Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Ragazzi pcchio che vi sta piaciucchiando perchè siete nella primissima area preambolo.. aspettate di iniziare il gioco vero.. li si che inizia l’orrore

Spiegaci perchè ti fermi cosi almeno uno nemmeno inizia gioco, cosa ha fatto trabocca vaso
Tante piccole cose che insieme hanno colmato il vaso. Innanzitutto la telecamera è rotta, ci sobo tutti i bug che la 1.01 avrebbe dovuto eliminare come nelle transizioni post lotta che boh fa ub 360 a metà strada, non è possibile spostarla senza vedere cali indecenti di frame rate soprattutto alla minimappa che va solo a scatti e mi viene il dubbio che sia stata fatta proprio così e nei primi 5 minuti di gioco, dopo che il personaggio ha fatto le scale senza piegare le ginocchia e rigido come uno col rigor mortis, mi si è bloccata 3 volte dopo aver guardato una finestra.

Dopo di che passata la telecamera ho assistito allo scempio di muri invisibili nella grotta post """scena""" della scogliera condito con il personaggio che cammina lento, corre e si blocca per ripetere il loop perchè personaggio che si sta seguendo e personaggio proprio non sono programmati con lo stesso passo.

Ogni cambio di immagine c'è una una cazzo di scia a sinistra dello schermo che pure quello la 1.01 avrebbe dover eliminato, ombre di cose inesistenti nel cielo che da una sensazione di finto senza alcun senso, il personaggio c'ha un basto e di legno in cùlo per come si muove, è tutto lento e rallentato da far schifo.

Per me non è giocabile, non riesco a immedesimarmi e preferisco godermi un'esperienza accettabile e con difetti di game design e quant'altro che pur ci saranno e sticazzi, questi sono difetti dovuti a un mancato polishing perchè non siamo indietro rispetto ad Arceus ma rispetto a Spada e Scudo... Ma forse pure rispetto agli episodi 3DS

Cooosa :sard:
Post automatically merged:

Tante piccole cose che insieme hanno colmato il vaso. Innanzitutto la telecamera è rotta, ci sobo tutti i bug che la 1.01 avrebbe dovuto eliminare come nelle transizioni post lotta che boh fa ub 360 a metà strada, non è possibile spostarla senza vedere cali indecenti di frame rate soprattutto alla minimappa che va solo a scatti e mi viene il dubbio che sia stata fatta proprio così e nei primi 5 minuti di gioco, dopo che il personaggio ha fatto le scale senza piegare le ginocchia e rigido come uno col rigor mortis, mi si è bloccata 3 volte dopo aver guardato una finestra.

Dopo di che passata la telecamera ho assistito allo scempio di muri invisibili nella grotta post """scena""" della scogliera condito con il personaggio che cammina lento, corre e si blocca per ripetere il loop perchè personaggio che si sta seguendo e personaggio proprio non sono programmati con lo stesso passo.

Ogni cambio di immagine c'è una una cazzo di scia a sinistra dello schermo che pure quello la 1.01 avrebbe dover eliminato, ombre di cose inesistenti nel cielo che da una sensazione di finto senza alcun senso, il personaggio c'ha un basto e di legno in cùlo per come si muove, è tutto lento e rallentato da far schifo.

Per me non è giocabile, non riesco a immedesimarmi e preferisco godermi un'esperienza accettabile e con difetti di game design e quant'altro che pur ci saranno e sticazzi, questi sono difetti dovuti a un mancato polishing perchè non siamo indietro rispetto ad Arceus ma rispetto a Spada e Scudo... Ma forse pure rispetto agli episodi 3DS
Fidati, non forse. Aspetta di vedere la prima città. Assisti all’interazione del nuovo pokemon.. poi ci dici :asd:

Ok ho fatto quasi 2 ore .
Volevo anche io postare le mie impressioni come voi , ma sarebbe solo l'ennesimo post con lamentele ; che sono tuttavia dovute e sacrosante.
Lo giocherò comunque perchè amo i pokemon e questo brand dall'alto della mia vecchiaia :sadfrog: . Dico solo che sono totalmente amareggiato , triste , deluso per me , per loro , per chi ama questo mondo di pupazzetti.
E si ; anche incazzato ; perchè è un insulto . Non trovo altre parole se non amarezza

boh

Io sto trovando la caccia ai bug e glitch divertente :eucube:

se te l'avessero fatto su una ip N ( Mario a caso o altri) ....avresti preso il primo aereo per tokyo per pisciargli all'entrata :sadfrog:

Fidati, non forse. Aspetta di vedere la prima città. Assisti all’interazione del nuovo pokemon.. poi ci dici :asd:
No non ha senso forzarsi e andare avanti per giocare così, non me lo sto godendo e sono sicuro che levati i problemi di mancato polishing, me li godró :asd:

Io non ci credo che non lavorino a uba patch perchè è parecchio grave lo stato in cui è stato venduto

Ha fatto bene a tirarmi fuori.
Però che cosa triste. Primo capitolo principale che non compro in vita mia.
Ma visto che con Spada ho droppato prima della terza palestra molto meglio così.

No io mi fermo qui... Dopo nemmeno il primo percorso... Ma perchè gli voglio bene e si intravede qiello che mi farà fare le classiche 400 ore ma non voglio giocarlo così... Spero in uba fottuta patch che se non dovesse arrivare sarebbe tragica la cosa... Non si azzardino ad annunciare dei dlc senza prima aver sistemato stammerda...
Guarda, ci sto facendo anch'io un pensierino perché ne potrei approfittare per finire il primo Ace Attorney Chronicles :asd:

Nemi, sicura di andare a scuola? Usare due volte tuonoshock su un tipo Terra non è una buona idea eh :eucube:

Occhio perchè non se l’aspetta nessuno. GF non ha mai patchato una mazza.. attenzione a pensare che si comportino da ditta seria simil cdp :asd:
Post automatically merged:

Nemi, sicura di andare a scuola? Usare due volte tuonoshock su un tipo Terra non è una buona idea eh :eucube:
Lol

Ma poi è straricca, cazzo le frega

Sto guardando dei videogameplay su YT. Io non ci posso credere che lasceranno tutto così, devono per forza sistemarlo. Ciò che ho visto è a dir poco aberrante. Siamo ai livelli di Cyberpunk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro