Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Chiamasi frame rate che non va, ottimizzazione fatta male che può essere corretta con le patch, il vero problema irreparabile sono la piattezza e vuotezza degli scenari.

Non è solo quello, dà proprio l'impressione di essere in uno stato di alfa programmazione: perfino quando si finisce una lotta e il pokemon rientra nella pokeball c'è un flash con scatto inspiegabile che coinvolge tutto lo schermo, ma che senso ha? ancora, quando si aggiungono i dati nel pokedex ha una specie di freeze prima di continuare, sembra proprio che non abbiano fatto in tempo a fare debug.

Non è solo quello, dà proprio l'impressione di essere in uno stato di alfa programmazione: perfino quando si finisce una lotta e il pokemon rientra nella pokeball c'è un flash con scatto inspiegabile che coinvolge tutto lo schermo, ma che senso ha? ancora, quando si aggiungono i dati nel pokedex ha una specie di freeze prima di continuare, sembra proprio che non abbiano fatto in tempo a fare debug.
Si, è come se l'uscita sia stata rushata in fretta e furia. :sisi:

Al solito amore odio, tecnicamente imbarazzante, è davvero peggio di Arceus, ma non sono nemmeno al primo centro Pokemon ed ho già passato minuti solo a girare la zona e catturare mostriciattoli, ed urlare come una scolaretta quando spuntava un Pokemon :asd:
Che agonia, ma perché...

Una domanda, ma è possibile levare i Pokemon dalla mini mappa? Il modello che spunta sopra mi rovina un po' la sorpresa dei Pokémon nuovi.

Al solito amore odio, tecnicamente imbarazzante, è davvero peggio di Arceus, ma non sono nemmeno al primo centro Pokemon ed ho già passato minuti solo a girare la zona e catturare mostriciattoli, ed urlare come una scolaretta quando spuntava un Pokemon :asd:
Che agonia, ma perché...

Una domanda, ma è possibile levare i Pokemon dalla mini mappa? Il modello che spunta sopra mi rovina un po' la sorpresa dei Pokémon nuovi.
Forse puoi levare la minimappa, tanto è inutile

Ecco, tra l’altro avete visto che lagga anche la minimappa?

:sard:

Lo sistemano, sicuro al 100%, va bene tutto, ma non sono così fessi. :asd:
O almeno spero :morristenda:
Flare... Non metteranno mai più mano a questi giochi...

C'è un 5% di speranze perchè faranno dei dlc e io spero vogliano tenere la gente incollata al gioco... Basterebbe davvero sistemare il lato tecnico perchè il resto mi starebbe pure piacendo dopo averci messo 10 etti di sentimento...

C'è un 5% di speranze perchè faranno dei dlc e io spero vogliano tenere la gente incollata al gioco... Basterebbe davvero sistemare il lato tecnico perchè il resto mi starebbe pure piacendo dopo averci messo 10 etti di sentimento...
A sto giro lo sistemano, sono troppo evidenti i cali di frame rate.

Sottoscrivo tutto... a parte la quantità di sentimento. Ce ne vuole di più :bruniii:

No io mi fermo qui... Dopo nemmeno il primo percorso... Ma perchè gli voglio bene e si intravede qiello che mi farà fare le classiche 400 ore ma non voglio giocarlo così... Spero in uba fottuta patch che se non dovesse arrivare sarebbe tragica la cosa... Non si azzardino ad annunciare dei dlc senza prima aver sistemato stammerda...

A me al netto di tutto non sta dispiacendo. Sottoscrivo ovviamente ogni singola critica negativa letta qui dentro, è imbarazzante non tanto la grafica in se, ma in generale il conparto tecnico, in certe situazioni ai limiti del giocabile tra cali di fps e pop up, ma non capisco una cosa: perché le battaglie nei raid sono fatte oggettivamente bene (musiche, animazioni,ma pure la grafica, lo sfondo ecc sembrano fatti da un altro team), mentre quelle nell'ow sembrano quelle di un gioco per smartphone? Un gran peccato. La voglia di giocarci comunque permane, vediamo andando avanti. Per ora, gioco da 7 con bonus nostalgia, voto oggettivo 6.5 MASSIMO.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

No io mi fermo qui... Dopo nemmeno il primo percorso... Ma perchè gli voglio bene e si intravede qiello che mi farà fare le classiche 400 ore ma non voglio giocarlo così... Spero in uba fottuta patch che se non dovesse arrivare sarebbe tragica la cosa... Non si azzardino ad annunciare dei dlc senza prima aver sistemato stammerda...
Spiegaci perchè ti fermi cosi almeno uno nemmeno inizia gioco, cosa ha fatto trabocca vaso

Evviva il libro di lore di concept mal sviluppato dopo.

Una grande classicone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro