Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo di peggio rispetto a quello che ho letto, ovvero da definirlo ingiocabile per questo, che tecnicamente sia molto indietro non c'è dubbio, ne scuse.Certo ma se leggo dai graficamente pensavo peggio sono leggitimato a dire che si difende l'indifendibile no?
È mi avete mai visto parlare di gameplay? No perché quello so che è carino, perché sono 30 anni che è uguale nella struttura logica.
Il gameplay passa in secondo piano se nelle battaglie vai a 15 frame con la telecamera fissa che ti impedisce di vedere pokemon e mosse, in un numero considerevole di volte.Immagino come sia stato sviscerato il gameplay con meno di mezza giornata di gioco. E mi metto anch’io nel mezzo, eh, però almeno abbiate la decenza di dire che non sia stato effettivamente giocato.
Poi non lamentiamoci dei recensori che rushano i titoli.
Per adesso sti 15 fps non li ho ancora visti ma sono arrivato alla cittá principale. Vedemo fra un pò se il gioco effettivamente è un continuo 15 fpsChe poi secondo me giocare a 15 fps inficita anche il gameplay. Ma sarò abituato io ai 165 hz su pc.
Portatile.Pensavo di peggio rispetto a quello che ho letto, ovvero da definirlo ingiocabile per questo, che tecnicamente sia molto indietro non c'è dubbio, ne scuse.
Magico l'hai giocato in TV o portatile?
Boh dalle live che visto scatta tutto appena giri la telecamera, non saranno 15 ok... Ma a 30 non gira.Per adesso sti 15 fps non li ho ancora visti ma sono arrivato alla cittá principale. Vedemo fra un pò se il gioco effettivamente è un continuo 15 fps
Sono alla prima palestra, quindi le prime due ore insopportabili di tutorial già finite per fortunaPortatile.
Sei ancora nel prologo, giusto?
Ti dirò, se le texture del terreno fossero a risoluzioni maggiore, le ombre e l'illuminazione non fossero alla cavolo e il framerate stabile, non sarebbe neanche male, perchè i modelli degli allenatori e le tecniche di rendering dei pokemon sono buone, così come elementi minori come l'erba, l'acqua che ha i riflessi e i particellariCerto ma se leggo dai graficamente pensavo peggio sono leggitimato a dire che si difende l'indifendibile no?
È mi avete mai visto parlare di gameplay? No perché quello so che è carino, perché sono 30 anni che è uguale nella struttura logica.
È il contrarioNota : finora giocato solo su tv, in portatile ho letto che scatta maggiormente ma non ho avuto modo di vedere
In generale o lo sai proprio per certo?È il contrario
A me viene da dire anche che dipende da cosa uno si aspetta. Ieri stavo vedendo una live di una persona che "conosco" e gli ho chiesto come fosse il gioco, mi ha risposto dicendo che tecnicamente è indecente ma si aspettava peggio. Solo che poi ho visto la prima (?) Città e: intere zone completamente prive di dettagli, negozi che non hanno manco per finta interni, case dove non puoi entrare, framerate instabile appena osi inquadrare con la telecamera qualcosa, persone che compaiono e scompaiono, persona ad 1m di distanza che vanno a mò di album fotografico. Cioè questo in 5 minuti ehIl gameplay passa in secondo piano se nelle battaglie vai a 15 frame con la telecamera fissa che ti impedisce di vedere pokemon e mosse, in un numero considerevole di volte.
E si, uno ci prova ad assaggiare quella colata marrone sul piatto. Magari è buona, magari è cioccolata.
Ne assaggi uno, due, tre cucchiaini.
Ma se ti accorgi che non era la sostanza che ti aspettavi, forse è meglio smettere a meno che tu non sia masochista.
Punti di vista, dunque.
Mi hai tolto le parole di bocca.A me viene da dire anche che dipende da cosa uno si aspetta. Ieri stavo vedendo una live di una persona che "conosco" e gli ho chiesto come fosse il gioco, mi ha risposto dicendo che tecnicamente è indecente ma si aspettava peggio. Solo che poi ho visto la prima (?) Città e: intere zone completamente prive di dettagli, negozi che non hanno manco per finta interni, case dove non puoi entrare, framerate instabile appena osi inquadrare con la telecamera qualcosa, persone che compaiono e scompaiono, persona ad 1m di distanza che vanno a mò di album fotografico. Cioè questo in 5 minuti ehcioè mi verrebbe da dire ti aspettavi peggio? E che ti aspettavi?