MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Messaggi
- 15,893
- Reazioni
- 1,872
Offline

r/pokemon - Glad to see Gigantamax is back in the new games!
1,830 votes and 119 comments so far on Reddit

Non smetto più di ridere aiuto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La bellissima città vuota piena di negozi clone.È la solita drogami sono stancato a vedere tutta la città dell'Accademia
non so nemmeno a quante ore sto e devo ancora finire il prologo.
al di là di puro impianto di gioco a livello contenuti come siamo messi? in fase di recensioni leggevo di città vuote e png inutili, chi sta giocando che mi dice?
Stessa sensazione, leggendo il topic pensavo di trovare chissá che scempio tecnico, ma ho trovato anche io problemi come la pokebal che alcune volte durantea cattura si muove nel cielo o durante una battaglia per un secondo la telecamera faceva vedere un pò sotto terra.Ho giocato le prime 3 ore e mezza e arrivato alla prima città.
Come meccaniche mi sta divertendo molto, pensavo di soffrire molto di più i passi indietro rispetto ad Arceus ma devo dire che invece riprovo la stessa piacevolezza nell'esporre il mondo e catturare i pokemon.
Lato tecnico è brutto come si dice, il frame rate specialmente è molto fastidioso, visti i frequenti e numerosi cali nella mappa aperta.
Per quanto riguarda i bug, per queste prime ore, le reazioni che leggo in giro mi sembrano esaferate.
Premettendo che l'ho giocato dopo la patch del day1 (che non so cosa e quanto sistemasse) ma a parte qualche glitch minore - camera che fa vedere sotto il terreno, animazioni perse e cose del genere - non ho beccato robe così gravi. In sto topic ho letto di un confronto con Cyberpunk, ho giocato entrambi al day1 e PER ORA non sono paragonabili, in cyberpunk avevo qvuto glitch e bug molto più gravi fin dall'inizio.
Peccato che si veda ci sia una minor cura per i dettagli rispetto ai totali presenti, sa proprio di gioco che avrebbe avuto bisogno di altri mesi per essere rifinito
Nella prima oretta di gioco a livello di storia ti lascia alcune cutscene e dettagli che nei scorso giochi ti scordial di là di puro impianto di gioco a livello contenuti come siamo messi? in fase di recensioni leggevo di città vuote e png inutili, chi sta giocando che mi dice?
Oddio, come suona maleDaje! EroA!
Quale sarebbe la realtà?Qua dentro si sta volando altissimo, si nega proprio la realtà.
Parla quello che non ha provato niente, ma considera solo i commenti di chi parla negativamenteQua dentro si sta volando altissimo, si nega proprio la realtà.
Devi vedere nei siti tipo serebii però rischi di spoilerarti il pokedexRaga posso fare una domanda che non è una critica? Mi sento a disagiocomunque dove posso controllare a che livello conviene far evolvere un Pokémon ( ad esempio con una pietra) per non precludere ad esempio l’apprendimento o meno di una mossa? Ricordo sta cosa nei Pokémon passati forse ricordo male xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma cosa? Nessuno nega il lato tecnico disastroso, ma il gameplay può piacere, mettiti l'animo in pace.Qua dentro si sta volando altissimo, si nega proprio la realtà.
No non diverte, frustra, perchè è una alpha. Non funziona, non si può giocare tutta l’avventura a 15 frame nel 2022, senza animazioni, con mancanze importanti nel gameplay, con battaglie dalla resa scenica oscene e mille altre magagne che impattano sulla fruizione.Il vero problema è che lo si decreta o come totale merda o come totale meraviglia, non considerando mai ciò che sta nel mezzo perché “che schifo, sto dando giudizi tenendo in considerazione sia i pro che i contro”.
Cosi per Pokémon, così per altri titoli.
Non succede nulla di male se una volta tanto fate una disamina cadendo proprio in quel mezzo che ignorate, eh.
Un titolo non necessariamente deve sempre essere quel capolavoro tanto atteso, così come (giustamente) non deve ricadere nel minimo sindacale. Ma non è questo il caso, nonostante le TANTE magagne.
Però finora diverte, ed è quel che conta.