Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Gli ho parlato prima su FB, era abbastanza depresso.
questo dice tanto. come dice tanto la depressione che hanno altri storici pokemon player. il problema è che di questi feedback se ne sbattono il cazzo in pokemonCompany Land...

Lion.. guarda come invecchiano bene certi post a distanza di poche ore:

Che tornino agli sprite e prendano spunto da Octopath.

Cerchiamo comunque di darci regolata e di non dare addosso ai recensori di Spazio, che sono persone in gamba

Più che altro Cydonia è stato messo nella Black List Nintendo per via di un 7,5 dato a pokémon snap...
Sicuro? Non penso, è comunque un prodotto non di punta e non si discosta dal voto dato da altri. Poi insomma prendiamole sempre con le pinze ste cose :sisi:

Qualcuno ancora spera che il Giga e passa di patch di stanotte possa aiutare ?
God Of War Disbelief GIF by Santa Monica Studio

Il nostro procuratore Gavin' si è procurato (eheheh) materiale e lo sta dando a noi, comuni mortali.
A disposizione per la giustizia.
tumblr_inline_pf2v7oQPS31t3wq9v_400.gif

Signori della corte; questa prova video è stata creata da me medesimo, estrapolata da un video youtube.
E' tratta dall'inizio del gioco e riguarda problemi non ancora discussi in questa sede.
Il reato potrebbe essere quello di "telecamera di merda". Ecco a voi.

gHGGUw.gif

Portatemi in tribunale questi cani maledetti!
ace-attorney-kristoph-gavin.gif
Devono essere regolarmente processati e mandati in gattabuia!

Comunque io me la rido ma se avessi speso il mio unico sessantone mensile per sta roba sarei in depressione :sadfrog:
Post automatically merged:

Non vedo niente :sard:

yes
L’ho postato dopo :sard:

Se non succede qualcosa dopo sto gioco il brand è spacciato
A magiiiicoooo ma lo voi gioca sto gioco :sard:
Una volta andato avanti capirai se vale la candela

Naetle-92 Servono un po' dei tuoi commenti pro gioco perché qui finisce male altrimenti xD
Non ne vedo il motivo di stare a pensare a commentare mentre ci gioco. Vorrei godermelo prima :asd:

Ma vero cosa :rickds:
La persona mitica ha spoilerato un contenuto del gioxo che era sotto riservatezza :rickds:

Ultima modifica:
Ok sono uscito dalla maledetta scuola.

Devo ricredermi a livello di cose da fare ce ne sono. Sembra vario e appagante da questo punto di vista.

Ulteriori prove compromettenti.

GameXplain con roba sostanziosa:

Bonus:

Immagine-2022-11-17-155253.png

Neanche mio fratello Kristoph sarebbe capace di crimini simili!
f361e30aac73eab7d2572ec947eba7dd45f0e669_00.gif

Ora torno nel mio studio.

Per gli fps delle robe in lontananza erano stati abbastanza chiari dai trailer che andassero di merda, da quel punto di vista non sono sorpreso
Il problema è che sono andati in peggiorare :sard:
Noi credavamo che il trailer giapponese fosse una build recente... e invece era una precedente

Ma quando arrivano in modalità lampadario luccicante dite che la Switch si crepa direttamente ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro