Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Ho notato una cosa tolta che era presente mi pare dalla quarta gen:
I Pokémon addormentati hanno gli occhi aperti

1. Miliardo 200 milioni diviso 3

Ci credo che si faranno i complimenti, stanno già pensando a dove sushare questa settimana
Probabilmente in un all you can eat

Qualcuno sa dove si trovano le pietre evolutive?
Dario moccia direbbe:

Nel tuo cuore…
Post automatically merged:

Ho notato una cosa tolta che era presente mi pare dalla quarta gen:
I Pokémon addormentati hanno gli occhi aperti
Dai basta con queste critiche assurde! Non è mica facile modellare texture di occhi chiusi per tutti i pokemon!

cit. dal 2010

piu lo guardo piu non trovo un motivo valido per comprarlo.

Ma a vedere d tutti i bug ecc oltre all'incapacità di GF qua è proprio chiaro che doveva uscire tra 1 anno ancora e non ora

Ma a vedere d tutti i bug ecc oltre all'incapacità di GF qua è proprio chiaro che doveva uscire tra 1 anno ancora e non ora
Guarda, tra circa mezz’ora cydo arriva nella zona desertica. Vi consiglio di non perdervi lo show 👀

Allora arrivato alla scelta dello starter.
Per adesso è il solito gioco Pokémon che amo :ivan:

Oltre al personaggio che mentre cammina sembra pinocchio, non ho notato chissá che problemi per adesso. Nella casa non dono incappato in bug o altro, non mi sembrava male, l'unica cosa è stato un scatto dal momento che ti alzi dalla sedia e vai a sinistra.

Le texture si vedono che sono old gen, ma personalmente mi fanno un baffo, gioco anche a sonic portatile e non mi danno fastidio. Però a chi importa sta cosa, ci sta eccome che possa criticarle

Diciamo che chi parte come me positivo alcune cose non le nota o comunque non vi fa tanto caso, chi parte dall',altra prevenuto, fa piu caso alle cose.

Adessovado a impiegare mezzora per scegliere starter

Pubblicità
Pubblicità
Indietro