FlareZero
Supporter
Non capisco cose avevano in testa, le ombre sono terribili.le ombre
buona giornata

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco cose avevano in testa, le ombre sono terribili.le ombre
buona giornata
E aveva Marnie!Che poi, alla fine Scudo non mi sembrava così tremendo da vedere, ci ho giocato di recente, e si ok, non era una cima tecnica, ma era molto meglio di questo.
Almeno i modelli dei personaggi sono bellini.
MaròBurlone time![]()
No era rosso lo ha pure scrittoMa quello era oro in confronto![]()
È che GF ci ha fo***to il cervello da piccoli, ormai è difficile uscirne.Ma io di certo non mi aspetto che le vendite calino a picco, mi sembra altamente impossibile purtroppo. Però questi vanno avanti, peggiorano e vendono di più. Come minchia funziona?![]()
Vorrei aspettare la Gamesweek per vedere se lo trovo scontato come fu a Lucca ma più scrivete che è una merda e più mi viene la curiosità di scendere e prenderlo dal primo che trovo![]()
Non scherziamo, su PSP c'è roba che caga in testa a questo scempio.Eh, per ora ho visto delle cose che brrr, io sono uno che di solito non da tanta attenzione alla grafica, ma qua, maronn, siamo al limite, in alcuni punti sembra roba PSP
, i pop-in sono terribili
Comunque togliete il salvataggio automatico, lo trovo scomodo, anche eprchè se devo farmare pokèmon della natura corretta è più utile avere il salvataggio manuale.
Non hai tutti i torti in effetti, basta pensare a God of War Ghost of Sparta.Non scherziamo, su PSP c'è roba che caga in testa a questo scempio.
Credo che anche a livello di risoluzione siamo su quei livelli comunque
Io cmq l'ho messo in vendita. Vediamo se riesco a recuperare i soldi spesi (50€) anche 45€ sarebbe grasso che cola XD
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Io vivo in un'altra tempolinea, a breve prendo ScudoA causa del backlog?
Il mio Pikachu del passato sta benissimocosì mi fai morire di fame Pikachu![]()
È davvero osceno... Troppo troppo imbarazzante.Minchia di già? Ti sta facendo cosi schifo?