Lionheart 01
Starfleet Officer
Ma qua la gente vuole altre gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lasciate ogni speranza o voi che entrateAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Benvenuto all'inferno
Questa è una pic di HadesLasciate ogni speranza o voi che entrate![]()
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Non crolleranno mai le vendite.Se le vendite crolleranno post uscita allora sì che sarà un grosso segnale contro la TPC, speriamo
Io ovviamente sono vostro nemico in questo, sono dall'altra parte della barricata e non vedo l'ora di andare a prendere il gioco tra 3 orette con pure le statuine promesse a Lucca
Però non ho preso Diamante e Perla quindi ho ancora un po' di punti bontà accumulati
Non mi sembra che il passaparola sia generosoNon crolleranno mai le vendite.
cambia poco in questo caso, il target principale rimarrà soddisfattoNon mi sembra che il passaparola sia generoso
Probabilmente sicambia poco in questo caso, il target principale rimarrà soddisfatto![]()
Non mi sembracambia poco in questo caso, il target principale rimarrà soddisfatto![]()
i 20enni e 30enni hanno quando si parla di pokémon un senso acritico peggiore di quello di un bambino.Non mi sembra
Ricordo che Pokémon vende per lo più alla fascia che va dai 20 ai 30 anni, più che ai bambini e stiamo assistendo a una parte di questo pubblico come sta reagendo
Vedremo... le vendite dei primi 3 giorni sono in lock ma vediamo dopo l'effetto che fa![]()
Puo` vendere quanto vuoi, il target e` dei bambini. Non se ne fregano nulla di noi.Non mi sembra
Ricordo che Pokémon vende per lo più alla fascia che va dai 20 ai 30 anni, più che ai bambini e stiamo assistendo a una parte di questo pubblico come sta reagendo
Vedremo... le vendite dei primi 3 giorni sono in lock ma vediamo dopo l'effetto che fa![]()
Mi hai chiamato?Ma qua la gente vuole altre gif
infatti il problema è li, loro pensano di cavarsela per il semplice fatto che il target è dei bambini e quindi meno propenso a critiche tecniche, anche se oggi il bambino gioca a kmn come a fortnite e simili su ogni piattaforma e gli occhi li hanno pure loro, poi in realtà alla prova dei fatti i giochi vengano giocati da giocatori più grandi che sono meno predisposti a farsi prendere per il culo, la stessa gente che ha storto la bocca epr delle brutture passate, io compreso, ma che comincia anche un po' a star sul cazzo.Puo` vendere quanto vuoi, il target e` dei bambini. Non se ne fregano nulla di noi.
I dati ti smentiscono, che ti devo direPuo` vendere quanto vuoi, il target e` dei bambini. Non se ne fregano nulla di noi.