Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Il mio spacciator sta perdendo colpi, gli arriva domani:sadfrog:

Se qualcuno lo comincia scriva qui le sue impressioni, grazie :bruniii:

Se conoscete il Tailandese, ecco la prima recensione

Gli artwork sono sempre bellissimi però :eee:

Se conoscete il Tailandese, ecco la prima recensione
Traduzione da google
Ancora una volta il team cerca di presentare qualcosa di nuovo. Entra nella serie di giochi Pokémon con meriti e meriti. e svantaggi mescolati insieme come tentativi ed errori e raccogliere piccole parti La parte interessante del gioco precedente arriva ad espandere e dare più importanza a questo settore.
Sfortunatamente, la debolezza del gioco sta cercando di essere tutto. Ma non andrà in alcun modo alla fine. Ad esempio, guardando la superficie, la battaglia in palestra in questo settore non sembra aggressiva. Il sangue ribolle come ai tempi di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, ad esempio, ma una parte importante che è stata aggiornata è lo sviluppo di Stile di vita.
Lo sviluppo degli stili di vita delle persone nel gioco. Sentiamo di aver vissuto appieno i nostri viaggi nella regione della Paldia. Aggiunge anche più opzioni per noi per scegliere cosa vogliamo fare prima. Non ci costringe più a rimanere bloccati sullo stesso percorso della storia, il che è interessante come finirà la storia che è più densa dell'ultima parte? Cosa c'è dietro le quinte? Noi, i giocatori, dobbiamo trovare la risposta attraverso il viaggio "Treasure Hunt" insieme.

Qualche frequentatore di Pattaya e limitrofi?
:unsisi:

Sono indeciso su quale starter scegliere

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Beh sinceramente penso a tutti :asd: se intendiamo il fatto che per trama si intende scrittura generale dei personaggi, qualità dei dialoghi, colpi di scena, tematiche affrontate...la serie ha sorpreso più di una volta in questo senso, pur non parlando certo di un gioco di Kojima. Avere dei personaggi ben scritti e una trama che non sia cretina e infantile però è molto importante, e seppur dica questo non mi ritengo un lobotomizzato di Cydonia.
non volevo essere cosi estremo ,e' giusto ci sia una buona trama..ma quello che intendevo e' che magari intanto avere tutte le meccaniche ,novita' di gameplay ,profondita',aggiungere invece che togliere sarebbe gia' ottimo..ecco la trama,per me,nei giochi pokemon non e' primaria

Traduzione da google
Ancora una volta il team cerca di presentare qualcosa di nuovo. Entra nella serie di giochi Pokémon con meriti e meriti. e svantaggi mescolati insieme come tentativi ed errori e raccogliere piccole parti La parte interessante del gioco precedente arriva ad espandere e dare più importanza a questo settore.
Sfortunatamente, la debolezza del gioco sta cercando di essere tutto. Ma non andrà in alcun modo alla fine. Ad esempio, guardando la superficie, la battaglia in palestra in questo settore non sembra aggressiva. Il sangue ribolle come ai tempi di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, ad esempio, ma una parte importante che è stata aggiornata è lo sviluppo di Stile di vita.
Lo sviluppo degli stili di vita delle persone nel gioco. Sentiamo di aver vissuto appieno i nostri viaggi nella regione della Paldia. Aggiunge anche più opzioni per noi per scegliere cosa vogliamo fare prima. Non ci costringe più a rimanere bloccati sullo stesso percorso della storia, il che è interessante come finirà la storia che è più densa dell'ultima parte? Cosa c'è dietro le quinte? Noi, i giocatori, dobbiamo trovare la risposta attraverso il viaggio "Treasure Hunt" insieme.
Madonna, sembra scritta dallo sceneggiatore di Spada e Scudo :ahsn:

È comunque un RPG :morris2:
si tommbars mi sono spiegato male...non volevo dire che meglio non ci sia trama ecc...ma che preferirei avere un gameplay piu' solido,meccaniche adeguate,novita' ecc...alla fine non mi sono fermato alle trame NEI GIOCHI POKEMON non le trovo interessanti tutto qui,sono un divoratore seriale di jrpg eh...ecco pero' nei pokemon la trama...boh..che dovrebbe succedere di interessante ? la looooreeeeehhh

cioe' mi piace collezionarli in game,crescerli ecc..lotte e via dicendo...la trama mai cagata..ma riconosco puo' essere un MIO problema

Io non so nemmeno chi sia questo Cydonia di cui (s)parlate. So che mi piacerebbe ci fosse anche una trama, seppur semplice, in questi giochi. Mi andrebbe bene anche qualcosa come in Rosso/Blu/Giallo. Niente di trascendentale. Per quello ho altro. Ma non come in SpSc che proprio di storia non c’era nemmeno l’ombra dell’ombra.
Inoltre sarò sincera, le nuove meccaniche non le ho mai utilizzate molto. Ricorrevo alle Mega evoluzioni solo perché mi piaceva il Lucario extra-figo e pochi altri :rickds: E le mosse Z ho usato sempre e solo quella di Mimikyu :rickds:
Per me potevano risparmiarsi la teracristallizzazione o come cavolo se chiama. Tanto resterà nel cestino. :asd:

Ma onestamente ma a chi frega qualcosa della trama nei giochi Pokémon? A parte cydonia e i suoi lobotomizzati
perché no, l'unica volta che c'è stata una parvenza di trama nella serie (bianco e nero) l'ho apprezzato molto
sarebbe più una ventata d'aria fresca quella piuttosto che le gimmick gigantamax digimon lampadariamax
Post automatically merged:

Io non so nemmeno chi sia questo Cydonia di cui (s)parlate. So che mi piacerebbe ci fosse anche una trama, seppur semplice, in questi giochi. Mi andrebbe bene anche qualcosa come in Rosso/Blu/Giallo. Niente di trascendentale. Per quello ho altro. Ma non come in SpSc che proprio di storia non c’era nemmeno l’ombra dell’ombra.
Inoltre sarò sincera, le nuove meccaniche non le ho mai utilizzate molto. Ricorrevo alle Mega evoluzioni solo perché mi piaceva il Lucario extra-figo e pochi altri :rickds: E le mosse Z ho usato sempre e solo quella di Mimikyu :rickds:
Per me potevano risparmiarsi la teracristallizzazione o come cavolo se chiama. Tanto resterà nel cestino. :asd:
la trama su SwSh è alla " 'o dimo" di boris :asd:

perché no, l'unica volta che c'è stata una parvenza di trama nella serie (bianco e nero) l'ho apprezzato molto
sarebbe più una ventata d'aria fresca quella piuttosto che le gimmick gigantamax digimon lampadariamax
Post automatically merged:

la trama su SwSh è alla " 'o dimo" di boris :asd:
Arriverà il giorno del " o' famo" :asd:

Gamestop ha appena spedito la versione doppia con steelbox :campione:

Peccato che per una cosa mia, anche se domani mi arriva, lo devo iniziare per forza il giorno dell'uscita :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro