Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La patch non fa nulla, è solo per il bilanciamento e onlineSembra sia la coleottero la più facile. Sto andando li.
Comunque dopo la patch sembra migliorato il gioco.
E si è molto molto divertente.
Toglie eccome perchè muoverti con la mount ai 7 all’ora. Fare salti con drop di flame costanti che rallentano di brutto l’esplorazione; avere battaglie brutte da vedere, messe in scena in modo banale e antiquato (e brutte da vedere) che perdono pure frames, quando il fulcro di gioco sarebbero le lotte.. e muoverti in quei panorami da vergogna per un gioco da primi anni 2000, figurarsi per il titolo main 2022.. beh.. per me inficia parecchio.Però vieni che comunque, tolti gli effetti puramente visivi, ciò non toglie niente alla giocabilitá? Non dico che fico che ci sono, bellii daie che bel gioco, perchè sarebbe satto meglio un minimo di decenza
Effetto placebo alloraLa patch non fa nulla, è solo per il bilanciamento e online
Qualsiasi Pokémon può essere cristallizzatoA proposito. Ma la cristallizzazione è solo sullo starter?
Il problema é che non é più carino neanche quello. Io davvero non so come si faccia ad avere più di 8 anni ed a farsi comunque andar bene una IA che decide di utilizzare mosse di tipo debole volontariamente, gli allenatori che non switchano mai pokemon nella lotta, l’esperienza completamente regalata tanto da arrivare ad essere overlivellati senza fare assolutamente niente già dalle primissime ore, il livello di sfida completamente assente (non che sia mai stato un gioco difficile, ma adesso é davvero imbarazzante), e se ne potrebbero aggiungere mille altre.Certo ma se leggo dai graficamente pensavo peggio sono leggitimato a dire che si difende l'indifendibile no?
È mi avete mai visto parlare di gameplay? No perché quello so che è carino, perché sono 30 anni che è uguale nella struttura logica.
Il problema é che non é più carino neanche quello. Io davvero non so come si faccia ad avere più di 8 anni ed a farsi comunque andar bene una IA che decide di utilizzare mosse di tipo debole volontariamente, gli allenatori che non switchano mai pokemon nella lotta, l’esperienza completamente regalata tanto da arrivare ad essere overlivellati senza fare assolutamente niente già dalle primissime ore, il livello di sfida completamente assente (non che sia mai stato un gioco difficile, ma adesso é davvero imbarazzante), e se ne potrebbero aggiungere mille altre.
Ed ovviamente fa incazzare il triplo, perché se facessero le cose decentemente sarebbero giochi fantastici. Ed invece no, han rovinato un brand tra i migliori che sia mai stato inventato.
Infatti quel gioco l’ho trovato divino per contenuti, difficoltà bilanciata, storia e lore, level design. Che bello che è statoE pensa che i remake di quarta avevano fatto un passo avanti colossale da quel punto di vista. Nella seconda metà di gioco i Pokémon avversari erano all 31, evsati correttamente e con coverage di mosse che coprivano le loro debolezze. La lega da quel punto di vista è stata un esercizio di stile notevole (infatti è la lega più ostica di tutta la serie, e per i motivi giusti). Tutto sparito.
Ah già, non lo aveva fatto game freak.
Se uno segue il trend, sa che i giochi di inizio gen a sfida non sono difficili, poi con il sequel/remake i giochi hanno difficoltá elevata. Tipo NB2, Ultrasoleluna, e Diamante e PerlaE pensa che i remake di quarta avevano fatto un passo avanti colossale da quel punto di vista. Nella seconda metà di gioco i Pokémon avversari erano all 31, evsati correttamente e con coverage di mosse che coprivano le loro debolezze. La lega da quel punto di vista è stata un esercizio di stile notevole (infatti è la lega più ostica di tutta la serie, e per i motivi giusti). Tutto sparito.
Ah già, non lo aveva fatto game freak.
Oddio magico, ho rigiocato i remake e la storia, ahime la ricordavo molto meglio, mi ha lasciato un amaro in bocca bello grossoInfatti quel gioco l’ho trovato divino per contenuti, difficoltà bilanciata, storia e lore, level design. Che bello che è statogli ho dato un 9 pieno
A me è piaciuto un botto, ma è anche vero che ruotavo circa 20 pokemonSe uno segue il trend, sa che i giochi di inizio gen a sfida non sono difficili, poi con il sequel/remake i giochi hanno difficoltá elevata. Tipo NB2, Ultrasoleluna, e Diamante e Perla
Post automatically merged:
Oddio magico, ho rigiocato i remake e la storia, ahime la ricordavo molto meglio, mi ha lasciato un amaro in bocca bello grosso
Difficolta, tolto la parte finale, a causa del condividi esperienza che negli originali non c'era, è squilibrata.
La varietá dei pokemon è da spararsi in faccia, menonale hanno aggiunto i sotterranei
Grafica e comparto tecnico però sono due cose differenti eh.Certo ma se leggo dai graficamente pensavo peggio sono leggitimato a dire che si difende l'indifendibile no?
È mi avete mai visto parlare di gameplay? No perché quello so che è carino, perché sono 30 anni che è uguale nella struttura logica.
No, la prima è quella Coleottero se non sbaglio.Ah perfetto, io quindi per primo ho fatto la seconda.
Il problema è che ti overlivelli talmente velocemente che non riesci a starci dietro
É una buona cosa, significa che in linea generale ci si sta finalmente svegliando.Vinted è strapieno di copie che vanno dai 40 euro in su. C'è un Re-selling in perdita pazzesco.
La città è bypassabile in toto. Sembra una sciocchezza ma, per fare solo un esempio, anche l'assenza di edifici visitabili ha tolto pure la curiosità che nei vecchi titoli si poteva avere nel visitarli tutti, parlare con gli NPC e recuperare oggetti o "pezzetti" di lore sparsi qua e là. Insieme alla povertà tecnica e ai pg animati in stop motion, contribuisce a spezzare il senso di immersione.La città è terrificante...
Ma poi c'è un tizio fuori da due Bar Onezco adiacenti che dice "I negozi della stessa catena hanno menù differenti", entri e son tutti uguali... Pure i carretti dei gelati uno affianco all'altro vendono le stesse cose
Vero. Io mi ci sto infognando e ho pure gow da giocare rendiamoci conto quanto prende.La città è bypassabile in toto. Sembra una sciocchezza ma, per fare solo un esempio, anche l'assenza di edifici visitabili ha tolto pure la curiosità che nei vecchi titoli si poteva avere nel visitarli tutti, parlare con gli NPC e recuperare oggetti o "pezzetti" di lore sparsi qua e là. Insieme alla povertà tecnica e ai pg animati in stop motion, contribuisce a spezzare il senso di immersione.
Guardando il lato positivo, invece, al netto dei difetti del titolo mi sto comunque divertendo a girare per il mondo di giocare e catturare i Pokémon. La formula non delude mai, non c'è niente da fare![]()
Raga posso fare una domanda che non è una critica? Mi sento a disagiocomunque dove posso controllare a che livello conviene far evolvere un Pokémon ( ad esempio con una pietra) per non precludere ad esempio l’apprendimento o meno di una mossa? Ricordo sta cosa nei Pokémon passati forse ricordo male xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk