Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Invece vedrei piú una possibilità che abbia GF di avere la mano ferma con la pokemon company e dirgli, guardate come ci state facendo passare ormai, dandoci solo tre anni per creare un gioco del genere.

Ma ti dirò, da un lato è fantastico avere un gioco l'anno, se non di più, egoisticamente da fan storico della serie mi gusta giocare titoli più possibile e più spesso possibile

Dall'altro, però, dovrebbero coordinare meglio i tempi, magari se facessero uscire si un gioco l'anno, ma ognuno di un diverso filone sarebbe molto, molto meglio, cosicché ogni capitolo possa avere i canonici 3-4 anni di sviluppo ed esca coi controcazzi

Che so, esempio : 2023 Let's go 2, 2024 legends 2, poi un altro spinoff random, dopodiché magari il remake di quinta, poi la decima gen ecc.

In questo modo, da un lato sarebbero contenti i giocatori, dall'altro gli sviluppatori potrebbero prendersela con più calma

Dovrebbero assumere come pazzi e creare più e più team di livello

Posto che comunque a mio parere tutto il pippone sui tempi di sviluppo inadeguati lascia il tempo che trova, sono anni che ripeto che semplicemente in GF sono degli incompetenti, legends ha avuto anni di sviluppo alle spalle e tecnicamente è comunque uscito na merda, per cui :asd:

Le strade realistiche sono due: o cambiano tipo di motore e ritornano al 2d ma in HD, che col 2d sapevano dire la loro tranquillamente, oppure si cambia direttamente sviluppatore e lo si leva a questi quattro scappati di casa

ma hanno gli stessi dev che programmavano i giochi gba in 2D sù

il problema sono proprio loro di gamefreak

questo gioco non è frutto del poco tempo di sviluppo, ma dell'incapacità della software house. vedi pure tutti gli altri titoli di GF che non si chiamano pokémon, sono osceni
Ma se hanno fatto assunzioni :asd:
Hanno sia prohlemi a sviluppare in 3D sia poco tempo
Giochi come xenoblade o zelda ecc. Col cazz che so stati creati in tre anni scarsi :asd:

No ragazzi, ascoltatemi.

È IMBARAZZANTE.

Questo è un messaggio per tutti gli indecisi. Non ho mai visto qualcosa di peggio.

Il frane rate non esiste, per un gioco che ha texture veramente da VOMITO. Con caricamenti importanti, pop up diffuso, res bassa.

Ragazzi, vi giuro che non è il solito post sui dati tecnici… vi assicuro che è la cosa peggiore che vedrete da 15 anni a sta parte.
Arceus era oro al confronto.

Poke allenatore avvisato, mezzo salvato.

Spero che la storia compensi perchè la grafica è da 2. E non scherzo:tristenev:
Te lo avevo detto che tecnicamente era atroce e molto peggio di Arceus :asd:

Attualmente consiglio di non giocarlo

Vediamo a fine gioco con tutta la parte legata al gameplay, alla storia e alle nuove ambientazioni che magari saranno migliori. Non lo so xd
Post automatically merged:

Aspetto anche il parere di flare, lui ha lo stomaco più forte del mio :asd:
Eh, per ora ho visto delle cose che brrr, io sono uno che di solito non da tanta attenzione alla grafica, ma qua, maronn, siamo al limite :asd: , in alcuni punti sembra roba PSP :asd:, i pop-in sono terribili :asd:
Comunque togliete il salvataggio automatico, lo trovo scomodo, anche eprchè se devo farmare pokèmon della natura corretta è più utile avere il salvataggio manuale.

Ma se hanno fatto assunzioni :asd:
Hanno sia prohlemi a sviluppare in 3D sia poco tempo
Giochi come xenoblade o zelda ecc. Col cazz che so stati creati in tre anni scarsi :asd:
This, è questo il punto.
Si vede che è un gioco ultra rushato. Dai altri due anni di lavoro al team e ne esce fuori un prodotto gradevole da vedere.

Ma questi devono vendere, vendere, vendere!

“Uscire , uscireeeee” cit. tpc

Eh, per ora ho visto delle cose che brrr, io sono uno che di solito non da tanta attenzione alla grafica, ma qua, maronn, siamo al limite :asd: , in alcuni punti sembra roba PSP :asd:, i pop-in sono terribili :asd:
Comunque togliete il salvataggio automatico, lo trovo scomodo, anche eprchè se devo farmare pokèmon della natura corretta è più utile avere il salvataggio manuale.
Hai visto le texture del giardino intorno alla casa? Le coltivazioni e i fiori?:shrek:

Te lo avevo detto che tecnicamente era atroce e molto peggio di Arceus :asd:
Porca vacca. Non potevo crederci.. cioè prima di vedere stammerda non potevo proprio concepire qualcosa di peggio delle lande di arceus :asd:

Ora si

c'è anche da dire che se hai così poco tempo e non hai la possibilità di correggere alcuni problemi strutturali, forse l'ultima cosa che dovresti fare è un open world.
A me sembra che si stiano infilando in un percorso ancor più problematico.

c'è anche da dire che se hai così poco tempo e non hai la possibilità di correggere alcuni problemi strutturali, forse l'ultima cosa che dovresti fare è un open world.
A me sembra che si stiano infilando in un percorso ancor più problematico.
Che poi, alla fine Scudo non mi sembrava così tremendo da vedere, ci ho giocato di recente, e si ok, non era una cima tecnica, ma era molto meglio di questo.
Almeno i modelli dei personaggi sono bellini.

Ho bisogno di parlare con il recensore. Chi è che lo tagga chiedendo rassicurazioni sul fatto che andando avanti un pochino migliora?

:sard:

Preso anche io Scarlatto all`Auchan vicino casa come per Scudo con un giorno prima.

L`impatto non e` invitante. I dialoghi e i tutorial sono TROPPI.

Possibile che nel 2022 debba ancora essere insegnato come cavolo si gioca?!

Il leggendario che ti viene buttato in faccia cosi` credo sia una delle cose piu` tristi del mondo pokemon ad oggi.

C`e` da dire che ho perso lo scontro con l`amica di merende, non so se per miei demeriti, ma ha usato la cristallizzazione.

Molto strana la cristallizzazione. Al momento non lo voglio continuare, non mi piace.

Che poi, alla fine Scudo non mi sembrava così tremendo da vedere, ci ho giocato di recente, e si ok, non erano una cima tecnica, ma era molto meglio di questo.
già le cose non andavano benissimo, poi è arrivato quel giorno in cui qualcuno ha deciso che il nuovo punto di riferimento dovesse essere breath of the wild. :asd:

Preso anche io Scarlatto all`Auchan vicino casa come per Scudo con un giorno prima.

L`impatto non e` invitante. I dialoghi e i tutorial sono TROPPI.

Possibile che nel 2022 debba ancora essere insegnato come cavolo si gioca?!

Il leggendario che ti viene buttato in faccia cosi` credo sia una delle cose piu` tristi del mondo pokemon ad oggi.

C`e` da dire che ho perso lo scontro con l`amica di merende, non so se per miei demeriti, ma ha usato la cristallizzazione.

Molto strana la cristallizzazione. Al momento non lo voglio continuare, non mi piace.

:bruniii:

Ma quello era oro in confronto :asd:
Non esageriamo :asd:

Vorrei aspettare la Gamesweek per vedere se lo trovo scontato come fu a Lucca ma più scrivete che è una merda e più mi viene la curiosità di scendere e prenderlo dal primo che trovo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro