Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Pokemon vecchi (e un paio nuovi già visti nei trailer) esclusivi per le due versioni:

97a588ccdc8262d570952cd6d2cc9c43.jpg
da673a50ca460559537f8705db3272bb.jpg

"Accessibile" qui significa snellire le meccaniche che fino a qualche anno fa rendevano a dir poco frustrante la costruzione di un team competitivo.
Non è piacevole buttare letteralmente centinaia di ore di gioco per ottenere un risultato che si può ottenere in un decimo del tempo.

La bellezza del competitivo deriva dalle strategie scacchistiche e dalla profondità del team building.
Post automatically merged:

Non ho letto niente. Volevo aspettare la mezzanotte ma ho paura non serva a molto...
Io ho letto ora cst 11pm ma sono una capra con le zone orarie

Corrisponderebbe a?

Google mi dice 6am da noi, ma possibile? :rickds:

Io ho letto ora cst 11pm ma sono una capra con le zone orarie

Corrisponderebbe a?

Google mi dice 6am da noi, ma possibile? :rickds:
CST è sette ore indietro rispetto al nostro fuso.

La intro con le slide, senza dopoiaggio, con la musichetta in midi in sottofondo è qualcosa che nel 2022 provoca un forte imbarazzo.

Per il resto.. si va.
What Is It Reaction GIF by Nebraska Humane Society

Mamma la grafica ragazzi. Non siete pronti :sard:
Dici che un mezzoretta si può fare prima di poter salvare liberamente? alle 15:45 ho il dentista :morristenda:

"Accessibile" qui significa snellire le meccaniche che fino a qualche anno fa rendevano a dir poco frustrante la costruzione di un team competitivo.
Non è piacevole buttare letteralmente centinaia di ore di gioco per ottenere un risultato che si può ottenere in un decimo del tempo.

La bellezza del competitivo deriva dalle strategie scacchistiche e dalla profondità del team building.
per quello che mi riguarda, e a questo punto probabilmente sarò l'unico sulla faccia della terra :asd:, èra quello che mi piaceva di pkmn, sbagliare l'allenamento, perdere ore nell'illusione di star "lavorando" bene per poi perdere clamorosamente contro i giocatori forti.

il pkmn tirato su diventa estremante personale, ma qui è una mia opinione, una meccanica che snellisca il processo, potendoci far ottenere pkmn su pkmn mi va' un po' a minare il senso del gioco, sbaglio un pkmn, guardo su internet e vado a provare fintanto non riesco ad ottenere quello preciso che mi serve, un pkmn dietro l'altro, come una catena di montaggio... non è un po' un appiattimento?

La intro con le slide, senza dopoiaggio, con la musichetta in midi in sottofondo è qualcosa che nel 2022 provoca un forte imbarazzo.

Per il resto.. si va.
Molto bello che abbiano ripreso dal finale di SwSh fatto con i bozzetti... Da ub senso di continuità

What Is It Reaction GIF by Nebraska Humane Society

Dici che un mezzoretta si può fare prima di poter salvare liberamente? alle 15:45 ho il dentista :morristenda:
Sisi, tanto salva in automatico, anche solo 10 minuti

Per il resto.. mamma mia che sbocco. Texture da ps2, transizioni dalla casa all’esterno con caricamenti belli pesanti, quando esci non carica subito tutte le texture :sard:

Poi, in game
il pg non può correre in casa all’inizio. Quindi c’è tutta una primissima sezione dove ti fanno andare su e giù passeggiando lentissimamente, con un’andatura veramente cringe :sard:

Inoltre, e lo metto fuori spoiler tanto è la primissima scena, c’è il preside che viene ad accoglierci a casa, palesemente con l’intento di scoparsi mamma. È tutto bellissimo, se non fosse che questi di game freak fanno sul serio e non per meme :sard:

Detto questo. Dai. Vediamo il gioco, al netto delle pesanti magagne spero davvero in una buona avventura

Lo giochi da fisso o in portatile?
Portatile

Pokemon vecchi (e un paio nuovi già visti nei trailer) esclusivi per le due versioni:

97a588ccdc8262d570952cd6d2cc9c43.jpg
da673a50ca460559537f8705db3272bb.jpg

oh noooooo la mia decisione vertirebbe solo su chi voglio tra
salamence e tyrannitar

per quello che mi riguarda, e a questo punto probabilmente sarò l'unico sulla faccia della terra :asd:, èra quello che mi piaceva di pkmn, sbagliare l'allenamento, perdere ore nell'illusione di star "lavorando" bene per poi perdere clamorosamente contro i giocatori forti.

il pkmn tirato su diventa estremante personale, ma qui è una mia opinione, una meccanica che snellisca il processo, potendoci far ottenere pkmn su pkmn mi va' un po' a minare il senso del gioco, sbaglio un pkmn, guardo su internet e vado a provare fintanto non riesco ad ottenere quello preciso che mi serve, un pkmn dietro l'altro, come una catena di montaggio... non è un po' un appiattimento?
No è solo un bene... Cambiano le regole praticamente di mese in mese, i giocatori non hanno il tempo di adattarsi tra preparare team, preparare strategie e preparare il torneo. La via più semplice è quindi ricorrere al genning. Allora tanto vale semolificare il processo. Richiede comunque del lavoro, del farmibg ti ci devi impegnare ma almeno non butti una settimana per un team che da lì a 3 settimane è da cassare. Specialmente ora che han ibserito le variabili dei teracristalli e si ripropone, più esplicita, la scelta dell'introforza.

La fatica e la costruzione del Pokèmon non viene meno, anzi, si torna a farlo

Sisi, tanto salva in automatico, anche solo 10 minuti

Per il resto.. mamma mia che sbocco. Texture da ps2, transizioni dalla casa all’esterno con caricamenti belli pesanti, quando esci non carica subito tutte le texture :sard:

Poi, in game
il pg non può correre in casa all’inizio. Quindi c’è tutta una primissima sezione dove ti fanno andare su e giù passeggiando lentissimamente, con un’andatura veramente cringe :sard:

Inoltre, e lo metto fuori spoiler tanto è la primissima scena, c’è il preside che viene ad accoglierci a casa, palesemente con l’intento di scoparsi mamma. È tutto bellissimo, se non fosse che questi di game freak fanno sul serio e non per meme :sard:

Detto questo. Dai. Vediamo il gioco, al netto delle pesanti magagne spero davvero in una buona avventura

Portatile
Ok :asd:
Ovviamente si va di PG femminile, lets go.

Già la 5*gen imho era più avanguardista dei titoli citati te, pensa un po'
Ma infatti Pokèmon Nero è incredibile, il mio preferito. :asd:

No è solo un bene... Cambiano le regole praticamente di mese in mese, i giocatori non hanno il tempo di adattarsi tra preparare team, preparare strategie e preparare il torneo. La via più semplice è quindi ricorrere al genning. Allora tanto vale semolificare il processo. Richiede comunque del lavoro, del farmibg ti ci devi impegnare ma almeno non butti una settimana per un team che da lì a 3 settimane è da cassare. Specialmente ora che han ibserito le variabili dei teracristalli e si ripropone, più esplicita, la scelta dell'introforza.

La fatica e la costruzione del Pokèmon non viene meno, anzi, si torna a farlo
ah ok

èra per capire

dalle mie risposte capirete che il mio èra un dubbio sincero

ah ok

èra per capire

dalle mie risposte capirete che il mio èra un dubbio sincero
Anche io ero della tua scuola. Ma ti assicuro che la soddisfazione pur con le semplificazioni introdotte, non viene mai meno. Poi è semplificazione, non è stato reso semplicistico. Almeno, fino ad oggi, con SV non mi sono interessato di capire come funzioni

Ok :asd:
Ovviamente si va di PG femminile, lets go.

Ma infatti Pokèmon Nero è incredibile, il mio preferito. :asd:
Io ho fatto il maschietto con i capelli violetti, in tema col titolo✌🏻

Comunque ho giocato poco, ma spero che, meme a parte, GF rifletta sul fatto che prodotti del genere sono un insulto sia al brand sia a noi videogiocatori :sisi:

Io ho fatto il maschietto con i capelli violetti, in tema col titolo✌🏻

Comunque ho giocato poco, ma spero che, meme a parte, GF rifletta sul fatto che prodotti del genere sono un insulto sia al brand sia a noi videogiocatori :sisi:

Devono calare le vendite, finche non calano quelle campi cavallo prima che cambi qualcosa ahah

La vedo diversamente. Tutto il tempo speso nella ricerca della natura giusta, tanto per fare un esempio, può essere impiegato per provare combinazioni diverse di core e team, per testare una squadra ecc. Tanto del lavoro che si era obbligati a fare prima IMO era una perdita di tempo, una ripetizione di azioni meccaniche priva di senso e - soprattutto - divertimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro