Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
una delle robe più brutte mai viste, tecnicamente è davvero imbarazzante
le battaglie poi da vedere sono veramente brutte, con inquadrature pessime

la formula diverte sempre, quella è l'unica cosa che tiene insieme la baracca altrimenti saremmo al disastro più totale
nel 2022 questa roba è davvero indifendibile secondo me, ammazza tutto il senso di immedesimazione; per esempio proprio all'inizio, in cima al faro, quando la ragazza commenta il panorama è quasi ridicola la cosa vedendo cosa è il mondo di gioco

La città è terrificante...

Ma poi c'è un tizio fuori da due Bar Onezco adiacenti che dice "I negozi della stessa catena hanno menù differenti", entri e son tutti uguali... Pure i carretti dei gelati uno affianco all'altro vendono le stesse cose

Non solo sono consci ma ti prendono pure per il culo.

qualcuno mi sa dire come funziona l'evoluzione con le pietre?
cioè ho pikachu per trasformarlo in raichu usolo la pietra tuono ma fa differenza trasformarlo al liv 20 o 30 o 40 o non cambia nulla a livello di statistiche?

la formula diverte sempre, quella è l'unica cosa che tiene insieme la baracca altrimenti saremmo al disastro più totale
nel 2022 questa roba è davvero indifendibile secondo me, ammazza tutto il senso di immedesimazione; per esempio proprio all'inizio, in cima al faro, quando la ragazza commenta il panorama è quasi ridicola la cosa vedendo cosa è il mondo di gioco
Non so se lo sai, come dice polmo l'inquadratura in battaglia è modificabile a piacimento. Normalmente è da lontano in base a dove ti trovi nellinizio battaglia, poi premendo stick sinistro si mette la lelecamera alle spalle del pokemon dove i modelli sta volta si vedono che sono fatti meglio con la "peluria" del pokemom, e con ZL invece si sposta la telecamera sull'avversario

cioè ho pikachu per trasformarlo in raichu usolo la pietra tuono ma fa differenza trasformarlo al liv 20 o 30 o 40 o non cambia nulla a livello di statistiche?
Statistiche no, mosse si

Quelli con le pietre meglio farli evolvere dopo. evolvendo perdono l'apprendimento di alcune mosse, ma pososno impararne di nuove. Non penso ci sia già disponibile una tabella.

edit: già disponibile la nona gen:

A livello di statistiche non cambia nulla.

Lo strumento per l'evoluzione dei Pokémon scambio introdotto in Arceus c'è sempre o lo hanno tolto?

Quelli con le pietre meglio farli evolvere dopo. evolvendo perdono l'apprendimento di alcune mosse, ma pososno impararne di nuove. Non penso ci sia già disponibile una tabella.

edit: già disponibile la nona gen:

A livello di statistiche non cambia nulla.
grazie, ma se ti dico che dopo averli aperti non c ho capito na fava vi offendete?

dove devo vedere per capire quando acquisisce l'ultima mossa per poi evolverlo?

É una buona cosa, significa che in linea generale ci si sta finalmente svegliando.

Anche se semi-ot, in generale chi svende su vinted rovina totalmente il mercato, e la pubblicità in tv con la conseguente popolarità di essa ne spiega solo in parte il tutto, dato che ad esempio su subito vendo ancora a prezzi a decenti
40 euro va bene, anche perchè spesso chi l’ha preso L’ha pagato 50.

L’hai comprato, ti ha fatto vomitare, ci smeni 10 euro e non è successo niente :asd:

Toglie eccome perchè muoverti con la mount ai 7 all’ora. Fare salti con drop di flame costanti che rallentano di brutto l’esplorazione; avere battaglie brutte da vedere, messe in scena in modo banale e antiquato (e brutte da vedere) che perdono pure frames, quando il fulcro di gioco sarebbero le lotte.. e muoverti in quei panorami da vergogna per un gioco da primi anni 2000, figurarsi per il titolo main 2022.. beh.. per me inficia parecchio.

Però si sa, il fan pokemon (sotto categoria del fan nintendo) a tutta la parte estetica e prestazionale bada molto poco (non tu nae, che ti sei dimostrato anche tu critico con certe scelte intraprese dal franchise), quindi potrebbe non interessargli granchè.
Credo che invece un videogiocatore a tutto tondo non possa che sentirsi insultato di fronte a questa porcheria messa sugli scaffali a 60, sessanta, euro.

Sciocchezze

Eh… mi spiace averti girato questa sola…
Post automatically merged:

Per favore. Se non fate altro che dire che non vi interessa.
Post automatically merged:

Non solo sono consci ma ti prendono pure per il culo.
Macchè. Fanno il gioco a compartimenti stagni e non si parlano.
Magari l’ufficio a fianco aveva garantito di realizzare un certo tipo di infrastutture, poi non han fatto in tempo ed è rimasto tutto così.
Perchè è palese che sto gioco l’abbiano finito una settimana prima di andare in stampa

Comunque per me dopo il prologo migliora... o meglio, essendo il gioco meno scriptato la maggior parte delle problematiche che si incontrano sono i drop seri di framerate nella città e i classici bug di animazioni che ha il personaggio. Ho anche fatto il primo dominanti, battaglia facile ma Miraidon si è potenziato e finalmente è più veloce.

Se non altro il gioco è talmente facile che sei portato a cambiare squadra in continuazione

ho fatto provare a mia sorella il gioco, dopo 10 minuti

"Minchia ma che palle ma è sempre uguale "

la voce della verità :rickds:

Comunque per me dopo il prologo migliora... o meglio, essendo il gioco meno scriptato la maggior parte delle problematiche che si incontrano sono i drop seri di framerate nella città e i classici bug di animazioni che ha il personaggio. Ho anche fatto il primo dominanti, battaglia facile ma Miraidon si è potenziato e finalmente è più veloce.
Sono d'accordo, però il frame rate è davvero fastidioso.

I raid sono belli da vedere ma non capisco la scelta di eliminare i turni. Ha reso tutto molto confusionario.
Se non altro il gioco è talmente facile che sei portato a cambiare squadra in continuazione
Anch'io sto girando la squadra ma con piacere, così mi godo tutti i Pokémon nuovi.

ho fatto provare a mia sorella il gioco, dopo 10 minuti

"Minchia ma che palle ma è sempre uguale "

la voce della verità :rickds:
Quanti anni ha? Se non ha 20-30 anni non è il target di riferimento

:ohyess::trollface:

Rimango sempre stupito dalle vendite del gioco nonostante vadano ogni anno a peggiorare, ma poi leggo qua dentro di giocatori di lunga data che non notano che il gioco va a scatti, che tecnicamente pensavo peggio (boia, peggio di così ti aspettavi un calcio nelle palle) e che il gameplay (lo stesso da 30 anni) è divertente e alla fine quello conta.

La morte del giudizio critico anche di un prodotto di cui si è fan e a cui in realtà non si tiene davvero, perché un fan lucido soffrirebbe a vedere una beta venduta a prezzo pieno e uno dei migliori brand al mondo trattato come un indie koreano.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Per favore. Se non fate altro che dire che non vi interessa.

Sciocchezze

La parte grafica o tecnica in un gioco è giustamente quella meno importante (altrimenti ogni retrogame o indie sarebbe da buttare) ma mica significa che non ci si badi. A maggior ragione davanti a un prodotto con problemi così evidenti :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro