Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Io ho fatto il maschietto con i capelli violetti, in tema col titolo✌🏻

Comunque ho giocato poco, ma spero che, meme a parte, GF rifletta sul fatto che prodotti del genere sono un insulto sia al brand sia a noi videogiocatori :sisi:
Ti riferisci al comparto tecnico o altro? Da quello che leggo é un buon passo avanti a spada/scudo e se non fosse stato per la grafica avrebbe preso voti molto più alti, o almeno così sembra da recensioni e pareri.

No ragazzi, ascoltatemi.

È IMBARAZZANTE.

Questo è un messaggio per tutti gli indecisi. Non ho mai visto qualcosa di peggio.

Il frane rate non esiste, per un gioco che ha texture veramente da VOMITO. Con caricamenti importanti, pop up diffuso, res bassa.

Ragazzi, vi giuro che non è il solito post sui dati tecnici… vi assicuro che è la cosa peggiore che vedrete da 15 anni a sta parte.
Arceus era oro al confronto.

Poke allenatore avvisato, mezzo salvato.

Spero che la storia compensi perchè la grafica è da 2. E non scherzo:tristenev:

Devono calare le vendite, finche non calano quelle campi cavallo prima che cambi qualcosa ahah
Non lo so, secondo me una media voti decisamente più bassa rispetto al passato può avere un certo impatto. Così come le critiche che, forse per questo titolo più che mai, sono condivise da tutti. Inoltre, non sono critiche negative in toto: mi sembra che la stampa sia concorde sulla felicità della direzione intrapresa, quindi magari può essere un'indicazione sulla strada da seguire e le migliorie da implementare.

Poi è chiaro che il problema principale rimane quello su cui pure qui dentro insistiamo da giorni: il tempo di sviluppo, dettato dispoticamente dalle esigenze commerciali del brand. Quello rimane lo scoglio all'apparenza insormontabile.

Io ho fatto il maschietto con i capelli violetti, in tema col titolo✌🏻

Comunque ho giocato poco, ma spero che, meme a parte, GF rifletta sul fatto che prodotti del genere sono un insulto sia al brand sia a noi videogiocatori :sisi:
Io la farò femmina con i capelli arancioni :asd:

Le recensioni comunque hanno punteggi peggiori di quanto mi aspettassi

Se non sapessi che venderà comunque i miliardi, direi " finalmente può essere la volta buona che GF riceve un segnale a darsi una svegliata"

Non lo so, secondo me una media voti decisamente più bassa rispetto al passato può avere un certo impatto. Così come le critiche che, forse per questo titolo più che mai, sono condivise da tutti. Inoltre, non sono critiche negative in toto: mi sembra che la stampa sia concorde sulla felicità della direzione intrapresa, quindi magari può essere un'indicazione sulla strada da seguire e le migliorie da implementare.

Poi è chiaro che il problema principale rimane quello su cui pure qui dentro insistiamo da giorni: il tempo di sviluppo, dettato dispoticamente dalle esigenze commerciali del brand. Quello rimane lo scoglio all'apparenza insormontabile.

Bho, decisamente più bassa è un parolone, è qualche punto percentuale in meno. Se comincia a prendere a fatica il 70 allora forse (FORSE) arriviamo al punto di rottura

Polmo Luke mi posti la gif della bambina schifata sul sedile posteriore dell’auto?
Sto giocando con in faccia quell’espressione tutto il tempo

Mezz'ora di creazione del personaggio :sard:
Però sono soddisfatto del risultato. :sisi:
b65784816bfe5d0410193e71d98e54c2.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Le recensioni comunque hanno punteggi peggiori di quanto mi aspettassi

Se non sapessi che venderà comunque i miliardi, direi " finalmente può essere la volta buona che GF riceve un segnale a darsi una svegliata"
Invece vedrei piú una possibilità che abbia GF di avere la mano ferma con la pokemon company e dirgli, guardate come ci state facendo passare ormai, dandoci solo tre anni per creare un gioco del genere.

Bho, decisamente più bassa è un parolone, è qualche punto percentuale in meno. Se comincia a prendere a fatica il 70 allora forse (FORSE) arriviamo al punto di rottura
Ragazzi il meta serve fino ad un certo punto, serve una botta lato vendite e i boss che oltre al guadagno mostrano passione e dedizione per il loro lavoro. Ogni compagnia ha il suo periodo-lungo o corto-buio ma se ci tiene si rimette in carreggiata. Ma continuare a lamentarsi che il fruttivendolo venda delle banalissime mele a 100€/kg andando li e dicendo: "Vergogna!... Mi fai un kg?" Dove vogliamo arrivare? :asd:

È necessaria una combo Vendite giù-recensori che bocciano e mandano un segnale-chi sta in alto che mostra amore nei confronti della propria creatura. Quali abbiamo tra queste? Esatto, nessuna.

siamo 8 su 10 a criticarlo e lo compriamo 12 su 10 al D1 :sard:
Perchè purtroppo perdura la visione a medaglia: o sei un fanboy o un hater.
Non si riesce a fare un collegamento sinaptico in più e comprendere che, molto più spesso di quanto si pensi, chi critica, lo fa perchè ci tiene al gioco ed è legato ad esso (o al brand di cui fa parte).

Non lo so, quel 7 al posto dell'8 lì davanti secondo me un certo effetto potrebbe suscitarlo :asd:
Invece vedrei piú una possibilità che abbia GF di avere la mano ferma con la pokemon company e dirgli, guardate come ci state facendo passare ormai, dandoci solo tre anni per creare un gioco del genere.
Magari :unsisi:

Non si riesce a fare un collegamento sinaptico in più e comprendere che, molto più spesso di quanto si pensi, chi critica, lo fa perchè ci tiene al gioco ed è legato ad esso (o al brand di cui fa parte).
che frase ... :ayaya: , perche questa cosa non la capiscono anche nella sezione CW di Nintendo? ehhhhhhhhhhhhhhhhh

Magico

Fa cosi schifo ? non che partissi positivo...:sadfrog:

ma hanno gli stessi dev che programmavano i giochi gba in 2D sù

il problema sono proprio loro di gamefreak

questo gioco non è frutto del poco tempo di sviluppo, ma dell'incapacità della software house. vedi pure tutti gli altri titoli di GF che non si chiamano pokémon, sono osceni

Esattamente, perché gira il cazzo a cannone vedere questo brand castrato cosi tanto nel 2022.

Ragazzi il meta serve fino ad un certo punto, serve una botta lato vendite e i boss che oltre al guadagno mostrano passione e dedizione per il loro lavoro. Ogni compagnia ha il suo periodo-lungo o corto-buio ma se ci tiene si rimette in carreggiata. Ma continuare a lamentarsi che il fruttivendolo venda delle banalissime mele a 100€/kg andando li e dicendo: "Vergogna!... Mi fai un kg?" Dove vogliamo arrivare? :asd:

È necessaria una combo Vendite giù-recensori che bocciano e mandano un segnale-chi sta in alto che mostra amore nei confronti della propria creatura. Quali abbiamo tra queste? Esatto, nessuna.
Lato vendite IMO è difficile che vada mai giù, proprio perché è una serie di titoli che non vengono valutati in sé e per sé ma hanno dietro un brand potentissimo. Un po' come succede per i film e le serie tv dell'universo Star Wars, se vogliamo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro