Questo da solo può finanziare TPC. Penso che nemmeno Tajiri, Matsuda e Sugimori li abbiano comprati tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo da solo può finanziare TPC. Penso che nemmeno Tajiri, Matsuda e Sugimori li abbiano comprati tutti
Siamo alla frutta, finchè la gente li comprerà non cambierà nulla, tutti che si lamentano, ma poi tutti comprano tutto, da me non vedranno più un centesimo.Quindi sono già ai primi posti? Ma come la vogliamo vincere la guerra

ConcordoMa magari portassero il loro intero retrocatalogo GBA/DS era il loro periodo d'oro e i titoli rilasciati erano praticamente tutti dei signori RPG
Non c'è nessuna guerra da vincere da questo punto di vista.

Non che stia uscendo chissà che roba per switch 1/2 in queste settimane.Siamo alla frutta, finchè la gente li comprerà non cambierà nulla, tutti che si lamentano, ma poi tutti comprano tutto, da me non vedranno più un centesimo.
Occhio a non sottovalutare Pokopia.Non che stia uscendo chissà che roba per switch 1/2 in queste settimane.
È un periodo di magra.
Non che stia uscendo chissà che roba per switch 1/2 in queste settimane.
È un periodo di magra.
Allora ha ancora più senso che sia top 1 di vendite, se è solo vendite di sw switch 1Switch 2 che c'entra? Lì sta uscendo il mondo e la classifica è separata, questi sono software Switch 1

Allora ha ancora più senso che sia top 1 di vendite, se è solo vendite di sw switch 1![]()
rosso fuoco e verde foglia a 20€?????![]()
![]()
![]()
![]()

Siamo alla frutta, finchè la gente li comprerà non cambierà nulla, tutti che si lamentano, ma poi tutti comprano tutto, da me non vedranno più un centesimo.
Ti voglio più bene di quando parli di calcio che di giochi per switch, te lo dico.Melgio loro a 20 euro che Scarlatto a 60.
Parliamo di due giochi tra i migliori della serie.
Io ho le cartuccie originali, ma molto probabilmente li prenderò tutti e due anche su Switch.
[automerge]1771961660[/automerge]
Ma speiramo vendano come il pane, e che magari capiscono che un gioco in pixel art vende. Che sono super chiusi e non anno idea del mercato e quindi di come i titoli pixel art sia 2D che 2.5D.
Purtroppo servirebbe che gen 10 floppasse in maniera clamorosa.
Solo aspetti negativi mi sembra un po' esagerato.Ti voglio più bene di quando parli di calcio che di giochi per switch, te lo dico.
Ci sono solo aspetti negativi nel fatto che vendano come il pane
Concordo, a 10euro nessuno avrebbe detto niente, ma a 20 come minimo voglio l'online e la versione scatolata.Con le informazioni in nostro possesso, l'unica cosa di cui lamentarsi (giustamente) attualmente è il prezzo. Vediamo dopo venerdì se dovremo indignarci per altro.