alla gen 3 è il tipo della mossa a decidere se per il calcolo dei danni si usa l'attacco o l'attacco speciale del Pokémon...
ecco una tabella riassuntiva.

mq1yx8vd8f3g1.png
Il fatto che spettro fosse fisico mi fa ancora ridere :asd:

Anche Buio speciale, considerano che poi col cambio sono diventate tutte mosse fisiche.
Spettro perlomeno aveva mosse che son rimaste fisiche.

É una cosa completamente senza senso. A meno che, basandosi tipo sulla mossa “leccata” abbiano deciso che era un tipo da mettere tutto sul fisico e non speciale . Però boh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro