Pokémon Pokémon Rosso Fuoco e Pokémon Verde Foglia

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Con quale Starter inizierai l'avventura?

• Votatori totali
    28
Sono un po' dei falliti a non dare tutte le versioni multilingua con un unico acquisto.
Ma spiace principalmente che non ci sia l'online.

Quindi sono già ai primi posti? Ma come la vogliamo vincere la guerra

Quindi sono già ai primi posti? Ma come la vogliamo vincere la guerra
Siamo alla frutta, finchè la gente li comprerà non cambierà nulla, tutti che si lamentano, ma poi tutti comprano tutto, da me non vedranno più un centesimo.

Ma magari portassero il loro intero retrocatalogo GBA/DS era il loro periodo d'oro e i titoli rilasciati erano praticamente tutti dei signori RPG :asd:
Non c'è nessuna guerra da vincere da questo punto di vista.

Ma magari portassero il loro intero retrocatalogo GBA/DS era il loro periodo d'oro e i titoli rilasciati erano praticamente tutti dei signori RPG :asd:
Non c'è nessuna guerra da vincere da questo punto di vista.
Concordo :asd:

Siamo alla frutta, finchè la gente li comprerà non cambierà nulla, tutti che si lamentano, ma poi tutti comprano tutto, da me non vedranno più un centesimo.
Non che stia uscendo chissà che roba per switch 1/2 in queste settimane.
È un periodo di magra.

Non che stia uscendo chissà che roba per switch 1/2 in queste settimane.
È un periodo di magra.
Occhio a non sottovalutare Pokopia.
Poi comunque sta uscendo RE Requiem e MHS3 e qualche settimana fa c'é stato DQ7

Switch 2 che c'entra? Lì sta uscendo il mondo e la classifica è separata, questi sono software Switch 1
Allora ha ancora più senso che sia top 1 di vendite, se è solo vendite di sw switch 1 :asd:

rosso fuoco e verde foglia a 20€????? :sard: :sard: :sard: :sard:

Melgio loro a 20 euro che Scarlatto a 60.

Parliamo di due giochi tra i migliori della serie. :unsisi:

Io ho le cartuccie originali, ma molto probabilmente li prenderò tutti e due anche su Switch.
[automerge]1771961660[/automerge]

Ma speiramo vendano come il pane, e che magari capiscono che un gioco in pixel art vende. Che sono super chiusi e non anno idea del mercato e quindi di come i titoli pixel art sia 2D che 2.5D.

Purtroppo servirebbe che gen 10 floppasse in maniera clamorosa.

Ultima modifica:
Con le informazioni in nostro possesso, l'unica cosa di cui lamentarsi (giustamente) attualmente è il prezzo. Vediamo dopo venerdì se dovremo indignarci per altro.

Melgio loro a 20 euro che Scarlatto a 60.

Parliamo di due giochi tra i migliori della serie. :unsisi:

Io ho le cartuccie originali, ma molto probabilmente li prenderò tutti e due anche su Switch.
[automerge]1771961660[/automerge]

Ma speiramo vendano come il pane, e che magari capiscono che un gioco in pixel art vende. Che sono super chiusi e non anno idea del mercato e quindi di come i titoli pixel art sia 2D che 2.5D.

Purtroppo servirebbe che gen 10 floppasse in maniera clamorosa.
Ti voglio più bene di quando parli di calcio che di giochi per switch, te lo dico.
Ci sono solo aspetti negativi nel fatto che vendano come il pane

Ti voglio più bene di quando parli di calcio che di giochi per switch, te lo dico.
Ci sono solo aspetti negativi nel fatto che vendano come il pane
Solo aspetti negativi mi sembra un po' esagerato.
Anche a livello di preservazione è l'unico modo legale per giocare al titolo e se il successo di questo porterà l'arrivo di altri titoli dell'era GBA e DS, non vedo nulla di male.

Con le informazioni in nostro possesso, l'unica cosa di cui lamentarsi (giustamente) attualmente è il prezzo. Vediamo dopo venerdì se dovremo indignarci per altro.
Concordo, a 10euro nessuno avrebbe detto niente, ma a 20 come minimo voglio l'online e la versione scatolata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro