Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Per avere roba decente dobbiamo prima disaffezionarci al brand e non comprarlo più. Da questo non si scappa purtroppo.

Quasi sicuramente, andrò di scarlatto.
(Anche se l'indecisione sul dayone mi rimane ancora.)
Dal punto di vista tecnico/grafico non mi convince per nulla. :sisi:

Ma cmq, sono troppo curioso ormai ed aspetto domani sera. :sisi:

Rto8UF.gif

Persone a 5m di distanza che esistono ad intermittenza.
Ditemi se non è poesia questa: non è forse una metafora che rappresenta la nostra vita? Sempre a correre, il lavoro, le tasse, pokemon scarlatto... E non ci ricordiamo mai che ESISTIAMO, a parte dei rari momenti di epifania.
Grazie Gamefreak. 60€ ben spesi, ho compreso il senso della vita grazie a te.

Ma infatti ho detto sono all`inizio, ma di esplorazione vedo zero. Sono ancora al tutorial dopo non so quanto tempo.....

Poi ci sono scuole, rappresentati di studenti, tu vedevi ste cose nei vecchi pokemon? Io voglio essere lanciato nel mondo di gioco e basta.
Sono "nuovo" del mondo dei pokemon, ho giocato solo pokemon Y (su 3ds, finito) e Pokemon Arceus. :sisi:

Rto8UF.gif

Ditemi se non è poesia questa: non è forse una metafora che rappresenta la nostra vita? Sempre a correre, il lavoro, le tasse, pokemon scarlatto... E non ci ricordiamo mai che ESISTIAMO, a parte dei rari momenti di epifania.
Come la vita vera, le vere persone le vedi nel momento del bisogno. Solo che qui hanno inteso un altro tipo di bisogno. Fisiologico.

Rto8UF.gif

puke dressing GIF

Il problema è l'affezionamene al brand. Dovrebbe recensirlo gente NON fan del brand e giudicarlo più oggettivamente possibile.

Ho chiesto a un recensore concorrente in live se fosse stata una nuova IP e non si chiamasse pokemon se avrebbe dato lo stesso voto, e ha detto di no giustificandolo che è impossibile che l'affezionamento ai pokemon non influisca sul voto. Ed è qui il più grande problema, questo "affezionamento" è uno dei più grandi vantaggi che ha il brand dalla sua, nessuna altra ip è cosi potente da quel punto di vista.
Allora, stasera cydo lo inizia. Allo scoccare della mezzanotte. Personalmente sono davvero curioso di sentire cosa dirà

è impossibile che l'affezionamento ai pokemon non influisca sul voto. Ed è qui il più grande problema, questo "affezionamento" è uno dei più grandi vantaggi che ha il brand dalla sua, nessuna altra ip è cosi potente da quel punto di vista.
Ma chi è sto tizio? Cazzo anche io sono affezionato al brand, ogni anno mi sparo una run a Oro o a Giallo per pura nostalgia, con mia nipote ci scambiamo le carte e gli faccio vedere quelle della prima serie in confronto a quella di oggi. Ma il SENSO CRITICO è una roba che DEVE essere sviluppata a maggior ragione per quelle saghe che conosciamo e amiamo visceralmente. Perchè quando hai una visione d'insieme più ampia devi saper bastonare quando ci si sta allontanando dagli standard qualitativi che hanno fatto innamorare miliardi di persone.
Cazzo nemmeno i bambini.

Scandaloso il compaarto tecnico a vedere video, gif e a leggere le recensioni. Veramente senza senso il motivo per cui GF continui a non impegnarsi minimamente e a rushare giochi in questo modo. e basterebbe davvero poco al giocatore pokemon medio per dire "wow".
perche come ha detto qualcuno, pokemo vive dell'affezzionamento dei suoi fan.
motivo per il quale di questo gioco continueremo a lamentarcene ma lo giocheremo comunque tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro