Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
Lol, vedrai domani la sorpresa che ti aspettaMa come!![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lol, vedrai domani la sorpresa che ti aspettaMa come!![]()
Invece vedrei piú una possibilità che abbia GF di avere la mano ferma con la pokemon company e dirgli, guardate come ci state facendo passare ormai, dandoci solo tre anni per creare un gioco del genere.
Ma se hanno fatto assunzionima hanno gli stessi dev che programmavano i giochi gba in 2D sù
il problema sono proprio loro di gamefreak
questo gioco non è frutto del poco tempo di sviluppo, ma dell'incapacità della software house. vedi pure tutti gli altri titoli di GF che non si chiamano pokémon, sono osceni
Te lo avevo detto che tecnicamente era atroce e molto peggio di ArceusNo ragazzi, ascoltatemi.
È IMBARAZZANTE.
Questo è un messaggio per tutti gli indecisi. Non ho mai visto qualcosa di peggio.
Il frane rate non esiste, per un gioco che ha texture veramente da VOMITO. Con caricamenti importanti, pop up diffuso, res bassa.
Ragazzi, vi giuro che non è il solito post sui dati tecnici… vi assicuro che è la cosa peggiore che vedrete da 15 anni a sta parte.
Arceus era oro al confronto.
Poke allenatore avvisato, mezzo salvato.
Spero che la storia compensi perchè la grafica è da 2. E non scherzo![]()
Eh, per ora ho visto delle cose che brrr, io sono uno che di solito non da tanta attenzione alla grafica, ma qua, maronn, siamo al limiteAttualmente consiglio di non giocarlo
Vediamo a fine gioco con tutta la parte legata al gameplay, alla storia e alle nuove ambientazioni che magari saranno migliori. Non lo so xd
Post automatically merged:
Aspetto anche il parere di flare, lui ha lo stomaco più forte del mio![]()
This, è questo il punto.Ma se hanno fatto assunzioni
Hanno sia prohlemi a sviluppare in 3D sia poco tempo
Giochi come xenoblade o zelda ecc. Col cazz che so stati creati in tre anni scarsi![]()
Hai visto le texture del giardino intorno alla casa? Le coltivazioni e i fiori?Eh, per ora ho visto delle cose che brrr, io sono uno che di solito non da tanta attenzione alla grafica, ma qua, maronn, siamo al limite, in alcuni punti sembra roba PSP
, i pop-in sono terribili
Comunque togliete il salvataggio automatico, lo trovo scomodo, anche eprchè se devo farmare pokèmon della natura corretta è più utile avere il salvataggio manuale.
Porca vacca. Non potevo crederci.. cioè prima di vedere stammerda non potevo proprio concepire qualcosa di peggio delle lande di arceusTe lo avevo detto che tecnicamente era atroce e molto peggio di Arceus![]()
Hai visto le texture del giardino intorno alla casa? Le coltivazioni e i fiori?![]()
Che poi, alla fine Scudo non mi sembrava così tremendo da vedere, ci ho giocato di recente, e si ok, non era una cima tecnica, ma era molto meglio di questo.c'è anche da dire che se hai così poco tempo e non hai la possibilità di correggere alcuni problemi strutturali, forse l'ultima cosa che dovresti fare è un open world.
A me sembra che si stiano infilando in un percorso ancor più problematico.
Ho bisogno di parlare con il recensore. Chi è che lo tagga chiedendo rassicurazioni sul fatto che andando avanti un pochino migliora?
![]()
già le cose non andavano benissimo, poi è arrivato quel giorno in cui qualcuno ha deciso che il nuovo punto di riferimento dovesse essere breath of the wild.Che poi, alla fine Scudo non mi sembrava così tremendo da vedere, ci ho giocato di recente, e si ok, non erano una cima tecnica, ma era molto meglio di questo.
Ma io a pokemon rosso, su gba.. mi sono divertito.Lol, vedrai domani la sorpresa che ti aspetta![]()
Ma quello era oro in confrontoMa io a pokemon rosso, su gba.. mi sono divertito.![]()
Preso anche io Scarlatto all`Auchan vicino casa come per Scudo con un giorno prima.
L`impatto non e` invitante. I dialoghi e i tutorial sono TROPPI.
Possibile che nel 2022 debba ancora essere insegnato come cavolo si gioca?!
Il leggendario che ti viene buttato in faccia cosi` credo sia una delle cose piu` tristi del mondo pokemon ad oggi.
C`e` da dire che ho perso lo scontro con l`amica di merende, non so se per miei demeriti, ma ha usato la cristallizzazione.
Molto strana la cristallizzazione. Al momento non lo voglio continuare, non mi piace.
Non esageriamoMa quello era oro in confronto![]()
Burlone timeMa quello era heartgold in confronto![]()
Rosso Fuoco era un signor giocoNon esageriamo![]()