Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Tu dici che e caduto in testa a qualcuno durante la riunione ..ed è venuta in mente l'idea ? :facepalm2: :dsax:
Secondo me son stati seduti un paio d’ore tutti quanti a fissarsi…

“Nuove idee?”
“…”

Due ore dopo

“Ehi, aspetta un attimo..!”

Visualizza allegato 6811

questa è la sala dove hanno concepito la tera-lampadarizzazione :sadfrog:
Questa invece è la serata post lancio
phoca_thumb_l_levoilabanqueting_06_catering.jpg

e rispetto a Legends? ha detto qualcosa?

Secondo round di impressioni, gli ho riportato anche la tua domanda:
Rispetto a Legends gli è piaciuto, ma in modo diverso.
Il fatto che non puoi catturare i 'mon direttamente ma devi per forza combatterci ha tolto quella fluidità che aveva apprezzato (come tutti noi immagino) in Arceus.
Gli sono piaciute alcune "Boss fight", che sono state, a suo dire, l'unico spunto un minimo ostico dell'avventura.
Per il resto si la libertà e tutto ma il gioco stesso ti indica il path da seguire "consigliato" per trovare un leveling delle sfide più alte.
Il fatto che non vi sia l'autoscaling si sente perchè si è ritrovato a piallare palestre in cui è passato più in la nella storia e che si sarebbero dovute sfidare prima e le si asfalta senza se e senza ma.
Ha completato la trama principale (con tutti e 3 i cammini) in poco meno di 20 ore, lui però ha rushato, non si è messo a parlare con NPC o a guadare i percorsi alla ricerca degli allenatori da sfidare.
Ha giocato senza la patch 1.0.1 che sarà presente al D1 (di circa 500MB) premessa doverosa per il discorso tecnico qui sotto:
Lato tecnico cito testualmente "E' un gioco da PS2". Mi ha detto che gli è capitato più volte di aspettare quasi 10 secondi tra l'apparizione del punto esclamativo del 'mon, la scena che si sposta e va nella battaglia, i pokemon che compaiono nel mezzo e la possibilità di iniziare la lotta vera e propria. In più (e questa cosa mi ha fatto troppo ridere), mi ha riferito che ci sono stati alcuni combattimenti con 'mon selvatici che sono durati molto più del dovuto solo perchè stava piovendo ed il gioco non riusciva a tenere le animazioni dei 'mon fluide durante la pioggia :rickds:

Tu dici che e caduto in testa a qualcuno durante la riunione ..ed è venuta in mente l'idea ? :facepalm2: :dsax:
Il lampadario è caduto in testa all'unica persona che stava per fare presente la bruttezza estetica della meccanica :sisi:

Comunque voglio dire qualcosa di positivo, ho visto già diversi pareri in cui leggo parlare bene di trama (tematiche più che altro) e personaggi...questo mi fa piacere.

Poi lo ribadisco, al netto dei difetti penso che questi giochi saranno migliori di Spada e Scudo, ci vedo un sacco di "vorrei ma non posso" in questi titoli.

Comunque voglio dire qualcosa di positivo, ho visto già diversi pareri in cui leggo parlare bene di trama (tematiche più che altro) e personaggi...questo mi fa piacere.

Poi lo ribadisco, al netto dei difetti penso che questi giochi saranno migliori di Spada e Scudo, ci vedo un sacco di "vorrei ma non posso" in questi titoli.

Si, a quanto pare lato trama dovrebbe valerne la pena, sopratutto il finale dicono sia bello. Speriamo!

A piccoli passi, nel 2050 avremo il gioco completo definitivo e all'avanguardia sotto tutti i punti di vista xD

O vorrei…ma non sono capace :happybio:

A piccoli passi, nel 2050 avremo il gioco completo definitivo e all'avanguardia sotto tutti i punti di vista xD
Ma sarà comunque 1-2 gen indietro agli altri videogiochi del mercato :sadfrog:

Ma onestamente ma a chi frega qualcosa della trama nei giochi Pokémon? A parte cydonia e i suoi lobotomizzati

Ma onestamente ma a chi frega qualcosa della trama nei giochi Pokémon? A parte cydonia e i suoi lobotomizzati
Beh sinceramente penso a tutti :asd: se intendiamo il fatto che per trama si intende scrittura generale dei personaggi, qualità dei dialoghi, colpi di scena, tematiche affrontate...la serie ha sorpreso più di una volta in questo senso, pur non parlando certo di un gioco di Kojima. Avere dei personaggi ben scritti e una trama che non sia cretina e infantile però è molto importante, e seppur dica questo non mi ritengo un lobotomizzato di Cydonia.

Beh sinceramente penso a tutti :asd: se intendiamo il fatto che per trama si intende scrittura generale dei personaggi, qualità dei dialoghi, colpi di scena, tematiche affrontate...la serie ha sorpreso più di una volta in questo senso, pur non parlando certo di un gioco di Kojima. Avere dei personaggi ben scritti e una trama che non sia cretina e infantile però è molto importante, e seppur dica questo non mi ritengo un lobotomizzato di Cydonia.
Esatto, è una delle cose che ho più sofferto di SwoShi - ed è tutto dire... :asd:

C'erano si e no due linee di dialogo degne di lettura.

Ma poveri xd

Io e flare non siamo daccordo :asd: (anche se neanche a me frega nulla della lore.. della trama invece si :sisi:)

a me interessa la trama , la grafica non è tutto . cit

:asd: :babbonatale:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro