Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se spada e scudo avessero avuto tutti questi problemi tecnici e bug avrebbero preso molto meno di scarlattoForse erano meglio Spada e Scudo![]()
Ma anche noForse erano meglio Spada e Scudo![]()
Assolutamente d'accordo con Polmo, SwoShi per me il male assoluto, nonostante fossero più solidi tecnicamente - ed è tutto dire...Forse erano meglio Spada e Scudo![]()
il mondo di gioco com'è? Intendo il level design e come incontri i Pokèmon? Tipo Spada e Scudo?Ma anche no
Al di la dei problemi tecnici SV>>>>SWSH, almeno qua c'è da esplorare e almeno ha più contenuti... mancano giusto le case che in SWSH erano copia incollati gli interni![]()
Xeno non ha l'onlineHo paura di chiedere in quali cose sarebbe inferiore asd
Vabbe’, non divaghiamo
Gameplay principalmente
Pokémon è a turni statici che più statici non si può, Xenoblade a turni dinamici. E' come dire che se non sta bene come è sviluppato Dragon Quest si può ripiegare su FF XIII...
Non hai giocato DQXINon credo mi serva acquistare un gioco per capire che lamentarmi, con chi neanche sviluppa il gioco, per la varietà musicale non abbia senso![]()
Rileggi quello che ho scritto LusianNon hai giocato DQXI![]()
![]()
non ha minimamente senso perche è come se uno volessse un gioco di calcio e gli si consigliasse un gioco di tennis.Per quasi nessuno di quelli che leggono il fatto che Pokémon sia a turni è un selling point anzi, quindi ha perfettamente senso indirizzare verso altri JPRG se si cerca un'avventura. Poi è un consiglio nulla più
Ecco semmai si poteva citare coromon, che è un bel prodottinonon ha minimamente senso perche è come se uno volessse un gioco di calcio e gli si consigliasse un gioco di tennis.
Non hanno nulla in comune
SOlo che i nintendari pensano di risolvere tutti i mali dei mondi sempre e solo con xenoblade...diciamolo
Ma sono due titoli per loro natura completamente differenti
Potevi citare al piu i cloni alla pokemon. Ma per il resto è come parlare di mele e rispondere con pere. In come hanno solo che sono frutti
Uno parte l'avventura solo con lo starter, è un pò impossibile che trovi subito i sei che vuoi e non ruoti un attimo il team per provarli. Beati voi che siete cosi fortunati di trovsre subito i sei che vi portate per tutta l'avventura.O ti imponi delle regole tu giocatore, tipo ruotare i pokemon ogni ora, oppure è sostanzialmente impossibile avere una sorta di sfida, penso che sia uno dei titoli più facili della storia, avevo già le seconda evo dello starter ancora prima della prima palestra xD
Il probelma è che la difficoltà nella saga è talmente bassa che potresti finire il gioco usando solo i primi sei pokémon che trovi.Uno parte l'avventura solo con lo starter, è un pò impossibile che trovi subito i sei che vuoi e non ruoti un attimo il team per provarli. Beati voi che siete cosi fortunati di trovsre subito i sei che vi portate per tutta l'avventura.