Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma di base il gameplay è anche divertente, appena sistemano il problema del frame rate il tutto dovrebbe migliorare almeno da quel lato.Boh comunque a me sta divertendo, sarò strano io
Perchè strano scusa?Boh comunque a me sta divertendo, sarò strano io
SE lo sistemanoMa di base il gameplay è anche divertente, appena sistemano il problema del frame rate il tutto dovrebbe migliorare almeno da quel lato.
Non far brazzateAlla fine fate venir voglia pure a me di prenderlo
se no n ero così indeciso compravo la tua copia...me la facevo spedire autografataNon far brazzate
Le tane dei raidMa quei cristalli giganti cosa sono?
Lo sistemano, sicuro al 100%, va bene tutto, ma non sono così fessi.Perchè strano scusa?Per adesso si parla solo dle.comprwto tecnico
Post automatically merged:
SE lo sistemano![]()
Ma di base il gameplay è anche divertente, appena sistemano il problema del frame rate il tutto dovrebbe migliorare almeno da quel lato.
E come si attivano?Le tane dei raid
Chiamasi frame rate che non va, ottimizzazione fatta male che può essere corretta con le patch, il vero problema irreparabile sono la piattezza e vuotezza degli scenari.Purtroppo c'è molto di più del frame rate, il tutto da l'impressione di muoversi con lentezza e imbarazzo, ha perfino caricamenti a schermo nero vecchio stile. Mi fermo qui per decenza.
Dettto sinceramente, ormai anche stica della vuotezza, meglio che aggiustino frame rateChiamasi frame rate che non va, ottimizzazione fatta male che può essere corretta con le patch, il vero problema irreparabile sono la piattezza e vuotezza degli scenari.
Daje! EroA!C’è l’ho!
stasera lo comincio![]()
Ah guarda, sono d'accordo.Dettto sinceramente, ormai anche stica della vuotezza, meglio che aggiustino frame rate