Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
si tommbars mi sono spiegato male...non volevo dire che meglio non ci sia trama ecc...ma che preferirei avere un gameplay piu' solido,meccaniche adeguate,novita' ecc...alla fine non mi sono fermato alle trame NEI GIOCHI POKEMON non le trovo interessanti tutto qui,sono un divoratore seriale di jrpg eh...ecco pero' nei pokemon la trama...boh..che dovrebbe succedere di interessante ? la looooreeeeehhh

cioe' mi piace collezionarli in game,crescerli ecc..lotte e via dicendo...la trama mai cagata..ma riconosco puo' essere un MIO problema
No, vabbè, figurati! Pokémon è un rpg sui generis, ci sta assolutamente che ci si focalizzi su altri aspetti del gioco, essendo anche un monster collector. Allo stesso tempo, essendo qui dentro tutti fan della serie e quindi appassionati del mondo Pokémon, penso che possa farla prendere bene vedere una bella storia - magari anche matura - e dei personaggi ben caratterizzati inseriti appunto in quel mondo lì.

No, vabbè, figurati! Pokémon è un rpg sui generis, ci sta assolutamente che ci si focalizzi su altri aspetti del gioco, essendo anche un monster collector. Allo stesso tempo, essendo qui dentro tutti fan della serie e quindi appassionati del mondo Pokémon, penso che possa farla prendere bene vedere una bella storia - magari anche matura - e dei personaggi ben caratterizzati inseriti appunto in quel mondo lì.
Certo ci sta assolutamente anzi è un plus del gioco in caso.. Magari stavolta, se lo prendo ci sto più attento alla storia visto che degli altri giochi della serie nessuna me ne è rimasta impressa, forse arceus giusto un pò
Post automatically merged:

perché no, l'unica volta che c'è stata una parvenza di trama nella serie (bianco e nero) l'ho apprezzato molto
sarebbe più una ventata d'aria fresca quella piuttosto che le gimmick gigantamax digimon lampadariamax
Post automatically merged:

la trama su SwSh è alla " 'o dimo" di boris :asd:
Vero, bianco e nero aveva anche una bella trama

ma oggi non èra giorno di recensioni? :hmm:

che fanno? fanno uscire le recensioni d1?

domani, cosi non hai tempo di annullare l'ordine come suggerito in qualche post prima ahah
non è un problema mio... non ho proprio ordinato

proprio per capire se potrebbe interessarmi aspettavo di leggere qualcosa

Dispiace de che ? Che 60 euro per sta roba sono una rapina, conserva i soldi e compra altro che è meglio. :asd:
Poi se proprio vuoi rimanere in ambito pkm recupera Arceus piuttosto che è un gran gioco.
Ma sì l'aspetto economico è sicuramente la cosa migliore evitando il gioco :asd:.
Però penso dipenda molto anche dai contesti, per me l'uscita di ogni nuova gen pokémon non dico sia un evento ma quasi, le chiacchiere con gli amici, questa volta potendo anche interagire insieme in qualche modo, un po' mi dispiace saltare a questo giro.

Dispiace de che ? Che 60 euro per sta roba sono una rapina, conserva i soldi e compra altro che è meglio. :asd:
Poi se proprio vuoi rimanere in ambito pkm recupera Arceus piuttosto che è un gran gioco.
Dacci i pareri sul gioco che aspetti, siamo in trepidanza

A parte la battuta, ma quindi sti giochi non valgono i 60 euro come non li valeva Arceus prima dell'uscita come decantavi nel topic di Arceus? :sard:

A parte la battuta, ma quindi sti giochi non valgono i 60 euro come non li valeva Arceus prima dell'uscita come decantavi nel topic di Arceus? :sard:
Dai smettila, è il classico vortice del desiderio/tortura che risucchia tutti pre day one :asd:

Nae dacci un taglio eddaje

Vogliatevi ben

Ash ha vinto la lega ecco come me lo sono immaginato e quindi trasformato nella sua versione ubriaca e senza più impegni, prossimamente farò video più curati

Poi tardi lo inizio, voglio solo dire che parto assolutamente privo di pregiudizi visto che non mi sono spoilerato NIENTE a parte la forma finale degli starter e la roba dei cristalli. Non ho idea di come sia strutturata la trama, non ho idea di cosa sia il team malvagio, non ho idea delle nuove meccaniche e assolutamente non ho visto niente del Pokédex se non il diglett.
Sarò la vostra cavia

Poi tardi lo inizio, voglio solo dire che parto assolutamente privo di pregiudizi visto che non mi sono spoilerato NIENTE a parte la forma finale degli starter e la roba dei cristalli. Non ho idea di come sia strutturata la trama, non ho idea di cosa sia il team malvagio, non ho idea delle nuove meccaniche e assolutamente non ho visto niente del Pokédex se non il diglett.
Sarò la vostra cavia
Daje Scorpio!

Adesso sto cominciando a friggere... Domattina intorno alle 10 dovrebbero cominciare a uscire le prime cose, ho rimandato apposta un impegno per seguire gli stream :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro