Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Perchè purtroppo perdura la visione a medaglia: o sei un fanboy o un hater.
Non si riesce a fare un collegamento sinaptico in più e comprendere che, molto più spesso di quanto si pensi, chi critica, lo fa perchè ci tiene al gioco ed è legato ad esso (o al brand di cui fa parte).
Grazie. C’è ancora speranza per il futuro

No ragazzi, ascoltatemi.

È IMBARAZZANTE.

Questo è un messaggio per tutti gli indecisi. Non ho mai visto qualcosa di peggio.

Il frane rate non esiste, per un gioco che ha texture veramente da VOMITO. Con caricamenti importanti, pop up diffuso, res bassa.

Ragazzi, vi giuro che non è il solito post sui dati tecnici… vi assicuro che è la cosa peggiore che vedrete da 15 anni a sta parte.
Arceus era oro al confronto.

Poke allenatore avvisato, mezzo salvato.

Spero che la storia compensi perchè la grafica è da 2. E non scherzo:tristenev:
Penso non possa battere il record della parte open di deadly premonition 2 :asd:

Sto provando un mix di eccitazione e timore per le reazioni di domani world wide

Ho seguito alcuni minuti dello stream di un ragazzo neozelandese, dov'è già uscito... ehm...:allegri:

Ho comunque una voglia matta di iniziarlo :asd:

Lato vendite IMO è difficile che vada mai giù, proprio perché è una serie di titoli che non vengono valutati in sé e per sé ma hanno dietro un brand potentissimo. Un po' come succede per i film e le serie tv dell'universo Star Wars, se vogliamo :asd:
Ma io di certo non mi aspetto che le vendite calino a picco, mi sembra altamente impossibile purtroppo. Però questi vanno avanti, peggiorano e vendono di più. Come minchia funziona? :rickds:

al di là delle vendite, secondo me è un prodotto che rovina l'immagine di un brand :asd:

Quindi consigli di giocarlo in portatile?
Attualmente consiglio di non giocarlo

Vediamo a fine gioco con tutta la parte legata al gameplay, alla storia e alle nuove ambientazioni che magari saranno migliori. Non lo so xd
Post automatically merged:

Aspetto anche il parere di flare, lui ha lo stomaco più forte del mio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro